Anticipazioni Beautiful, trama puntate 4-9 gennaio 2016: Ivy ricatta Steffy e Thomas!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 4-9 gennaio 2016
Ivy Forrester e Katie Logan

Le anticipazioni Beautiful dal 4 al 9 gennaio 2016: Ivy ricatta Thomas e mostra un video compromettente al fratello di Steffy. Quest’ultima invita Wyatt a…

Le nuove anticipazioni Beautiful svelano che Ivy ricatterà Thomas e Steffy, mentre Wyatt avrà una missione importante!

Pronte a catturare la nostra attenzione sono le anticipazioni Beautiful, che questa volta vogliono raccontarvi la trama delle puntate che si succederanno su Canale 5 dalle ore 13:40 da lunedì 4 gennaio 2016 a sabato 9 gennaio 2016. Ci aspettano grandi cambiamenti: Steffy, logorata dal dolore a causa della morte di Aly, deciderà di recarsi dalla polizia per raccontare la sua versione e la sua responsabilità, ma Thomas inviterà la sorella a riflettere. Tra Maya e Julius Avant si aprirà un confronto davvero molto aspro: quale presa di posizione prenderà la signora Avant, ovvero la madre di Nicole e la promessa sposa di Rick? Appoggerà Maya? Vedremo!

Anticipazioni Beautiful: la telenovela si ferma il giorno…

La telenovela ambientata a Los Angeles e che gira attorno alle vicende dei membri della prestigiosa maison, la Forrester Creations, sarà in pausa per un giorno. Il 6 gennaio 2016, infatti, Beautiful non sarà trasmessa e la soap, però, riprenderà con il suo consueto appuntamento pomeridiano anche di sabato. Così il 9 gennaio 2016 potremo scoprire altre interessanti vicende legate alle intricate storie della fortunata soap americana! In particolare, vedremo Ridge molto nervoso a causa degli atteggiamenti di suo figlio Thomas, che all’insaputa del padre, vorrebbe ritornare a fare coppia con la bella Caroline Spencer!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 4 al 9 gennaio 2016: Ivy decisa a vendicare la morte di Aly!

Beautiful è quella telenovela che da quasi trent’anni non smette di stupire i suoi fans affezionati, che dal lunedì al sabato, tra ripicche e tradimenti, complicate storie sentimentali e segreti inconfessabili si sintonizzano sulla rete ammiraglia Mediaset per seguirne gli sviluppi! Se le precedenti anticipazioni ci avevano annunciato che il matrimonio tra Rick e Maya sarebbe stato caratterizzato da un colpo di scena ( in effetti la ragazza bloccherà le nozze per chiedere al padre di chiarire una questione irrisolta), cosa dobbiamo aspettarci da queste nuovissime anteprime?

  • Lunedì 4 gennaio 2016: Maya, lasciando a bocca aperta Nick che celebrerà la cerimonia nuziale e lo stesso Rick, chiederà al padre Julius, presente alle nozze, di poter chiarire una questione importante una volta per tutte. La ragazza si sentirà nuovamente offesa dalle parole del padre, che non accetta il fatto che abbia scelto di diventare una donna. Questa volta Vivienne, però, non ascolterà le parole del marito e si ribellerà ai suoi voleri. Intanto Thomas inviterà Steffy a ragionare: meglio non andare dalla polizia e raccontare la sua versione dei fatti in merito alla morte di Aly. Potrebbe non essere capita fino in fondo.
  • Martedì 5 gennaio 2016: Ivy incontrerà Thomas e il ragazzo inviterà la bella australiana  a lasciare in pace sua sorella Steffy, ancora provata per la morte della cara parente. Di tutta risposta Ivy mostrerà il filmato compromettente al giovane Forrester, in cui si vede Steffy colpire alla testa Aly con un oggetto pesante. Julius abbandonerà la cerimonia nuziale tra lo stupore e lo sconcerto generale. Vivienne, invece, affermerà di voler essere presente in segno dell’amore che nutre per Maya e facendole capire che l’ha accettata per quello che è e che è diventata. Così Rick e Maya verranno dichiarati marito e moglie. I festeggiamenti si svolgeranno in tutta serenità e i due ragazzi ci appariranno finalmente felici.
  • Mercoledì 6 gennaio 2016: la telenovela non andrà in onda;
  • Giovedì 7 gennaio 2016: Ivy, sempre più ambiziosa e desiderosa di vendicare la morte della sua migliore amica e parente, Aly Forrester, spiegherà a Wyatt i suoi prossimi propositi. Diventare la testimonial della California Freedom e spodestare così Steffy dal suo ruolo di modella di punta. Wyatt, desideroso di conquistare poltrone più prestigiose alla Forrester, non potrà che abbracciare l’idea della figlia di John. La ragazza, poi, raggiungerà Thomas al quale chiederà un favore che suonerà come un ricatto: diventare il nuovo volto della nuova linea di moda, altrimenti mostrerà ai diretti interessati il video che ha sul cellulare e Steffy potrebbe finire in prigione!
  • Venerdì 8 gennaio 2016: durante una riunione alla Forrester Creations, Ridge confermerà Maya e sua figlia Steffy come testimonial della linea di intimo e lingerie California Freedom, ma inaspettatamente Wyatt e Thomas non saranno d’accordo e inviteranno il CEO a considerare l’idea di affidare il ruolo a Ivy e non a Steffy, che potrebbe essere ancora molto giù a causa della morte della cugina. Cosa ne penserà Ridge? Intanto Katie e Bill ci sembreranno ancora più uniti ed innamorati: il peggio tra loro è davvero acqua passata? Il magnate confiderà alla amata moglie che, secondo il suo parere, Ivy, migliore amica di Aly, ha fatto ben poco per la giovane e per placare l’odio viscerale ingiustificato che nutriva per Steffy.
  • Sabato 9 gennaio 2016: Ridge spiegherà a Caroline di essere molto nervoso a causa di Thomas, che ha favorito Ivy al posto della sorella Steffy. Intanto, Thomas informerà sua sorella del video compromettente che la nipote di Eric ha sul suo telefonino e allarmata la conturbante figlia di Taylor e Ridge si recherà da Wyatt, invitandolo a fare qualcosa per lei: cancellare il video dal telefonino della bella Ivy! Lo farà? Intanto arriverà il tenente Baker pronto per investigare sulla morte di Aly.

Anticipazioni Beautiful: Steffy finirà in prigione?

Il 2016 si apre molto tormentato, con Steffy Forrester che potrebbe finire in prigione se Ivy mostrasse alla polizia il video che coglie l’attimo cruciale, quello in cui si vede Steffy colpire a morte Aly non per legittima difesa (e per scansare i suoi furiosi attacchi). Quale sarà il destino della bella figlia di Ridge? Per lei si spalancheranno le porte del carcere oppure no? Sappiamo che Wyatt riuscirà a cancellare il filmato compromettente dal cellulare della sua nuova fiamma, Ivy, ma non è detto che questa storia sia finita. E se Ivy ne custodisse più copie per ricattare al meglio la sua rivale in amore ( ricordiamo che Steffy sta attualmente con Liam di cui Ivy è ancora pazzamente innamorata)? Inoltre, tra Caroline e Ridge si aprirà ben presto una grossa frattura, quando il Forrester spiegherà alla sua musa di non voler avere più figli. E della situazione, ne trarrà beneficio Thomas, come vedremo presto. E Wyatt riuscirà a conquistare posizioni più prestigiose in azienda, come suo fratello Liam?

Le prossime anteprime fugheranno, di volta in volta, tutti i nostri dubbi. Non esitate a ripassare sulle nostre pagine per leggere nuove anticipazioni Beautiful e a breve, quelle da lunedì 11 gennaio 2016 a sabato 16 gennaio 2016!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.