Anticipazioni Romanzo Siciliano: cast e trama

anticipazioni romanzo siciliano

Prossimamente sul nostro piccolo schermo vedremo una nuova fiction su Canale Cinque intitolata “Romanzo Siciliano” con Claudia Pandolfi.

La nuova fiction “Romanzo Siciliano” è composta da otto puntate ed è stata prodotta da Teodue su richiesta di Mediaset. La serie televisiva si ispira a fatti realmente accaduti in Italia che riguardano la Mafia ed in particolar modo Cosa Nostra.

Grazie alle anticipazioni della fiction “Romanzo Siciliano” vi possiamo rivelare che le scene sono state girate in Sicilia, a Siracusa, dove esistono delle bellezze paesaggistiche ed architettoniche che completano la struttura di questa bellissima e nuova mini serie poliziesca.

Uno dei protagonisti è il colonnello Sergio Spada, interpretato da Fabrizio Bentivoglio il quale anche grazie alla sua squadra di Carabinieri cercherà di arrestare i criminali della sua città ed in particolare il latitante Buscemi. Spada si avvarrà di due validi collaboratori che lo aiuteranno a sgominare la Mafia, Mutti (Vanessa Compagnucci) e Neri (Filippo Nigro).

Nel cast ci sarà anche la bravissima attrice Claudia Pandolfi  (Emma La Torre) che interpreterà il ruolo di Pubblico Ministero e collaborerà a stretto contatto con il colonnello Sergio Spada. Faranno parte del cast della fiction “Romanzo Siciliano” anche Giuseppe Tantillo, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Rosario Lisma.

Prepariamoci quindi ad immergerci in questa nuova serie televisiva che promette fuoco e scintille, non perdetevi quindi le prossime anticipazioni di “Romanzo Siciliano”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.