Anticipazioni Don Matteo 10: la prima con Belen!

anticipazioni don matteo

Giovedì 7 Gennaio 2016 sul piccolo schermo si riaffaccerà una delle fiction più amate dagli italiani “Don Matteo 10”. Nel cast Belen Rodriguez!

Le anticipazioni della fiction italiana seguita da milioni di telespettatori italiani “Don Matteo 10” ci rivelano delle succulente novità. Il prete, interpretato da Terence Hill, appassionato di gialli, cercherà di risolvere nuovamente casi di omicidi o di misteriose questioni che accadono nella cittadina di Spoleto.

Il primo episodio della fiction “Don Matteo 10” che andrà in onda giovedì 7 gennaio su Raiuno, si intitolerà “La Colpa”. Il prete dovrà indagare insieme ai Carabinieri su un caso di una donna aggredita e violentata.

Don Matteo nel suo percorso, ha modo di conoscere Celeste, interpretata da Belen Rodriguez, la quale si scoprirà essere la zia di Tomas. La ragazza in questione interpreta il ruolo di una escort in fuga che sa della vicenda accaduta alla donna violentata. Celeste verrà arrestata.

Intanto Lia torna a Spoleto e prende una cotta per un altro uomo e decide di lasciare Giulio. Tomas, ragazzo introverso, non riesce per la sua timidezza a dichiarare il suo amore per Laura; questa nel frattempo conosce un giovane professore universitario, Alberto il quale fa perdere la testa a Laura.

Le anticipazioni della fiction “Don Matteo 10” ci rivelano che il secondo episodio si intitolerà “Colpi Proibiti”. Il prete questa volta deve scoprire chi ha ucciso un istruttore di arti marziali.

Ester vorrebbe conoscere il suo vero padre e Tomas si metterà in moto per aiutarla. Il timido ragazzo sarà in grado di trovare il genitore della ragazza. Restate sintonizzati se volete scoprire le prossime anticipazioni della fiction “Don Matteo 10”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.