Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: amore tormentato

il paradiso delle signore

Siamo giunti ormai quasi alla fine della fiction “Il Paradiso Delle Signore” tanto amata dagli italiani che attendono di sapere l’evolversi dei fatti.

Nella settima puntata abbiamo visto che Mori ha provocato un incendio involontario al “Paradiso Delle Signore” dopo aver bevuto. L’uomo preso dallo sconforto per i suoi problemi, affonda i dispiaceri nell’alcol.

Teresa sta per essere violentata dall’ex fidanzato sotto gli occhi del fratello, ma Pietro fortunatamente mette ko il mal intenzionato difendendo così la sua amata. Pietro rivela il suo amore per la bella siciliana solo che lei non lo sente perchè crollata nel sonno per la spossatezza.

Grazie alle anticipazioni vi riveliamo che cosa accadrà nell’ottava puntata della fiction “Il Paradiso Delle Signore”. Andreina intanto capisce che Pietro in qualche maniera è legato alla Iorio e cerca di fare di tutto per sposarlo presto.

Intanto Anna rimasta incinta, non sa come comportarsi anche perchè è consapevole che il bambino potrebbe cambiarle le vita. Quinto influenzerà la donna? Teresa cosa deciderà di fare? Ascoltare il suo cuore e fidarsi di Mori oppure si avvicinerà a Vittorio? Se volete scoprire le anticipazioni della fiction “Il Paradiso Delle Signore” non perdete il prossimo articolo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.