Le Iene, chi condurrà la nuova edizione del programma?

le iene

Dopo l’abbandono di Ilary Blasi, compaiono i primi nomi sui possibili conduttori del noto tg satirico “Le Iene”, che nella scorsa edizione è stato gestito dalla show girl moglie di Francesco Totti e dal comico Teo Mammuccari.

Vi avevamo già parlato dell’abbandono di Ilary Blasi, che dopo ben 8 anni di conduzione ha deciso di lasciare il tg satirico “le Iene” per dedicarsi completamente alla sua maternità, visto che è incinta di un figlio, che nascerà grazie all’unione della show girl con il calciatore e capitano della Roma Francesco Totti.

Adesso, quindi, la conduzione di uno dei programmi più seguiti e amati di Mediaset è rimasto con la conduzione scoperta e non si ha ancora la certezza su chi sarà a sostituire la bellissima Ilary e probabilmente anche Teo Mammuccari.

Il settimanale “Chi” aveva posto tra le più probabili figure femminili a sostituzione di Ilary la bella e talentuosa attrice Cristiana Capotondi. Dopo alcune settimane, però, la voce è stata assolutamente smentita, visto che la Capotondi quest’anno 2016 sarà alle prese con la conduzione di un nuovo reality televisivo che andrà in onda su Italia 1, chiamato “Flight 920”, il cui format è molto simile a quello del più noto “Pechino Express” della Rai.

Dopo l’esclusione di Cristiana Capotondi e anche quella di Frank Matano, la redazione di Oggi.it vuole anticipare i più probabili conduttori della nuova edizione de “Le Iene”, i quali sarebbero, per quanto riguarda le donne, l’attrice comica Geppi Cucciari e l’ex Miss Italia e naturalmente bellissima conduttrice Miriam Leone.

Secondo la redazione questi due nomi sarebbero addirittura certi e consentirebbero al programma di acquisire un mix di simpatia e bellezza senza pari. I nomi dei conduttori maschili a sostituzione di Teo Mammuccari, che potrebbe però ritornare nel 2016, non sono ancora stati ben definiti, ma si vocifera siano quelli di Pif e di Fabio Volo.

Per entrambi gli showman sarebbe come un ritorno alle origini, visto che sia Pif che Fabio Volo sono diventati famosi grazie alla notorietà acquisita con il tg satirico, “Le Iene”. A chi verrà affidata la conduzione della nuova edizione del programma, quindi, ancora non si sa per certo, ma è probabile che i nuovi capitani siano tra questi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.