Anticipazioni Un Posto Al Sole: Sandro incastra Marina?

un posto al sole

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole?” Sandro Ferri metterà i bastoni fra le ruote a Marina!

La soap opera più amata dagli italiani “Un Posto Al Sole” non smette di appassionare i telespettatori che fedelmente non si perdono una puntata. Grazie alle anticipazioni vi riveliamo che cosa succederà ai nostri beniamini.

Tutti sanno che Ferri è in carcere perchè accusato dell’omicidio di Miriam e che lei insieme a Marina hanno complottato contro Roberto. Sandro intanto, durante l’udienza in Tribunale, riesce con le sue dichiarazioni a convincere l’opinione pubblica che il padre è innocente. I due ragazzi metteranno i bastoni tra le ruote a Marina?

Filippo e Sandro contatteranno Ivan (Vito Mancini), ma questo non si dimostrerà così affidabile come credevano. Ivan viene alla fine smascherato da Filippo. Che cosa ha combinato di così grosso?

Andrea viene assunto al Vulcano, ma Giulia si rende conto che il ragazzo non è portato a fare questo lavoro. Michele intanto modifica alcune parti della linea editoriale per accontentare le esigenze dei suoi superiori.

Se volete sapere le prossime anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole”, restate sintonizzati.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.