Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 15-21 febbraio 2016: Francisca scopre che Bosco e Ines sono amanti!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate settimana 15-22 febbraio 2016
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana da lunedì 15 febbraio 2016 a domenica 22 febbraio 2016: Mauricio scopre la relazione tra Ines e Bosco…

 

Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che Ines è nei guai, Gregoria incontra Rosario, mentre Maria delude Gonzalo!

Sanno come emozionare i fans appassionati le storie della telenovela di successo iberica e oggi le anticipazioni Il Segreto andranno a raccontarci la trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 15 febbraio 2016 a domenica 21 febbraio 2016. Ci aspettano colpi di scena, storie di amori impossibili, ripicche, vendette e segreti inconfessabili. Un piccolo assaggio? Rosario, dopo aver saputo che Aurora  ha incontrato Gregoria Casas, deciderà di recarsi a Madrid, mentre Gonzalo, quando scoprirà che la sua amata abbia rifiutato il lavoro di modella solo per accontentarlo, sprofonderà in una profonda angoscia. Alfonso e Nicolas riusciranno a salvare Mariana dalle grinfie di Micaela, mentre Francisca scoprirà che Ines sia innamorata di Bosco e andrà su tutte le furie! Il Segreto vi aspetta tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Questa settimana andrà in onda dalle 16,10 alle 17,00 dal lunedì al venerdì; giovedì e domenica in prime time alle 21,10 e il sabato dalle 16,00 alle 16,30!

Anticipazioni Il Segreto: due nuove serate!

Domenica 7 è saltato l’appuntamento con la soap spagnola, così come accadrà domenica 14 febbraio 2016, quando andrà in onda il sesto episodio della fiction Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello. Il Segreto andrà in onda in prime time giovedì 18 e domenica 21 febbraio 2016, salvo cambiamenti. Non perdiamoci le prossime puntate, incentrate sull’amore impossibile di Bosco e Ines, sulle difficoltà di Aurora a Madrid a causa del maschilismo imperante negli ambienti accademici dell’epoca e del tenero rapporto paterno che Alfonso instaurerà con il giovane Matias. Intanto un nuovo incubo incomberà su Maria: la consorte di Gonzalo incontrerà Rigo, un falso gentiluomo che tenterà di sedurla e violentarla, come vedremo negli episodi a cavallo tra febbraio e marzo 2016!

Anticipazioni Il Segreto, da lunedì 15 febbraio 2016 a domenica 21 febbraio 2016: Maria e Gonzalo in crisi? Gregoria scopre che Aurora è la figlia di Pepa e Tristan, ma preferisce tacere riguardo al suo passato!

Ecco, puntata dopo puntata, tutto quello che a breve ci sorprenderà su Canale 5: dalla nuova proposta di lavoro che Nicolas farà a Maria, alla delusione di Aurora. Dalla scoperta di Mauricio alle minacce che la Montenegro rivolgerà ad Ines, la cui storia con Bosco è sempre più difficile a causa della opposizione di donna Francisca, che come per Maria e Gonzalo e ancora prima per Pepa e Tristan e Soledad e Juan, sta impedendo la nascita di un amore puro e sincero:

  • Lunedì 15 febbraio 2016: mentre Gregoria continuerà a mettere i bastoni fra le ruote ad Aurora, ecco che spunterà Conrado che le riempirà il cuore di gioia! I due innamorati visiteranno Madrid e ci appariranno più affiatati che mai. A Puente Viejo, nel frattempo, si sta consumando un dramma: Mariana sta per essere uccisa da Micaela. La Castaneda ha scelto di sacrificare la propria vita per salvare i suoi cari. Ad un tratto spunterà Nicolas e si udirà un colpo di pistola.  Bosco scoprirà che Ines ha confidato a Fé il loro segreto, cioè che sono innamorati l’uno dell’altra e la cameriera di Bernarda, ora anche al servizio di donna Francisca, finirà per raccontarlo a Candela! Dolores cercherà di trarre un guadagno personale dalle reliquie de El Cid…
  • Martedì 16 febbraio 2016: Nicolas e Alfonso riusciranno a mettere in salvo Mariana da Micaela che precipiterà in un burrone! Ines, dopo aver saputo che sua zia si è recata da Francisca e ha avuto una discussione con lei, si recherà in paese ed ammonirà in presenza dei cittadini di Puente Viejo la donna, che capirà che la Montenegro stia usando sua nipote per farle un torto. Gregoria si recherà presso la pensione di Aurora, ove scoprirà una verità sconcertante: la combattiva fanciulla è figlia di Pepa e di Tristan e il capitano è stato ucciso da Jacita Ramos!
  • Mercoledì 17 febbraio 2016: Gregoria non rivelerà ad Aurora di aver avuto una relazione con Tristan e deciderà di mentirle. Bosco deciderà di lasciare Ines. Dopo aver confidato alla dottoressa la sua provenienza, ecco che Aurora inizierà a pensare che un bel giorno la professoressa possa accettarla e trattarla con meno freddezza. Mariana e Nicolas, dopo l’incubo di Micaela, inizieranno vivere attimi più sereni e al fotografo arriverà una golosa offerta di lavoro, che coinvolgerà anche Maria. I coniugi Ortuno, però, temono che i familiari della donna possano interrogarsi sulla scomparsa improvvisa della parente.
  • Giovedì 18 febbraio 2016, puntata pomeridiana: Gonzalo apprenderà che Maria potrebbeintraprendere la carriera di modella a Parigi e resterà profondamente scosso. Francisca inizierà a tenere sotto controllo Ines. Conrado deciderà di non rinnovare la proposta di matrimonio ad Aurora che nel frattempo cercherà di indagare sul passato di Gregoria Casas. Emilia e Rosario apprenderanno che una delle professoresse di medicina di Aurora sia Gregoria Casas e resteranno sconvolte: riveleranno a Conrado, appena rientrato a Puente Viejo dopo il soggiorno nella capitale, che la donna ebbe una relazione con Tristan?
  • Giovedì 18 febbraio 2016, puntata serale: Emilia e Rosario, di comune accordo, decideranno di nascondere la vera identità su Gregoria. Poi la madre di Alfonso deciderà di recarsi da Aurora a Madrid e di affrontare la Casas. Mauricio sorprenderà Bosco e Ines baciarsi teneramente e preferirà nascondere alla Montenegro la sua scoperta. Donna Francisca, intanto, comincerà a nutrire dei forti sospetti. A Puente Viejo, i forestieri giunti da pochi giorni, inizieranno a preoccupare seriamente la gente del luogo. Sara, la ex fidanzata di Lucas, giungerà a Madrid e il ragazzo scoprirà che abbia una nuova vita con un altro uomo. Aurora capirà che il suo compagno di studi ami più la medicina che la sua stessa donna: anche a lei accadrà lo stesso? Gli studi la allontaneranno per sempre da Conrado? Mariana deciderà di recarsi dalla Montenegro, certa che la donna abbia favorito la venuta di Micaela a Puente Viejo, mentre Alfonso conoscerà Matias, un giovane nomade e resterà molto intenerito dal ragazzo…
  • Venerdì 19 febbraio 2016: Gonzalo scoprirà che Maria abbia rinunciato al lavoro come modella a Parigi solo per non deluderlo. Rosario riuscirà ad incontrare Gregoria, che l’accoglierà felice, ma quando incontrerà Aurora avrà un durissimo scontro con lei: le rinfaccerà di aver utilizzato la buona Castaneda soltanto per assicurarsi una carriera universitaria felice. Matias inizierà a passare la maggior parte del suo tempo in compagnia di Alfonso.
  • Sabato 20 febbraio 2016: Maria spiegherà al fotografo Rigo che se intende farle degli scatti dovrà eseguirli a Puente Viejo e non a Parigi. Bosco e Ines si convinceranno che un bel giorno Francisca accetterà la loro relazione, mentre la Montenegro inizierà a pensare che la Mendizabal e il suo pupillo stiano insieme e che la donna sia soltanto interessata al patrimonio di Bosco! Gregoria ammonirà Aurora pesantemente, mentre in paese vi saranno diversi furti che getteranno nel panico i cittadini.
  • Domenica 21 febbraio 2016: Aurora, sconfortata, deciderà di ritornare a Puente Viejo e si recherà da Lucas e lo saluterà per l’ultima volta. Conrado, intanto, deciderà di cercare la nuova sostituta della Castro in ambulatorio, ma nessuna ragazza le apparirà all’altezza. Candela capirà che il geologo soffra a causa dell’assenza della sua amata. Francisca riuscirà a mettere alle strette Ines, invitandola ad allontanarsi da Bosco, mentre Nicolas contatterà i suoi genitori, senza confidarlo a Mariana. Perché questo segreto?

Anticipazioni Il Segreto: nuovi tormenti d’amore!

Le prossime puntate della soap iberica avranno come protagonisti Ines e Bosco e … Amalia, la donna che Francisca sceglierà per il suo diletto nipote! Nelle attuali puntate italiane, Ines, nipote di Candela Mendizabal, è la nuova cameriera della casona e sta prestando servizio come inserviente per la donna dal cuore algido della telenovela, ovvero la Montenegro, la quale, per vendicarsi della nuora, ha deciso di tenere sotto la sua ala protettrice Ines ed allontanarla così dalla zia. Tutti, compresa Maria, vorrebbero che Ines si licenziasse, ma la ragazza, innamorata persa di Bosco, proprio non ne vuole sapere di andarsene. La situazione diventerà alquanto complicata quando Francisca presenterà al suo pupillo Amalia, una donna benestante e facoltosa soprattutto dopo aver intuito che il gemello di Aurora si sia innamorato di Ines. Amalia, ben presto, presenterà il suo lato oscuro e ambiguo: in accordo con la signora, farà spacciare Beltran ( figlio di Ines e Bosco) per suo e farà rinchiudere Ines nelle segrete della Villa! La povera Mendizabal partorirà il suo bambino in condizioni disperate, mentre Bosco crederà che la sua amata lo abbia abbandonato per sempre dopo un ultima notte d’amore… Quanto ad Aurora e Conrado, invece, le anticipazioni Il Segreto svelano che la ragazza ritornerà a Puente Viejo dopo un soggiorno breve a Madrid e verrà rinchiusa in un manicomio a causa di un terribile intrigo organizzato ad arte da donna Francisca! Il geologo farà di tutto per salvarla e quando scoprirà che la sua amata si sia affezionata ad un valente studente di medicina, Lucas, durante il soggiorno nella capitale, farà tutto il possibile per rintracciarlo, sperando che il giovane possa recuperare il benessere psichico della povera figlia di Tristan e Pepa, vittima dei soprusi della nonna… Tra Aurora e Lucas nascerà l’amore? Staremo a vedere…intanto, come vedremo, nubi nere minacceranno il rapporto tra Gonzalo e Maria… E non dimentichiamoci di Alfonso ed Emilia: i due coniugi, sempre più affitati ed innamorati, decideranno di adottare Matias!

E con questi ultimissimi spoiler vi salutiamo con affetto, invitandovi a ripassare sul nostro blog per scoprire nuove news e anteprime sui vostri programmi preferiti. Ed alla categoria dedicata alla telenovela campione d’ascolti, troverete altre preziosissime anticipazioni Il Segreto. E a breve, la trama dettagliata delle puntate che andranno in onda da lunedì 22 febbraio 2016 a domenica 28 febbraio 2016, a prestissimo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.