Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 15-21 febbraio 2016: La morte di Alina!

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 15-21 febbraio 2016
Sebastian e Luisa

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama settimana da lunedì 15 febbraio 2016 a domenica 21 febbraio 2016: dopo una colluttazione con Beatrice, Alina muore!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice arrestata? Intanto arriva Rosalie e …

Vogliamo sorprendere i telespettatori affezionati con nuove anticipazioni Tempesta d’amore, pronte ad illustrarci la trama delle puntate che Rete 4 manderà in onda da lunedì 15 febbraio 2016 a domenica 21 febbraio 2016. Cosa succederà? Quali storie d’amore, intrighi di potere e sotterfugi caratterizzeranno gli episodi di questa nuova settimana? Dopo una accesissima lite con Beatrice, che cercherà in tutti i modi di fermare le intenzioni di Alina, quest’ultima morirà e il suo cadavere verrà ritrovato di lì a poco. Intanto Andrè, per risollevare le sorti del birrificio, troverà due preziosissimi alleati che avranno un compito molto arduo: convincere Rosalie ad aiutarlo. La donna sarà disposta a salvare l’azienda a cui lo chef tiene moltissimo? Intanto David verrà arrestato, mentre Poppy e suo marito decideranno di rinnovare i voti nuziali! Tra Sebastian e Luisa, invece, ci sarà un timido riavvicinamento! Friedrich inizierà a guardare con occhi diversi Beatrice…Tempesta d’amore vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 20:30, il sabato dalle 19:35 alle 21:15 e la domenica dalle 19:50 alle 21:15.

Anticipazioni Tempesta d’amore: ricapitolando…

Gli episodi che stanno attualmente caratterizzando la settimana 8-14 febbraio 2016, sono incentrati sul rischioso piano di Beatrice, volto a separare Sebastian da Luisa. Beatrice si sta servendo di David, suo figlio,  e Alina, sua ex compagna di carcere,  per realizzare il suo “ambizioso progetto”.  David, però, sta frequentando Alina clandestinamente e ciò potrebbe procurare alla donna non pochi  intoppi… Alina scopre che potrebbe essere incinta e ciò potrebbe procurare seri problemi alla dark lady della soap!  Natascha decide di compiere da sola i lavori di  ristrutturazione del suo appartamento , ma una piccola distrazione unita all’inesperienza le costa molto caro. Werner, intanto, all’oscuro di tutti, decide di sottoporsi ad un intervento di vasectomia e quando Poppy trova i suoi esami, inizia a credere che l’uomo sia gravemente malato. Andrè cerca di salvare il birrificio e si mette alla ricerca di validissimi alleati.

Trama puntate Tempesta d’amore, dal 15 al 21 febbraio 2016: viene ritrovato il cadavere di Alina!

Ancora Beatrice al centro della scena: la donna potrebbe finire nei guai e accusata della more di Alina? Oppure in prigione potrebbe finirvi David, per aver intrattenuto una relazione con la donna? Leggiamo tutto quello che succederà in questa nuova settimana:

  • Lunedì 15 febbraio 2016: Luisa non riuscirà a perdonare Sebastian e finirà per litigare nuovamente con lui. Ugual cosa accadrà tra Natascha e Michael. André vorrebbe realizzare un filmato a casa di Hildegard e Alfons, ma i tre finiranno per litigare. Dopo una forte litigio, tra Beatrice e Friedrich regnerà nuovamente la pace. Alina scoprirà di essere in dolce attesa, ma perderà il suo bambino.  La donna deciderà di raggiungere Luisa per spiegarle gli intrighi e i sotterfugi di Beatrice, ma quest’ultima deciderà di fermarla. Nascerà una violenta colluttazione e ad avere la peggio sarà Alina, che cadrà a terra morta! Luisa verrà invitata da una famiglia a suonare il violino in vista della festa di compleanno di un bambino. La donna accetterà felice, ma cambierà improvvisamente idea quando scoprirà che anche Sebastian abbia ricevuto l’invito. Natascha inizierà a provare una forte gelosia quando vedrà Michael e Poppy insieme…
  • Martedì 16 febbraio 2016: Una bellissima notizia renderà l’umore di Luisa finalmente più sereno: dopo aver rinunciato a prendere parte al compleanno a causa della presenza di Sebastian, la ragazza scoprirà che la sua crema verrà molto presto prodotta! Friedrich vorrebbe chiamare le forze dell’ordine, ma Beatrice deciderà di occultare il cadavere e le prove dell’omicidio di Alina. L’uomo resterà scioccato dalla freddezza della dark lady e non la guarderà più come prima. Sebastian incontrerà David e Luisa insieme e diventerà piuttosto geloso. Andrè incontrerà in hotel Rosalie, la ex PR del birrificio,  e capirà che solo la donna potrà dargli un valido aiuto per risollevare le sorti della sua azienda.
  • Mercoledì 17 febbraio 2016:  Sebastian inizierà a nutrire dei fortissimi dubbi su Alina: perché il telefono risulta sempre spento? L’uomo ignora che cosa le sia accaduto… Beatrice ha in realtà il cellulare della ragazza e cosa farà? Manderà un messaggio d’addio al giovane e poi distruggerà il telefonino. Rosalie raggiungerà Michael il quale confiderà alla donna i suoi prossimi propositi: rifarsi una vita con Natascha. Norman intuirà che a Tina manchi un uomo e cercherà di presentargli Sebastian.
  • Giovedì 18 febbraio 2016: Norman deciderà di invitare Tina a fare un giro in barca. Poppy intuirà che Beatrice e Friedrich siano amanti. Tina capirà che Luisa sia ancora innamorata di Sebastian ma che non si fidi più di lui. David si addormenterà nel letto di Luisa: cosa succederà tra i due? Nulla, perché il mattino dopo la donna deciderà di cacciarlo di casa! Quando David incontrerà poi Sebastian, lascerà intendere di aver passato la notte con la ragazza! Poppy scoprirà che Friedrich e Beatrice abbiano dormito insieme e li metterà alle strette. André cercherà di convincere Michael e Natascha a esibirsi in una perfomance per sponsorizzare la birra Burger. Verrà ritrovato il corpo senza vita di Alina e Friedrich sarà sul punto di confessare la verità, ma Beatrice deciderà di fermarlo.  La cerimonia nuziale tra Natascha e Michael potrebbe svolgersi lo stesso giorno del rilancio del birrificio, ma questa proposta di Rosalie non piacerà all’uomo.
  • Venerdì 19 febbraio 2016: Friedrich non permetterà ad Andrè e a Hildegard di assentarsi sul lavoro per rilanciare il birrificio. David, quando scoprirà di poter essere accusato della morte di Alina per aver avuto una relazione con lei, cadrà nel panico. Il giovane raggiungerà la madre Beatrice e tra i due nascerà una fortissima discussione. Sebastian raggiungerà il commissario al quale svelerà gli intrighi di Beatrice. Tra Poppy e Werner ci saranno nuove incomprensioni a causa della vasectomia: la donna vorrebbe tanto avere un figlio… Il piano di Rosalie non piacerà a Michael: finirà per litigare con la sua promessa sposa?
  • Sabato 20 febbraio 2016: David verrà arrestato per la morte di Alina. Rosalie, con professionalità, organizzerà la festa per il matrimonio di Natascha e Michael. Nils e Norman si scopriranno innamorati della stessa donna. Meyser rivelerà a Luisa che Alina e Beatrice si conoscevano già, mentre Sebastian si convincerà che ad aver provocato la morte della ragazza sia stata proprio Beatrice! Tra Poppy e suo marito ci sarà finalmente un chiarimento!
  • Domenica 21 febbraio 2016: finalmente tra Sebastian e Luisa ritornerà a brillare il sereno e il giovane deciderà di raggiungere il carcere e di avere un colloquio con David, al quale proporrà di rivelare a Luisa tutti gli intrighi di Beatrice. Solo in questo modo lui potrà scagionarlo e raccontare alle forze dell’ordine che il giorno della morte di Alina si trovasse in un campo da tennis… Werner e Poppy decideranno di rinnovare i voti nuziali, mentre Natascha e Michael decideranno di sposarsi segretamente!  Norman sarà al settimo cielo quando scoprirà che Alexandria sia stata assunta come stagista…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: per Andrè arriva l’amore!

Se nelle puntate italiane Alina è morta e Beatrice potrebbe finire nei guai, cosa sta accadendo attualmente in Germania? In quali vicende sono implicati i nostri amati protagonisti? Oggi vi forniamo qualche spoiler riguardante Andrè. Se negli episodi italiani l’uomo è impegnato con Alfons e Hildegard per rilanciare il birrificio, in quelli in onda in Germania il nostro amato protagonista incontrerà l’amore! Lo chef del noto hotel di lusso Furstenhof ha più volte sofferto per amore: tragicamente ha perso la sua Nicola e da allora ha vissuto soltanto storie poco importanti. Ben presto l’uomo perderà la testa per una donna di nome Almut, con la quale passerà una notte d’amore molto passionale. L’indomani, però, si troverà di fronte ad un bivio: che cosa gli accadrà? Gli arriverà una proposta lavorativa molto importante e sarà in quel momento che dovrà fare una scelta: la carriera o l’amore? Riuscirà a trovare il giusto compromesso?

Staremo a vedere. Continuate a seguire le nostre anteprime, per non perdervi cosa accadrà nella amata telenovela prossimamente e in futuro! Le anticipazioni Tempesta d’amore ritorneranno molto presto e non finiranno di accendere la vostra curiosità, di emozionarvi e di indurvi a riflettere. Per questo fate un salto alla categoria omonima! E a breve, la trama delle puntate di Sturm der liebe che Rete 4 trasmetterà da lunedì 22 febbraio 2016 a domenica 28 febbraio 2016!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.