Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 22-28 febbraio 2016: Una lettera per Tristan! Rigo abusa di Maria, ma…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 22-28 febbraio 2016
Gonzalo e Maria

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate da lunedì 22 febbraio 2016 a domenica 28 febbraio 2016: Matias adottato, una lettera per Tristan, Maria abusata

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: Hipolito consegna una lettera importante a Maria che rischia poi di essere violentata!

Ci aspetta una settimana davvero ricchissima di avvenimenti! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 22 febbraio 2016 a domenica 28 febbraio 2016! Maria rischierà di essere violentata da Rigo, il “valente” fotografo giunto da pochi giorni a Puente Viejo, mentre Gonzalo leggerà una lettera scritta da Pilar, (una sconosciuta di Cuba) indirizzata, a suo tempo, a suo padre Tristan e capirà che l’amato genitore abbia avuto una relazione con una donna cubana quando era ancora sposato con Angustias e ancor prima di conoscere Pepa, l’amore della sua vita! Ma non è tutto: Francisca terrorizzerà Ines al fine di impedirle di legarsi a Bosco, mentre Emilia ed Alfonso decideranno di adottare Matias!

Anticipazioni Il Segreto: la soap non ritorna la domenica in prime time?

Dopo due domeniche di assenza, Il Segreto non tornerà a colorare il prime time della domenica, almeno secondo le ultimissime indiscrezioni circolanti in rete. L’ultima puntata della fiction con Giorgio Panariello, Tutti insieme all’improvviso, che ha sostituito la telenovela campione d’ascolti, è prevista per mercoledì 17 febbraio 2016 e dunque, tutti noi credevamo che le avventure di Maria e Gonzalo e degli altri cittadini di Puente Viejo avrebbero fatto ritorno su Canale 5 in prima serata la domenica. Salta dunque anche l’appuntamento previsto per domenica 21 febbraio e presumibilmente anche per domenica 28 febbraio 2016. E’ d’obbligo il condizionale, in quanto potrebbero esserci sempre delle variazioni dell’ultimo minuto del palinsesto Mediaset. Da domenica 21 febbraio 2016 ( e fino a Pasqua presumibilmente) sarà trasmessa una fiction di stampo religioso ispirata alla morte e resurrezione di Gesù: A. D. Anno domini. Restano confermati l’appuntamento serale del giovedì che andrà in onda dalle 21,10 alle 23,30 circa e quelli giornalieri dal lunedì al venerdì dalle 16,10 alle 17,00 circa e il sabato dalle 16,00 alle 16,30.

Anticipazioni Il Segreto, episodi dal 22 al 28 febbraio 2016: Maria rischia di essere violentata da Rigo, arriva una lettera per don Tristan!

Ecco la trama delle puntate che ci sorprenderanno in questa nuova settimana sulla rete ammiraglia Mediaset!

  • Lunedì 22 febbraio 2016: Maria, dopo aver litigato con Gonzalo, si recherà dal fotografo al quale porrà una condizione: se vorrà fotografarla, dovrà farlo a Puente Viejo. Gonzalo, frustrato, telefonerà a sua sorella Aurora, che lo rassicurerà in merito alla sua relazione con la dolce figlia di Emilia. Bosco svelerà a Ines i suoi sentimenti: è pazzamente innamorato di lei e molto presto Francisca dovrà farsene una ragione. La Montenegro, nel frattempo, si convincerà sempre più che l’unica cosa che interessi alla nipote di Candela, sia l’eredità di Bosco! A Puente Viejo, in concomitanza con la presenza dei nomadi, pare siano aumentati i  furti e Alfonso, dispiaciuto per Matias, non potrà fare a meno di difenderlo. Anche Ines subirà un furto… Aurora deciderà di lasciare per sempre Madrid dopo aver litigato duramente con la professoressa Casas e conseguire il diploma e non la laurea…
  • Martedì 23 febbraio 2016: Aurora si accingerà a fare le valigie per ritornare nel piccolo paesino spagnolo. Prima di andarsene si recherà da Lucas, l’unica persona che le è stata sempre accanto. Ines è stata l’unico abitante della Villa a subire un furto e Mauricio capirà che la donna  sia stata derubata dalla Montenegro! Francisca, nel frattempo, scoprirà qualcosa di compromettente su Ines e la incastrerà! Conrado ci apparirà sempre più nervoso ed agitato. A peggiorare le cose è il fatto di non essere ancora riuscito a trovare la sostituta di Aurora al dispensario! Il geologo non sa che la donna sta per mettere nuovamente piede a Puente Viejo!
  • Mercoledì 24 febbraio 2016: nel piccolo paesino spagnolo ci sarà un gran fermento: molto presto arriverà il fotografo Rigo, che dovrà realizzare alcuni scatti a Maria. Francisca, dopo aver scoperto che Ines sia innamorata di Bosco, la terrorizzerà e la cameriera, quando incontrerà il suo amato, lo terrà alla larga! Aurora ritornerà a casa e si recherà dal suo amato Conrado per fargli una sorpresa!
  • Giovedì 25 febbraio 2016, puntata pomeridiana: le anticipazioni Il Segreto svelano che Aurora prometterà a Conrado che non si lasceranno mai più, mentre il fotografo Rigo giungerà a Puente Viejo. Candela starà per essere aggredita dai nomadi, quando l’intervento di Nicolas eviterà il peggio. Alfonso, nel frattempo, sarà molto preoccupato per Matias.
  • Giovedì 26 febbraio 2016, puntata serale: Francisca proporrà a Bosco di fare un viaggio insieme. Hipolito, trovandosi a sostituire il postino, troverà una lettera destinata a Tristan Castro e scritta da una certa Pilar! Il Miranar dovrebbe consegnarla alla Casona e non sapendo come fare, deciderà di chiedere consiglio a sua moglie. Dopo i ricatti di Francisca, a Ines non resterà che chiudere, con freddezza, ogni rapporto con il suo amato Bosco. La collaborazione tra Maria e Rigo si rivelerà un vero disastro… la ragazza apparirà fredda ed impacciata e nemmeno i consigli di Gonzalo sembreranno infonderle conforto. Tra Conrado e Bosco nascerà un forte litigio in presenza di Aurora e di Francisca!
  • Venerdì 26 febbraio 2016: Aurora rivelerà al suo amato geologo di sentire un forte legame con Bosco. Francisca giurerà che ben presto si vendicherà di Aurora e di Ines. Il fotografo Rigo, con i suoi modi poco gentili e altezzosi, scatenerà l’ira di Maria, che abbandonerà il lavoro. Emilia scoprirà che la Montenegro abbia scritto una lettera a Don Raimundo e inizierà a temere il peggio per suo padre. Matias sarà ripudiato dalla sua famiglia e per questo per la gioia di Alfonso, deciderà di ritornare a Puente Viejo!
  • Sabato 27 febbraio 2016: dopo essersi confrontato con Quintina, Hipolito deciderà di consegnare la lettera a Gonzalo. Maria accetterà un nuovo incontro con Rigo. Poi la ragazza incrocerà il Miranar che gli consegnerà la lettera. Alfonso, affezionatosi a Matias, vorrebbe dargli ospitalità per una notte, ma Emilia si mostrerà molto contrariata. Maria raggiungerà Rigo il quale tenterà di violentarla! Francisca escogiterà un modo per ostacolare i progetti lavorativi di Conrado!
  • Domenica 28 febbraio 2016: la soap non dovrebbe andare in onda, tuttavia, nell’eventualità di un cambio di palinsesto, vi forniamo la trama della puntata serale: per fortuna l’arrivo di Gonzalo si rivelerà salvifico per Maria che non rischierà così di essere violentata da Rigo. Emilia e Alfonso si confronteranno riguardo a Matias e decideranno di dargli ospitalità, anzi! Decideranno di adottarlo! Maria consegnerà al suo amato la lettera che giorni prima le aveva consegnato Hipolito e resterà molto meravigliato dal contenuto! Gonzalo capirà che Tristan, prima di Pepa, quando era ancora sposato con Angustias, abbia avuto una relazione con una donna cubana di nome Pilar. Maria e Martin,così, decideranno di raggiungere la Montenegro e chiederle informazioni. La donna dirà di non saperne un bel niente… Fe sarà molto preoccupata per Ines, mentre Bosco deciderà di non partire con Francisca. Mauricio si mostrerà sempre più innamorato di Fe!

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Gonzalo parte per Cuba senza Maria e… “muore”!

Ancora una volta Francisca Montenegro cercherà di minare la tranquillità e la serenità di coppia di Maria e Gonzalo, che, dopo innumerevoli avversità sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, diventando ufficialmente marito e moglie! Nelle prossime puntate de Il Segreto, Martin scoprirà che suo padre, ancor prima di conoscere la splendida Pepa, abbia avuto una relazione con una donna cubana di nome Pilar, dalla quale avrebbe avuto un figlio maschio, Tristan Junior. Gonzalo, incuriosito, deciderà di far luce sulla vicenda e di partire per Cuba. Purtroppo Maria e la piccola Esperanza non potranno accompagnarlo in questa avventura, in quanto la bambina si ammalerà di varicella. Gonzalo, prima di partire, si recherà dalla nonna, Francisca, alla quale chiederà nuovamente informazioni su Pilar, ma l’algida signora preferirà tacere ed anzi, maledirà il viaggio del giovane, augurandogli di non mettere più piede a Puente Viejo! Gonzalo partirà e dopo interminabili giorni, arriverà nella cittadina spagnola… soltanto la sua bara! Immaginate lo strazio di Maria: alla stazione incontrerà un tale, che si spaccerà per Trista Junior, ma si scoprirà essere poi un complice di Francisca, con una bara, contenente a suo dire, il corpo del giovane Martin!

Alla povera Maria ed ai suoi cari, sarà impedito di vedere il corpo del giovane, perché, stando al racconto dell’impostore, morto a causa di una bruttissima epidemia! Maria, cosa farà? Non si perderà d’animo e deciderà di ritornare alla Villa insieme alla piccola Esperanza ( ove nel frattempo Francisca avrà permesso a Tristan Junior, o meglio a Leonardo, di stabilirsi per poter sedurre la “vedova”  Maria…). Qui, con l’aiuto di Fe, scoprirà la vera identità del falso figlio di Pilar e Tristan e in piena notte si recherà in cimitero, aprirà la bara di Gonzalo e vi ritroverà solo un mucchio di sabbia e di polvere! Maria avrà la prova che il suo amato sia ancora vivo, ma… chi lo terrà nascosto? E dove?

Presto, nuove anticipazioni Il Segreto, saranno pronte a fare luce su questa e sulle altre appassionanti storie! Restate in nostra compagnia! A breve, la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 29 febbraio 2016 a domenica 6 marzo 2016 ed alla categoria dedicata, tante anteprime e news sulla amata soap di successo! A prestissimo!

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.