Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 22-28 febbraio 2016: Friedrich arrestato per la morte di Alina!

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 22-28 febbraio 2016
Friedrich e Charlotte

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate da lunedì 22 febbraio 2016 a domenica 28 febbraio 2016: Friedrich finisce in prigione, David e Luisa fanno l’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Friedrich salva Beatrice e viene arrestato. Charlotte delusa…

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, la telenovela tedesca di successo che ci intriga ogni volta con le sue storie di passione, vendetta e tradimenti. La trama delle puntate da lunedì 22 febbraio 2016 a domenica 28 febbraio 2016 è ricca di colpi di scena: per salvare Beatrice, Friedrich confesserà a Meyser di aver ucciso Alina e finirà in carcere. Con una lunga lettera d’addio, Charlotte, delusa quanto inorridita, deciderà di abbandonarlo al suo destino. Sebastian sorprenderà Luisa tra le braccia di David e scapperà via sconvolto, mentre Norman scoprirà di provare sentimenti molto forti per Alexandria e Alfons avrà delle allucinazioni che lo preoccuperanno non poco! La soap vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 19,35 alle 20,30; il sabato dalle 19,35 alle 21,15 e la domenica dalle 19,50 alle 21,15. Buona lettura fans di Sturm der Liebe!

Anticipazioni Tempesta d’amore: ecco tutte le sorprese della prossima settimana!

Prima di scoprire la trama dei nuovi episodi, ricapitoliamo gli ultimissimi avvenimenti. Dopo aver litigato furiosamente con Beatrice, Alina, a causa di un bruttissimo incidente e dopo una violenta colluttazione con la dark lady della soap, muore  e il suo corpo privo di vita viene ritrovato dopo pochi giorni. André, Hildegard e Alfons cercano di risollevare il birrificio e si avvalgono della collaborazione di Rosalie. Natascha e Michael quando apprendono che durante i festeggiamenti per il loro matrimonio ci sarà anche una festa per il rilancio del birrificio, decidono di sposarsi in gran segreto. Intanto il figlio di Beatrice viene arrestato con l’accusa di omicidio!

Nelle puntate di questa nuova settimana, Norman capirà di provare qualcosa di molto forte per Alexandria, mentre Charlotte informerà Meyser riguardo al possibile omicida di Alina. La donna noterà che Beatrice possegga un portachiavi appartenente alla defunta e per questa ragione deciderà di recarsi in commissariato per incastrare la madre di David. Friedrich confesserà alla polizia di aver ucciso Alina ( in realtà la ragazza è morta in sua presenza, ma l’uomo è innocente). David intanto tenterà di riavvicinarsi a Luisa…

Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, trama delle puntate dal 22 al 28 febbraio 2016: Friedrich finisce in carcere, David e Luisa fanno l’amore e Sebastian li scopre amareggiato!

Ecco tutti gli avvenimenti che si succederanno dal 22 al 28 febbraio 2016:

  • Lunedì 22 febbraio 2016: Sebastian deciderà di ascoltare il suo cuore e di togliere dai pasticci David che uscirà di prigione. Dopo il rinnovo dei voti nuziali di Poppy e Werner, Michael e Natascha decideranno di sposarsi in gran segreto, all’insaputa di Rosalie e di André. Norman scoprirà di provare una forte attrazione per Alexandria e di essersi innamorato di lei.
  • Martedì 23 febbraio 2016: Luisa deciderà di lasciare Sebastian dopo aver ascoltato una compromettente conversazione tra il ragazzo e David. Rosalie scoprirà che Natascha e Michel si siano sposati segretamente e reagirà con profonda delusione. Nils si troverà costretto a lasciare il suo appartamento. Per sbaglio Beatrice consegnerà un mazzo di chiavi con un ciondolo di Alina a Charlotte e la donna capirà che la dark lady sia coinvolta nella morte della donna. La Burger Brau rappresenta per Rosalie la sua unica fonte di guadagno e cercherà un valido escamotage per non perdere denaro…
  • Mercoledì 24 febbraio 2016: tra David e Luisa ci sarà un forte momento di riavvicinamento e i due finiranno per baciarsi. Charlotte, in presenza di Beatrice, confesserà al commissario che la donna sia coinvolta nella morte di Alina! Luisa e David saranno sempre più vicini e ciò susciterà l’ira di Sebastian che sa benissimo quanto sia falso il giovane! Andrè non saprà più che fare per salvare la Burger Brau! Ma forse non tutto è perduto!
  • Giovedì 25 febbraio 2016: Rosalie, in procinto di organizzare il matrimonio di Natascha e Michael e di organizzare la festa del birrificio, scoprirà che effettivamente i due si siano già sposati. A causa di Nils, Alezandria e Norman finiranno per litigare. André e Hildegard ritorneranno al Furstenhof dopo aver parzialmente risollevato le sorti dell’azienda: i due chef sono riusciti ad attirare vecchi e nuovi clienti…
  • Venerdì 26 febbraio 2016: Beatrice verrà messa sotto torchio dal commissario, quando ad un tratto spunterà Friedrich che affermerà di aver ucciso Alina. Charlotte apprenderà la notizia restando inorridita. David e Luisa si baceranno ancora. André, dal momento che tutti prima o poi verranno a sapere che Natascha e Michael si siano sposati prima della festa del rilancio del birrificio, inizierà a credere di aver commesso un passo falso ed un cattivo investimento. Rosalie, al fine di recuperare soldi, farà finta che la crema di Luisa le abbia provocato una forte reazione allergica, ma fortunatamente Sebastian si accorgerà dell’inganno e difenderà la donna che ama che, nonostante questo suo gesto, si getterà ancora una volta tra le braccia di David. Sebastian sorprenderà la sua amata e il figlio di Beatrice fare l’amore nella stalla e resterà sconvolto! Luisa intuirà che Sebastian sia stato da quelle parti e che l’abbia vista abbracciata al suo nuovo amore…
  • Sabato 27 febbraio 2016: Friedrich apprenderà che Charlotte lo abbia lasciato per sempre. Beatrice capirà che l’uomo provi qualcosa di molto forte per la moglie. Camminando da solo nel bosco, Alfons avrà una rassicurante visione. Luisa si recherà da Sebastian per ringraziarlo in quanto ha scoperto l’inganno di Rosalie. I due saranno molto vicini: arriveranno a baciarsi? O spunterà David?
  • Domenica 28 febbraio 2016: dopo le continue visioni, forse causate da bacche che provocano allucinazioni, Alfons, preoccupato,  si recherà da Michael che lo visiterà e lo tranquillizzerà in merito al suo stato di salute. Werner riconoscerà che Luisa sia ormai manipolata da Beatrice. Sebastian consiglierà a Norman, pazzamente innamorato di Alexandria, di mostrarsi sfuggente nei suoi confronti.

Anticipazioni Tempesta d’amore: David in fin di vita!

Prima di salutarci, scopriamo che cosa ci riserveranno le prossime puntate della telenovela tedesca e focalizziamo la nostra attenzione sugli avvenimenti che a breve saranno trasmessi su Rete 4. Per impossessarsi dell’eredità di Luisa, Beatrice, la macchinatrice spietata dalla telenovela Sturm der Liebe escogiterà un piano davvero terribile: rapirà suo figlio per poi chiedere alla bella Luisa una grossa somma di denaro come riscatto. Nascerà, però, una violenta colluttazione tra Beatrice e David e il giovane cadrà a terra morente! David entrerà in coma e la donna lo porterà in ospedale! Temendo di essere arrestata una seconda volta, Beatrice, proprio quando il figlio darà cenni di ripresa, che cosa farà? Scapperà via lontano e di lei si perderanno per un pò le tracce! Intanto David dovrà fare i conti con una amnesia totale e quando la madre lo verrà a sapere ritornerà nel paese tedesco per stare accanto al figlio! E David riuscirà a ricordare tutti i sotterfugi della madre? Intanto Luisa si sentirà profondamente divisa tra Sebastian che ama e i sensi di colpa per David, che ha rischiato di perdere la vita!

E non dimenticate di ritornare qui, sul nostro blog, alla sezione dedicata alle anteprime riguardanti la telenovela di successo tedesca, per scoprire, tramite le nostre golose anticipazioni Tempesta d’amore, tutto ciò che ci emozionerà a breve ed in particolare da lunedì 29 febbraio 2016 a domenica 6 marzo 2016. Buon proseguimento a voi fans affezionati!

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.