Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dal 29 febbraio 2016 al 6 marzo 2016: Bosco inganna Francisca che…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 29 febbraio 2016 al 6 marzo 2016
Bosco e Ines, un amore impossibile

Le anticipazioni Il Segreto, trama puntate 29.02.16-6.03.16: Bosco inganna Francisca, mentre Gonzalo è deciso a conoscere Pilar. Intanto Aurora…

Le anticipazioni Il Segreto sulla nuova settimana: Bosco consegna le lettere di Pilar ai fratelli Castro, mentre Gonzalo salva Maria da Rigo!

Gli intrighi di Francisca e di Bernarda, i sotterfugi di Bosco e Ines, una violenza sessuale scampata: ecco cosa ci annunciano oggi le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 29 febbraio 2016 a domenica 6 marzo 2016! Gli episodi di questa nuova settimana vedranno Bosco e la sua amata incontrarsi segretamente, Conrado fare una proposta bellissima ad Aurora che nel frattempo stringerà una amicizia molto pericolosa… Emilia e Alfonso, invece, decideranno di adottare Matias, mentre Gonzalo, salverà Maria da un tentativo di violenza sessuale. Nella mente della giovane riecheggeranno le terribili immagini degli abusi di Fernando Mesia…

Anticipazioni Il Segreto: nuove storie appassionanti

Il Segreto, anche per quanto riguarda questa nuova settimana, andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 16,10 alle17,00; il sabato dalle 16,00 alle 16,30, mentre domenica 28 febbraio 2016 e presumibilmente anche domenica 6 marzo 2016, salta l’appuntamento serale con le storie di Puente Viejo, in quanto la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà A. D.: La Bibbia continua, la fiction incentrata sulla morte e resurrezione di Gesù. Non perdetevi, però, la maxi puntata serale con la soap campione d’ascolti prevista per giovedì 3 marzo 2016, quando vedremo Bosco e Ines scambiarsi tenere promesse d’amore all’insaputa dei piani della Montenegro, decisa a combinare le nozze tra il suo pupillo e Amalia, una ricca e facoltosa giovane…

La trama puntate dal 29 febbraio 2016 al 6 marzo 2016: le anticipazioni Il Segreto raccontano che Bosco ingannerà Francisca, mentre Aurora riceverà una bellissima proposta di…

Una settimana all’insegna dell’amore, degli intrighi e dei sotterfugi: Bosco, ingannando Francisca, inizierà a vedersi, di notte, segretamente con Ines. Poi consegnerà a Maria e Gonzalo le lettere di Pilar, che Francisca custodisce gelosamente nel suo cassetto… Gonzalo salverà Maria dalle grinfie di Rigo e … per il resto vi auguriamo una piacevole lettura!

  • Lunedì 29 febbraio 2016: mentre Bosco confermerà a Francisca di non voler intraprendere il viaggio con lei, ecco che la Montenegro si recherà da Ines per ricattarla pesantemente. Maria, invece, si recherà con il fotografo Rigo in albergo e qui rischierà di essere violentata! Aurora e Conrado, con grande felicità mista a stupore, troveranno una lettera importante, mentre Emilia deciderà di dare ospitalità al piccolo Matias dopo averlo visto dormire tutto solo e infreddolito in strada! Lui e suo marito Alfonso saranno più che propensi ad adottarlo!
  • Martedì 1 marzo 2016: sapendo che Maria ha la lettera di Tristan che le ha consegnato in precedenza Hipolito, Gonzalo si recherà presso l’albergo in cui la giovane si trova con Rigo e fortunatamente salverà la sua amata dalla violenza carnale. Don Anselmo rivelerà ad Emilia di non avere buone notizie riguardo a Raimundo Ulloa. Emilia e Alfonso vorrebbero adottare Matias. Gonzalo, Aurora e Maria, a El Jaral, leggeranno la lettera destinata a Tristan e resteranno a bocca aperta. Bernarda insinuerà a Francisca che Ines, anziché starsene alla larga da Bosco, non faccia altro che “importunarlo”. Maria e Gonzalo, dopo aver letto l’epistola, decideranno di recarsi alla Casona per avere un colloquio con la Montenegro. Francisca mentirà dicendo a Maria di non sapere nulla di Pilar, la donna cubana con la quale Tristan avrebbe avuto una relazione quando era sposato con Angustias e prima di conoscere la dolce Pepa.
  • Mercoledì 2 marzo 2016: Bosco chiederà a Francisca informazioni su Tristan Castro e la Montenegro sarà sul punto di rivelargli che l’ex valente capitano era suo padre! Fe dovrà abbandonare le lezioni di esperanto a causa delle continue intromissioni di Francisca. Alfonso ed Emilia sono disposti a tutto pur di adottare Matias. Conrado scoprirà che a causa della burocrazia, il suo progetto lavorativo potrebbe richiedere più tempo del previsto. Don Anselmo, con dispiacere, rivelerà ad Emilia che Francisca stia facendo di tutto per impedire che Raimundo possa ottenere l’indulto e tornare finalmente a Puente Viejo!
  • Giovedì 3 marzo 2016, puntata pomeridiana: tutti i cittadini di Puente Viejo non apprezzeranno le intromissioni di Francisca nel progetto di Conrado. Intanto la nobildonna, a causa dell’arrivo di Mauricio, non rivelerà a Bosco di essere il fratello gemello di Aurora e il figlio di Pepa e Tristan! Don Anselmo, esasperato, si recherà dalla signora alla quale dirà di non mettere i bastoni tra le ruote a Raimundo, altrimenti potrebbe pagare rischiose conseguenze. Matias verrà accusato di furto ma a credere nella sua buona fede ed a difenderlo ci penserà Alfonso, che lo sta trattando come un figlio. Bernarda sverrà e ad occuparsi di lei ci penserà Aurora, che si recherà in Villa. Nel frattempo, Maria e Gonzalo chiederanno a Don Anselmo informazioni su Pilar! Il buon sacerdote, sorpreso, dirà di non saperne nulla…
  • Giovedì 3 marzo 2016, puntata serale: Bosco e Ines decideranno di vivere all’oscuro la loro relazione sentimentale e Mauricio inizierà a capire le ragioni della improvvisa felicità del giovane e della cameriera. Riguardo al progetto delle terme, Conrado sarà felice di apprendere di avere l’appoggio di tutti i compaesani. Fe capirà che a mettere in fuga Regalado sia stato Mauricio, mentre Francisca avrà paura che la presenza di Aurora in Villa possa influenzare negativamente Bernarda. Bosco troverà delle lettere misteriose: quelle di Pilar e così capiremo che la nobildonna, proprio come sospettato da Maria e Gonzalo, conosce alla perfezione la storia tra la donna cubana e l’ex capitano! Il fratello gemello di Aurora si recherà dai coniugi Castro per consegnare loro le lettere. Poi deciderà di farlo senza essere visto.  Conrado, nel frattempo, capirà di essersi cacciato nei guai, mettendosi contro Francisca riguardo alla situazione delle terme…
  • Venerdì 4 marzo 2016: Aurora e Gonzalo capiranno che le lettere scritte da Pilar a Tristan siano autentiche e inizieranno a leggerle per ricostruire questa storia d’amore. Intanto nessuno sa che ad averle portate a El Jaral sia stato Bosco. Nel frattempo, quest’ultimo, durante un ricevimento importante, deciderà di confessare a Francisca di amare Ines, ma quando lo proporrà alla sua amata, quest’ultima andrà su tutte le furie, certa che la Montenegro non accetterebbe mai la loro relazione. Rosario farà a capire ad Emilia e Alfonso che effettivamente Matias potrebbe aver compiuto un furto per davvero… Bernarda si recherà in ambulatorio con delle ferite misteriose: chi gliele avrà inflitte?
  • Sabato 5 marzo 2016: tra Aurora e Bernarda sta per nascere una pericolosa amicizia. Tutti a Puente Viejo saranno molto preoccupati per Dolores, scomparsa nel nulla. La donna, in realtà, si trova al centralino al posto di Consuelo. Conrado chiederà ad Aurora di sposarlo al più presto!
  • Domenica 6 marzo 2016: la puntata non dovrebbe andare in onda. In caso contrario e in attesa di conferme ufficiali, ecco la trama: Aurora accetterà di sposare Conrado, mentre Bosco riferirà a Francisca di aver consegnato a El Jaral le lettere di Pilar. Come reagirà la signora? Bernarda farà credere ad Aurora di aver consegnato lei stessa le epistole. Nicolas riceverà brutte notizie da parte della sua famiglia. Francisca, durante un importante ricevimento, deciderà di combinare il fidanzamento tra Bosco e la figlia di un uomo molto facoltoso, Amalia! Gonzalo scoprirà che Pilar si trova attualmente in ospedale perché sta per morire!

Anticipazioni Il Segreto: Aurora vedrà Pepa in carne ed ossa!

Proprio così, ma purtroppo dobbiamo infrangere le speranze dei fans che sperano nel ritorno della dolcissima ed indimenticata madre di Aurora, Bosco e Martin, perché la nostra eroina moderna, Aurora, da poco ritornata a Puente Viejo dopo aver rinunciato alla laurea a Madrid, dovrà scontrarsi con la cattiveria e la perfidia dell’algida nonna, che le farà credere di essere diventata pazza e la farà rinchiudere, dopo averla accusata della morte di Bernarda, in un manicomio gestito da suo cugino Fulgencio Montenegro, che non è affatto morto come si pensava! Aurora, durante una delle sue tante terribili allucinazioni, vedrà sua madre Pepa in carne ed ossa! In manicomio la povera figlia di Tristan subirà vessazioni e torture ma a tirarla fuori dal quel lugubre posto ci sarà il suo promesso sposo Conrado che dovrà scontarsi contro la perfidia della Montenegro! I guai non finiranno con l’uscita dall’ospedale psichiatrico: purtroppo la povera Aurora perderà… l’amore a causa di Alicia che tornerà per seminare morte e terrore! E nella sua vita ritornerà lo studente di medicina incontrato a Madrid, Lucas! E inoltre, in aggiunta a ciò, Aurora non avrà accanto a sè, pronta a sostenerla, rincuorarla e difenderla suo fratello Gonzalo: il giovane partirà per Cuba alla ricerca di Pilar, la donna con la quale Tristan avrebbe avuto una relazione ancor prima di conoscere Pepa e verrà spacciato per morto! Al suo posto arriverà il falso figlio di Pilar e Tristan, Leonardo, che verrà ospitato da Francisca… ed avrà un arduo compito: conquistare il cuore della falsa vedova Maria! Quest’ultima, però, con l’aiuto della buona Fe, scoprirà delle verità davvero inquietanti…

E a noi non resta che attendere le prossime e sempre più golose ed interessanti anticipazioni Il Segreto, per scoprire la trama degli episodi che allieteranno la settimana da lunedì 7 marzo 2016 a domenica 13 marzo 2016! Un caro ed affettuoso saluto ai telespettatori della soap campione d’ascolti!

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.