Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 29 febbraio 2015-6 marzo 2016: David e Luisa sposi?

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 29 febbraio 2016-6 marzo 2016
Luisa, Sebastian, Alexandra

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate da lunedì 29 febbraio 2016 a domenica 6 marzo 2016: Beatrice scopre una verità scottante, David vuole sposare Luisa!

Anticipazioni Tempesta d’amore: David e la proposta di matrimonio a Luisa, Sebastian attenta alla vita del rivale in amore?

Si rinnova anche oggi il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, questa volta riguardanti la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 29 febbraio 2016 a domenica 6 marzo 2016. Ecco, in sintesi, le emozionanti storie di amore e vendetta che ci accompagneranno in questa nuova settimana: mentre Alfons continuerà ad essere vittima di stranissime visioni, David chiederà a Luisa di convolare a nozze con lui! Beatrice, vedendo Friedrich soffrire, capirà che sia ancora attratto e innamorato di sua moglie, nonostante i continui tradimenti e questo provocherà nella donna un certo fastidio. Sebastian, turbato e nervoso, in un attimo di follia starà per compiere un atto dettato dall’ira e dalla rabbia contro David ( o almeno così farà credere il figlio di Beatrice)! Tempesta d’amore aspetta tutti i suoi fans appassionati su Rete 4 dal lunedì al venerdì dalle 19,30 alle 20,30; il sabato dalle 19,35 alle 21,15 e la domenica dalle 19,50 alle 21,15! E per saperne di più, continuate a leggere!

Anticipazioni Tempesta d’amore: ricapitolando…

Prima di conoscere le nuove avventure dei nostri amati protagonisti, proviamo a fare un passettino indietro, rivolgendo il nostro sguardo alle storie attualmente in corso. Natascha e Michael decidono di sposarsi in segreto, mentre Norman capisce di essersi innamorato di Alexandra e chiede consigli sul da fare a Sebastian, che cerca di fargli capire che in amore vince chi fugge. Charlotte riesce ad incastrare Beatrice riguardo alla morte di Alina ma alla fine Friedrich decide di sacrificarsi e di farsi arrestare. David e Luisa fanno l’amore presso le stalle e vengono intercettati da Sebastian. Luisa, poco dopo, capisce che di lì sia passato il suo ex e che abbia assistito alla scena!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama episodi da lunedì 29 febbraio 2016 a domenica 6 marzo 2016: arriva una proposta di matrimonio…

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate:

  • Lunedì 29 febbraio 2016: mentre Alfons è preoccupato per le visioni che lo tormentano e deciderà di ricorrere all’aiuto di un dottore, ecco che Luisa litigherà con Werner, mentre Sebastian suggerirà a Norman di ignorare Alexandra, perché negandosi e restando sfuggente nei suoi confronti, potrà sperare di conquistarla. La ragazza, quando incontrerà il ragazzo e vedendolo molto preoccupato, lo inviterà a fare una escursione presso il luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere di Alina.
  • Martedì 1 marzo 2016: Friedrich lascerà alla moglie un messaggio importante: le accuse contro di lui sono crollate e potrà finalmente ritornare a casa. Purtroppo, però, si lascerà nuovamente sedurre da Beatrice… David, facendo leva sulla gelosia di Sebastian, gli annuncerà che molto presto andrà a vivere con Luisa insieme. Sebastian deciderà di riavvicinarsi a Luisa, ma dovrà fare i conti con l’ennesima brutta sorpresa. Alexandra si mostrerà molto fredda verso Norman, mentre Nils suggerirà al figlio di voltare pagina. Per fare in modo che la dimentichi per sempre, Alexandra bacerà Sebastian in presenza di Norman. Di lì si troverà a passare anche Luisa che resterà di stucco… Intanto Alfons e Tina noteranno una croce nei pressi del campo da tennis…
  • Mercoledì 2 marzo 2016: dopo aver assistito al bacio, Luisa si convincerà sempre più che l’uomo giusto per lei sia David. Beatrice non apprezzerà che Friedrich sia ancora particolarmente legato alla moglie, mentre Alexandra deciderà di passare la serata con Sebastian. Norman, invece, continuerà a soffrire per amore. Turbato e in attesa del giudizio del tribunale ecclesiastico, Alfons preferirà non raccontare a nessuno delle sue visioni. Poi però cambierà idea e accennerà qualcosa a Natascha e Michael…
  • Giovedì 3 marzo 2016: a differenza di Michael, Natasha crede alle visioni di Alfons. Sebastian accecato dalla rabbia ( o forse involontariamente?) , sarà sul punto di investire David. Quest’ultimo, facendo la parte del dispiaciuto, cercherà di soggiogare ancora di più Luisa, approfittandone per mettere in cattiva luce Sebastian, ma per fortuna, in difesa di quest’ultimo ci sarà la bella Alexandra! A nulla varranno gli sforzi della giovane: Luisa intimerà Sebastian di stare alla larga da David e di non fargli più del male! Charlotte deciderà di sottoporsi a delle terapie insieme al marito mentre Werner affermerà di desiderare tanto che la donna un bel giorno apra gli occhi e si renda conto dell’uomo che ha al suo fianco. Friedrich, quando vedrà Andrè e Beatrice insieme, andrà su tutte le furie!
  • Venerdì 4 marzo 2016: Friedrich inizierà a mostrarsi molto freddo verso Charlotte e la moglie, ignara dei suoi tradimenti, non riuscirà a comprendere l’improvviso cambiamento del marito. David proporrà a Luisa di sposarlo e la ragazza reagirà con profondo stupore: non era pazzo di Alina? David, dal canto suo, dirà alla giovane che non vuole convolare a nozze con lui perché ancora innamorato di Sebastian! Natascha e Michael verranno ai ferri corti, in quanto l’uomo non vorrà sostenere l’idea della moglie: scrivere una canzone per Alda…
  • Sabato 5 marzo 2016: mentre Norman inizierà a provare una forte gelosia per Sebastian e Alexandra, i due, dopo essere rimasti soli e dopo aver bevuto un pò troppo, si lasceranno andare alla passione amorosa. Luisa inizierà a sospettare di David: e se fosse soltanto interessato ai suoi soldi? Friedrich potrebbe perdere molto presto il suo posto di lavoro…
  • Domenica 6 marzo 2016: Norman, dopo aver saputo che Sebastian di cui si fidava è andato a letto con Alexandra, si scaglierà contro di lui, proprio quando il ragazzo e Luisa si stavano riavvicinando di nuovo! Charlotte vorrebbe che Friedrich rinunciasse al ruolo di direttore amministrativo! Beatrice, nel frattempo, continuerà a prendere in giro anche André ed a servirsi di lui per i suoi scopi…

 

Anticipazioni Tempesta d’amore: Poppy lascia la soap!

Ogni tanto ci piace raccontarvi che cosa sta attualmente accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe e questa volta vogliamo soffermarci sul personaggio di Poppy! La moglie di Werner lascerà la soap e a quanto pare il suo sarà un addio dalle fosche sfumature. Non sappiamo di preciso che cosa le capiterà ed a quanto traspare dagli spoiler, la donna resterà vittima di un terribile naufragio. Sappiamo con certezza che partirà per una crociera per sole donne in compagnia di sua madre e che non farà più ritorno a casa… Werner, suo marito, deciderà di farle una sorpresa raggiungendola in vacanza, ma dovrà presto fare i conti con una verità terribile! Come morirà Poppy? Presto lo scopriremo…

E con questa tragica notizia, vi salutiamo affettuosamente e vi invitiamo a ritornare quanto prima per scoprire tutto ciò che ci riserverà l’amata telenovela tedesca a breve ed in particolare per degustare la trama delle puntate da lunedì 7 marzo 2016 a domenica 13 marzo 2016! Ed alla categoria anticipazioni Tempesta d’amore, potrete leggere altre anteprime pronte ad accendere la vostra curiosità!

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.