Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 7-13 marzo 2016: Gonzalo lascia Maria per…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 7-14 marzo 2016
Francisca, Amalia e Bosco

Anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 7 marzo 2016 a domenica 13 marzo 2016: Bosco lascia Ines per Amalia, Gonzalo decide di partire

Le anticipazioni Il Segreto sulla nuova settimana: i nuovi intrighi di Francisca, l’arrivo di Amalia nella vita di Bosco! Gonzalo lascia Maria per partire!

Intrighi e sotterfugi, inganni e incomprensioni caratterizzeranno le nuove puntate della soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto vogliono oggi soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 7 marzo 2016 a domenica 13 marzo 2016. Nella vita di Bosco piomberà una donna ricca e facoltosa, Amalia, la sposa perfetta scelta da Francisca per il suo pupillo. L’arrivo dell’ex fidanzato della dolce Ines, Placido, creerà forti incomprensioni tra i due innamorati, che purtroppo arriveranno ad interrompere la loro relazione clandestina. Il peggiorare delle condizioni di salute di Pilar porterà Gonzalo e Maria ad abbracciare l’idea di recarsi personalmente a Cuba, mentre Conrado verrà denunciato da Francisca Montenegro. Nel frattempo, Aurora legherà sempre più con Bernarda. Scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto: la programmazione oraria e giornaliera

Stando alla programmazione, che potrebbe cambiare, anche in questa nuovissima settimana la telenovela iberica campione d’ascolti andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle 17.00 circa fino al 10 marzo 2016, per poi essere trasmessa ( dal 10 marzo 2016 in poi) dalle 16.30 alle 17.10 circa ( dalle 16.10 alle 16.20 è previsto un piccolo speciale dedicato all’Isola dei Famosi, mentre dalle 16.20 alle 16,30 le “pillole” quotidiane dedicate al talent Amici); il sabato dalle 16.00 alle 16.30 e presumibilmente salterà l’appuntamento serale di domenica 13 marzo 2016, in quanto adrà in onda un’altra puntata della fiction di stampo religioso A.D. La Bibbia Continua. Per quanto riguarda le prossime puntate serali, pare sia confermata quella di giovedì 10 marzo 2016. Questi nuovi episodi saranno incentrati sulle difficoltà di Conrado, che dovrà scontrarsi con la Montenegro per quanto riguarda la realizzazione del suo ambizioso progetto appoggiato questa volta dall’intera cittadinanza; sull’amore sempre più difficile e impossibile a causa della vendetta di Francisca tra Bosco e Ines e sul desiderio dei fratelli Castro di conoscere Pilar e soprattutto di scoprire se quest’ultima abbia un figlio oppure meno. Ma non è tutto. I coniugi Castaneda, avendo scoperto che Matias è stato l’autore di numerosi furti nella tranquilla cittadina spagnola, avranno da rimproverare non poche cose al ragazzo che deciderà di scappare e di lui si perderanno le tracce!

Trama puntate da lunedì 7 marzo 2016 a domenica 13 marzo 2016: le anticipazioni Il Segreto rivelano che Bosco, credendo alle menzogne su Ines, lascerà la donna e…

Ecco, passo dopo passo, gli avvenimenti e i momenti salienti che ci terranno incollati su Canale 5 in questa nuova settimana in compagnia delle storie della soap di successo spagnola! Una proposta di matrimonio accettata, una fuga, un amore impossibile, una denuncia e…

  • Lunedì 7 marzo 2016: dopo aver letto le lettere di Pilar ed averne constato l’autenticità, i fratelli Castro decideranno di rispondere alla donna cubana. Bosco, invece, continuerà ad organizzare la festa che a breve si terrà alla Villa e nel contempo dedicherà sempre meno tempo a Ines. Il fratello gemello di Aurora vorrebbe rivelare tutta la verità a Francisca, ma per Ines non è affatto una buona idea… Emilia e Alfonso continueranno a credere nella buona fede di Matias, mentre Bernarda mostrerà ad Aurora dei tagli sospetti.
  • Martedì 8 marzo 2016: tra Bernarda e Aurora sta nascendo una amicizia che potrebbe avere per la Castro brutte conseguenze. Dolores non è affatto scomparsa nel nulla: la donna sta sostituendo la centralinista di Puente Viejo per scoprire, in anteprima, tutti i pettegolezzi del posto! Francisca riceverà da Raimundo una lettera distrutta in mille pezzi. Bosco e Ines si lasceranno andare nuovamente alla passione, mentre Alfonso ed Emilia porteranno Matias da Gonzalo per chiarire la vicenda legata agli ultimissimi furti.
  • Mercoledì 9 marzo 2016: Don Anselmo e Pedro inviteranno Dolores a ritornare all’emporio, mentre Aurora e Conrado, temendo ritorsioni da parte della Montenegro, decideranno di tenere nascosto il fatto che a breve convoleranno a nozze. Bosco rivelerà a Francisca di aver portato a El Jaral le lettere destinate a Tristan e la donna non si arrabbierà ma al contrario le spiegherà perché ha deciso di custodirle gelosamente per tutto quel tempo. Bernarda confesserà ad Aurora di aver portato lei stessa in persona le epistole di Pilar a El Jaral e lo farà per ingraziarsi ancora di più la povera fanciulla che crederà alla sua versione! Francisca, durante la festa alla Villa, presenterà a Bosco Amalia, la figlia di Melchior, un uomo molto facoltoso. I fratelli Castro riceveranno un telegramma da Cuba: Pilar potrebbe morire da un momento all’altro!
  • Giovedì 10 marzo 2016, puntata pomeridiana: Gonzalo non ricevendo notizie di Pilar, deciderà di recarsi a Cuba per scoprire tutto sulla relazione tra suo padre e la donna cubana. Matias, messo alle strette da Alfonso ed Emilia, si darà alla fuga e il Castaneda non ci penserà due volte ad inseguirlo! Conrado scoprirà di essere stato denunciato dalla Montenegro! Candela, ripensando alle sorti della sua amata nipote, inizierà a sperare che l’arrivo dell’ex fidanzato di Ines, Placido, possa giovare alla situazione della Mendizabal. Il ragazzo, quando vedrà Ines, l’accuserà di averlo soltanto usato e Bosco, credendo che la sua amata sia soltanto una sfasciafamiglie, deciderà di lasciarla!
  • Giovedì 10 marzo 2016, puntata serale: dopo aver dato pieno credito al racconto di Placido, Bosco scapperà via. Ines lo inseguirà ma il ragazzo non vorrà assolutamente credere alle parole della giovane.  Dopo i festeggiamenti che si terranno alla Casona, Bosco incontrerà nuovamente la bella Ines alla quale spezzerà il cuore, dicendole che mai e poi mai ritornerà con lei. La donna capirà che dietro tutto ciò si nasconda lo zampino della Montenegro. Candela capirà che Francisca si è servita di lei per favorire il ritorno di Placido a Puente Viejo, mentre Maria spiegherà a Gonzalo che non gli permetterà di lasciare la Spagna senza di lei ed Esperanza. Rosario e gli abitanti di El Jaral organizzeranno una festa in onore di Conrado e di Aurora, ma la ragazza, stranamente, farà ritardo: chi la tratterrà al dispensario? Bosco e Amalia stringeranno amicizia. Gonzalo ammonirà Aurora invitandola a non fidarsi di Bernarda. Alfonso, dopo aver girato tutta la notte, riuscirà finalmente a ritrovare Matias sano e salvo, mentre a Puente Viejo arriverà un uomo, di nome Severo Santacruz, intenzionato a vendicarsi di Francisca! Maria si accorgerà che Esperanza stia poco bene… che cosa le starà succedendo?
  • Venerdì 11 marzo 2016: Francisca dovrà ritirare la denuncia presentata contro Conrado, mentre Maria e Gonzalo apprenderanno con sconcerto che Esperanza abbia la varicella! Il Castro, così, deciderà di partire da solo: il viaggio sarebbe troppo pericoloso con Maria e la sua bambina ammalata. Emilia e Alfonso decideranno di impartire le buone maniera a Matias e di occuparsi di lui a tempo pieno, mentre Ines, a causa delle bugie e delle menzogne della Montenegro, si chiuderà in se stessa e non vorrà vedere più nessuno. Bosco e Amalia saranno sempre più vicini e per questo il padre della ragazza e la nobildonna stringeranno un accordo riguardante il loro matrimonio…
  • Sabato 12 marzo 2016: Maria non potrà accetare che il suo amato parta senza di lei, mentre Candela proporrà alla nipote di trasferirsi a El Jaral. Placido ricatterà pesantemente Francisca e sarà sul punto di fare del male alla sua ex fidanzata, mentre Conrado è convinto che prima o poi Francisca si vendicherà di lui e di Aurora!
  • Domenica 13 marzo 2016: la puntata non dovrebbe andare in onda. In caso contrario, ecco la trama: Aurora, con i suoi atteggiamenti molto strani ed ambigui, farà seriamente preoccupare Gonzalo che si appresterà a lasciare quanto prima la cittadina spagnola. Bosco salverà Ines dalle cattive intenzioni del suo ex fidanzato e i due decideranno di chiarirsi una seconda volta. Chissà se il giovane questa volta crederà alle sue parole… Prima di partire Gonzalo, si recherà dalla Montenegro, mentre Severo e il suo fidato braccio destro Carmelo, inizieranno a preparare la loro vendetta contro l’algida nobildonna!

Anticipazioni Il Segreto: le prossime vicende tristi…

Nelle prossime puntate della soap, Gonzalo partirà alla ricerca di Pilar e del suo presunto fratello, Tristan Junior, senza Esperanza e Maria. Il giovane, dopo un pò, ritornerà a Puente Viejo da… morto! Arriverà, infatti, una bara portata da un tale che si spaccerà per Tristan Junior, ma che in realtà Fe e Maria scopriranno essere un uomo di nome Leonardo. Maria, quindi, inizierà a credere che il suo amato non sia realmente morto ( infatti non le sarà mai permesso di aprire la bara)  e per questo, una notte, mossa dall’amore e del coraggio, si recherà in cimitero e ritroverà nella bara di Gonzalo solo un mucchio di sabbia e di polvere! Gonzalo, dunque, dove si trova?

Passiamo a Severo e Carmelo. I due giungeranno a Puente Viejo per vendicarsi di Francisca. Severo, infatti, è figlio di un uomo che a causa della nobildonna è caduto in rovina e raggiungerà il paesino spagnolo non solo per vendetta ma anche per mettersi alla ricerca di sua sorella Sol, sparita, forse a causa di Francisca, nel nulla.

Passiamo a Bosco e Ines. Le anticipazioni Il Segreto svelano che la cameriera soffrirà le pene dell’inferno e deciderà di scappare dalla cittadina spagnola con l’aiuto di Fe. La Mendizabal, però, prima di fuggire, raggiungerà Don Anselmo al quale in lacrime confesserà di essere in dolce attesa! La Montenegro, scoperto il segreto della nipote di Candela, cosa farà? La rinchiuderà nelle segrete della casona; combinerà il matrimonio tra Bosco e Amalia e dal momento che quest’ultima scoprirà di non poter avere figli, farà spacciare il bambino ( che si chiamerà Beltran)  che Ines darà alla luce in terribili condizioni per quello di Bosco e della sua consorte!

Una storia fosca e terribile non credete? A presto con le prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 14 marzo 2016 a domenica 20 marzo 2016! Non esitate a venirci a trovare sul nostro blog!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.