Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 7-13 marzo 2016: Charlotte scopre che Friedrich e Beatrice sono amanti!

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 7-13 marzo 2016
Beatrice

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 7-13 marzo 2016: Charlotte scopre che Beatrice e Friedrich hanno una relazione segreta, mentre Luisa e David…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Charlotte furiosa e vendicativa, Luisa propensa a sposare David, mentre Alexandra…

Nuove storie appassionanti di vendette e tradimenti, di amori impossibili e nascenti: ecco cosa annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate che Rete 4 mostrerà agli affezionati telespettatori da lunedì 7 marzo 2016 a domenica 13 marzo 2016. Ecco, in breve, quali accadimenti ci terranno incollati al piccolo schermo: Natascha sorprenderà Beatrice e Friedrich a letto insieme e deciderà di tenersi il segreto per sé. Alla fine lo confesserà a Michael, che inviterà l’uomo a raccontare alla moglie il vero, per non ulteriormente ferirla. Quando Charlotte lo scoprirà, metterà alle strette il marito, facendolo finire nei guai, in quanto lascerà una deposizione a suo sfavore e in aggiunta a ciò, contatterà senza consultarlo l’avvocato divorzista! Intanto David e Luisa sembreranno prossimi alle nozze… leggiamone di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore: un passo indietro…

Nelle puntate attualmente in corso su Rete 4, Alfons sta continuando ad avere delle strane visioni, che André vorrebbe sfruttare per rilanciare il birrificio. David, nel frattempo, chiede a Luisa di diventare sua moglie, ma la ragazza, ancora innamorata di Sebastian, tarda a dare una risposta. Nel frattempo, Beatrice capisce che Friedrich sia ancora preso dalla moglie Charlotte, mentre Sebastian attenta, involontariamente alla vita di David, che viene difeso da Luisa! Sturm der Liebe ci aspetta tutti i giorni: la domenica dalle 19,50 alle 21,15; dal lunedì al venerdì dalle 19,30 alle 20,30 e il sabato dalle 19,35 alle 21,15. Tuffiamoci nel racconto di questa nuova settimana!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama delle puntate da lunedì 7 marzo 2016 a domenica 13 marzo 2016: Charlotte litiga furiosamente con Beatrice e pretende il divorzio dal marito!

Passo dopo passo, scopriamo tutte le emozioni, le storie nascenti e quelle in rottura, gli inganni e i sotterfugi che andranno a caratterizzare questi nuovi episodi:

  • Lunedì 7 marzo 2016: il piano di Beatrice andrà a buon fine e tutti chiederanno a Charlotte di dimettersi. Intanto, la dark lady continuerà a far ingelosire Friedrich servendosi di Andrè. David porterà Luisa da Michael che le consiglierà di operarsi al più presto. Norman capirà di aver sbagliato e farà pace con Sebastian, mentre Poppy riceverà un regalo molto sentito da suo marito: di che cosa si tratterà?
  • Martedì 8 marzo 2016: Beatrice e Friedrich si lasceranno andare alla passione e dopo un pò, parlando con la donna, l’uomo affermerà che molto presto Charlotte dovrà dare le dimissioni dalla carica di sindaco e ciò lo turberà profondamente. Natascha, dopo che suo marito verrà morso da un serpente, troverà sistemazione momentanea presso una baita e aprendo la porta troverà Beatrice e Friedrich fare l’amore… Luisa deciderà di non sottoporsi all’operazione chirugica, mentre Alexandra incontrerà nuovamente Norman che…
  • Mercoledì 9 marzo 2016: Friedrich raggiungerà Natascha e comprerà il suo silenzio con un aumento di stipendio. Werner e Charlotte non potranno fare a meno che insospettirsi… Luisa litigherà con David a causa della sua operazione e della decisione da prendere al più presto in merito. La ragazza si convincerà sempre più che il figlio di Beatrice sia la persona adatta a lei e ne parlerà con Sebastian. André nel frattempo cercherà altri modi per poter rilanciare il birrificio…
  • Giovedì 10 marzo 2016: Friedrich giurerà a Michael che prima o poi parlerà a Charlotte della sua storia clandestina con Beatrice ma nello stesso tempo ammetterà di non averne il coraggio. Luisa acquisterà un barca a David, ma tra i due non sembrerà regnare il sereno… Norman e Alexandra rischieranno di litigare nuovamente, mentre Andrè vorrebbe “sfruttare” le apparizioni di Alfons per rilanciare il suo birrificio…
  • Venerdì 11 marzo 2016: Friedrich si troverà improvvisamente nei guai a causa di una cospiscua somma di denaro che potrebbe nuovamente coinvolgerlo nella morte di Beatrice. Charlotte, dopo una discussione con Natascha, capirà che tra Beatrice e Friedrich ci sia una relazione clandestina! Sebastian, dispiaciuto, noterà che Luisa sia cambiata da quando ha scelto di fidanzarsi con David. Nils ascolterà una conversazione molto compromettente riguardante Alexandra…
  • Sabato 12 marzo 2016: Alfons avrà una nuova visione. Sconvolta Charlotte, dopo aver appreso della relazione tra Friedrich e Beatrice, contatterà un avvocato divorzista senza dire nulla al marito. La donna poi capirà che dietro la morte di Alina potrebbe esserci proprio Beatrice e quando la incontrerà, scoppierà una lite furiosa tra le due sorelle! Poppy e Luisa acquisteranno due parrucche per mettere alla prova Werner e David e cambieranno totalmente look: i due riconosceranno le loro amate?
  • Domenica 13 marzo 2016: Charlotte depositerà a sfavore del marito e quando ritornerà a casa, getterà tutte le sue cose dal balcone! Beatrice scoprirà che la sorella stia litigando di brutto con Friedrich, mentre quest’ultimo cercherà invano di salvare il suo matrimonio. Luisa scoprirà che Beatrice sia davvero innamorata di suo padre… Alexandra affermerà che Nils sia molto diverso dal suo ex marito e Norman, trovandosi a passare proprio in quel momento, non potrà fare a meno di ascoltare la loro conversazione…

Anticipazioni Tempesta d’amore : brutte notizie dalla Germania!

Nelle puntate tedesche, Luisa, pur essendo sposata con David, non ha ancora smesso di pensare a Sebastian e il risultato è stato che i due hanno finito per essere travolti dalla passione amorosa. Beatrice, avendo constatato che suo figlio provi realmente un sentimento d’amore per Luisa, che cosa farà? Rapirà David e chiederà una grossa somma di riscatto alla moglie! La situazione tra madre e figlio degenererà a tal punto che il ragazzo non solo litigherà con la madre, ma batterà la testa ed entrerà in coma! Si salverà? E le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che intanto Friedrich dichiarerà a Beatrice di amarla e Charlotte, purtroppo, si troverà costretta a dover vedere sua sorella in compagnia del suo ex marito ogni giorno!

In attesa di ulteriori news aggiornate, vi invitiamo a restare ancora un pò con noi, per leggere le altre golose anteprime che pubblichiamo con passione sul nostro blog, anche riguardanti le altre soap di successo, come Il Segreto, Una Vita, Un posto al sole e Beautiful. Le anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 14 marzo 2016 a sabato 20 marzo 2016, vi aspettano!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.