Anticipazioni Una Vita, trama puntate 14-18 marzo 2016: Rita in fin di vita!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 14-18 marzo 2016
Pablo e Leonor

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 14 marzo 2016 a venerdì 18 marzo 2016: Rita gravamente ammalata di tifo, Claudio accusato di immoralità …

Anticipazioni Una Vita: Rita combatte tra la vita e la morte, Justo ha davvero perso la memoria? Iniziano i guai per Claudio!

E non smetteranno di catturare la nostra attenzione nemmeno questa volta le anticipazioni Una Vita, pronte a darci preziosi suggerimenti per scoprire che cosa accadrà nei prossimi episodi della soap! La trama delle puntate da lunedì 14 marzo 2016 a venerdì 18 marzo 2016 annuncia che German e Manuela saranno sempre più vicini e Justo inizierà a provare una certa gelosia, fomentata da Cayetana. A ritrovarsi saranno anche Leonor e Pablo, che avranno un arduo compito: aiutare il rampollo Castano a scappare da Acacias perché giudicato immorale a causa delle sua omosessualità! Ma non è tutto. German dovrà prendersi amorevolmente cura di Rita, che ritornerà in quartiere in condizioni di salute davvero molto gravi, mentre per la prima volta, Maria Luisa difenderà Trini, sua matrigna, dalle terribili accuse di Cayetana!

Le anticipazioni Una Vita: nuove emozionati storie su Canale 5!

Dal suo debutto sulla rete ammiraglia Mediaset ( 22 giugno 2015) le storie di Una Vita non hanno smesso di tenerci incollati al teleschermo! Tra amori impossibili, macchinazioni terribili, vendette trasversali, ricatti, ripicche, morte e malattia, anche questa nuova settimana avrà tanto da regalarci in fatto di emozioni. Rita ritornerà ad Acacias con un segreto da confessare a German, mentre quest’ultimo e Manuela dovranno ancora una volta scontrarsi con la perfidia di Cayetana ( il dottore in questi nuovi episodi deciderà di dormire separato dalla consorte) e con gli intrighi di Ursula! Per Claudio, invece, si prospettano dei giorni davvero difficili: tutti ( tranne Maximiliano e Rosina) sono al corrente della sua omosessualità e la Guardia Civile vorrebbe arrestarlo per immoralità! E vi annunciamo che sarà Pablo, suo antico rivale in amore ( peraltro in combutta con il suo cuore perché diviso tra Casilda e Leonor)  a salvarlo da un pestaggio pubblico solo perché amava un altro uomo e non una donna! Questa triste storia, intrisa di pregiudizi e preconcetti, apre interessanti spiragli per riflettere sulla società del tempo…

Trama puntate da lunedì 14 marzo 2016 a venerdì 16 marzo 2016, le anticipazioni Una Vita: Rita in fin di vita, Pablo diviso tra due fuochi, German e Manuela sempre più vicini

Momenti tristi ed emozioni da far sciogliere il cuore… ecco come definire questa nuova settimana!

Solo per voi fans affezionati, ecco tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate di Acacias 38! Le anticipazioni Una Vita tutte per voi!

  • Lunedì 14 marzo 2016: Manuela e German, salutandosi per l’ultima volta, non potranno fare a meno di baciarsi e verranno intercettati da Justo, che esprimerà tutto il suo profondo disappunto alla moglie. Trini deciderà di non abbandonare Celia, sempre più depressa a causa della scomparsa della piccola Inocencia e delle condizioni di Felipe. Susana svelerà a Maria Luisa che Claudio sia omosessuale, mentre quest’ultimo, distrutto a causa della morte di Marco, non saprà più che farsene… Leonor capirà che Susana e Maria Luisa sappiano dell’omosessualità del Castano e andrà su tutte le furie, mentre Justo e Cayetana litigheranno di brutto.
  • Martedì 15 marzo 2016: Manuela si troverà a lottare tra l’amore per German e l’affetto ritrovato per il marito, mentre Cayetana e Leandro scopriranno che Claudio e Marco erano amanti. German dirà alla moglie di non provare alcun sentimento per lei, mentre le condizioni di Felipe ci appariranno disperate.
  • Mercoledì 16 marzo 2016: German vorrebbe lasciare Acacias 38 per sempre, in quanto non potrebbe sopportare che Manuela scegliesse di rifarsi una vita con Justo. Rita raggiungerà il paese e nel bel mezzo di una visita, verrà colta da un improvviso malore! Cayetana non potrà sopportare che Claudio sia un omosessuale e gli darà dell’immorale! Casilda scoprirà che Manuela sia la sorella di Pablo, mentre Justo scoprirà qualcosa di molto compromettente sul conto di Justo, che potrebbe aver soltanto finto di aver perso la memoria per poter incastrare la moglie…
  • Giovedì 17 marzo 2016: German si prenderà cura di Rita, le cui condizioni di salute appariranno fin da subito disperate, mentre Claudio comunicherà a Maximiliano e Rosina, ignari della sua omosessualità, che ben presto dovrà intraprendere un lungo viaggio. Per Manuela, Justo ha davvero perso la memoria, mentre il latifondista scoprirà dove si trovi Inocencia! Leandro consiglierà a Pablo di lasciare Casilda per non ulteriormente illuderla e di ritornare con Leonor perché è proprio lei che ama…
  • Venerdì 18 marzo 2016: mentre German continuerà imperterrito a non fidarsi di Justo, ecco che Leonor confiderà a Pablo di voler aiutare Claudio a scappare da Acacias perché le Guardie vorrebbero arrestarlo per via della sua omosessualità! Maria Luisa, stanca delle offese di Cayetana verso Trini, non ci vedrà più e litigherà con la diabolica signora!

Anticipazioni Una Vita: l’arresto di German!

In una delle nostre precedenti anteprime di Una Vita vi avevamo annunciato che ai protagonisti principali della soap, Manuela e German, spetterà un destino tragico: i due, infatti, dopo mille disavventure ( l’arresto di German, la morte della piccola Inocencia, i diabolici piani di Cayetana e di Ursula, le intromissioni di Susana) moriranno e la loro tragica fine tanto ci ricorderà quella toccata a Romeo&Giulietta! Prima di questo, però, i telespettatori di Canale 5 dovranno purtroppo assistere all’arresto del dottor De La Serna, accusato di aver pestato a sangue, riducendola quasi in fin di vita, la moglie!

Facciamo un passo indietro. Nelle prossime puntate di Una Vita, Rita, morente, confesserà a German che fu Cayetana a somministrare del veleno alla piccola Carlota e ad ucciderla! L’uomo, in preda alla rabbia più cieca, che cosa farà? Si recherà dalla moglie e sarà sul punto di malmenarla, ma il suo animo buono e gentile lo tratterrà dal compiere un simile gesto ed allora scaglierà tutta la sua rabbia contro un muro, procurandosi delle bruttissime ferite alle mani!

Dopo un pò, i fans di Una Vita, vedranno Cayetana ridotta quasi in fin di vita, con il volto tumefatto, gonfio e ricoperto di lividi. Se non German, chi l’avrà picchiata? Vi annunciamo che la donna, però, per non finire in carcere, deciderà di accusare il marito di averla pestata a sangue e lo farà finire in prigione! Tutti, compresi Ramon, Susana e Fabiana, daranno ragione alla signora, eccetto Leandro, che quando il suo migliore amico finirà dietro alle sbarre, si rivolgerà ad un avvocato per incastrare definitivamente Cayetana! Anche questa volta il sarto dovrà scontrarsi con la madre Susana e non avrà vita facile…

E a noi, non resta che augurarvi una piacevole giornata e non dimenticate di ritornare per scoprire le prossime vicende di Acacias 38 ed in particolare ripassate per leggere la trama delle puntate da lunedì 21 marzo 2016 a venerdì 25 marzo 2016. Carissimi saluti ed alle prossime anticipazioni Una Vita!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.