Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 14-20 marzo 2016: “riappare” Pepa, Gonzalo parte per Cuba e …

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 14-20 marzo 2016
Aurora in manicomio maltrattata dallo staff di Fulgencio!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate da lunedì 14 marzo 2016 a domenica 20 marzo 2016: Aurora “vede” Pepa, Amalia e Bosco affiatati, Severo vendicativo...

Anticipazioni Il Segreto: il diabolico piano di Bernarda e Francisca, Gonzalo parte da solo, Aurora “impazzisce” “riappare” Pepa!

Gonzalo partirà per Cuba maledetto da Francisca, Raimundo ritornerà a Puente Viejo, ad Aurora apparirà Pepa: una nuova settimana in compagnia con le storie della amata soap di successo spagnola che, come svelano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 14 marzo 2016 a domenica 20 marzo 2016, non smetterà di tenerci incollati al teleschermo! Arriverà un uomo, Severo Santacruz, che, dalle sue parole, lascerà trasparire tutto il suo profondo odio verso Francisca, mentre Bernarda e Francisca tesseranno un intrigo ai danni di Aurora. Emilia e Alfonso si prenderanno amorevolmente cura del giovane Matias. Conrado si mostrerà sempre più preoccupato per la sua amata, che ci apparirà sempre più sconvolta, distratta e confusa, tanto da dimenticare anche gli appuntamenti presi con i pazienti. Ines, nel frattempo, non riuscirà a chiarirsi con Bosco e ciò porterà sempre più il giovane tra le braccia di Amalia, che nasconde un segreto!

Le nuove anticipazioni Il Segreto: nuove storie e nuovi intrighi

Anche questa settimana, salvo cambiamenti relativi alla programmazione di Canale 5, Il Segreto andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 17,10 ( dalle 16.10 alle 16.20 ci sarà lo spazio dedicato all’Isola dei Famosi, mentre dalle 16.20 alle 16.30 la striscia quotidiana dedicata ad Amici) ; il giovedì con un doppio appuntamento sia pomeridiano che serale, dalle 21,10 alle 23,20 circa e il sabato dalle 16,00 alle 16,30 quando seguirà Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Domenica 20 marzo 2016, invece,  la nostra amata telenovela non dovrebbe andare in onda. Tuttavia vi forniamo comunque la trama per scoprire ciò che potrebbe accadere. Tutto ruoterà attorno alla partenza di Gonzalo, che lascerà Puente Viejo, sua figlia ammalata di varicella e la dolce moglie Maria, che sul finire della settimana, riceverà notizie poco rassicuranti sul marito. Non è tutto. A causa delle diaboliche macchinazioni di Francisca e dell’amicizia stretta con Bernarda, Aurora inizieràa  comportarsi in maniera piuttosto strana ed ambigua: verrà meno ai suoi doveri in dispensario, diventerà aggressiva e facilmente irritabile e inizierà ad avere delle ( false, perché architettate dalla Montenegro) allucinazioni! Intanto Raimundo ritornerà in paese, profondamente cambiato, mentre Emilia e Alfonso si occuperanno a tempo pieno di Matias, considerandolo proprio come un figlio. Il Castaneda gli impartirà lezioni di boxe, mentre a soffrire per Bosco ci sarà Ines, la quale, vittima delle ingiustizie della Montenegro, si troverà costretta a guardare l’evolversi della love-story tra Bosco e la bella Amalia, che nasconde un segreto custodito gelosamente da Melchior….

Anticipazioni Il Segreto, da lunedì 14 marzo 2016 a domenica 20 marzo 2016: Aurora sembra impazzita, Francisca maledice Gonzalo, Ines aggredita da Placido e …

Ecco, passo dopo passo e puntata dopo puntata, le emozioni, i momenti forti, le ripicche e le vendette di questa nuova settimana. Le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione sono tutte da leggere! Poiché andranno in onda gli speciali quotidiani dedicati all‘Isola dei Famosi e ad Amici, le puntate dureranno di meno…

  • Lunedì 14 marzo 2016: Maria farà fatica a rassegnarsi all’idea che Gonzalo, tutto solo ed a causa della varicella che ha colpito la dolcissima Esperanza, dovrà affrontare il viaggio verso Cuba, mentre Francisca cercherà di infangare Ines agli occhi di Bosco. Placido, nel frattempo, continuerà imperterrito ad impaurire Ines ad arriverà ad aggredirla, ma per fortuna a metterla in salvo ci penserà Bosco, visibilmente preso dalla donna! Matias chiederà scusa a Emilia e Alfonso per averli ingannati, mentre Conrado è convinto che prima o poi dovrà fare i conti con la vendetta di Francisca, che potrebbe colpire lui oppure la sua amata Aurora…
  • Martedì 15 marzo 2016: Gonzalo si preparerà a partire e le sue preoccupazioni non riguarderanno solo sua moglie e sua figlia, ma anche Aurora, che da quando frequenta Bernarda è diventata molto strana ed ambigua. Dopo aver messo in fuga Placido, Bosco pretenderà di conoscere la verità da Ines. Alla fine le crederà oppure no? Alfonso ed Emilia accoglieranno nuovamente Matias a casa e i due decideranno di allevarlo come un figlio. Due distinti signori, Severo Santacruz e Carmelo, affermeranno di essere pronti per vendicarsi dei torti subiti da Francisca Montenegro, mentre la nobildonna si preparerà ad accogliere in Villa Gonzalo, che, prima di partire, chiederà alla donna alcune preziosissime informazioni…
  • Mercoledì 16 marzo 2016: Matias, finalmente, vivrà dei momenti felici con Emilia e Alfonso, mentre tra Bosco e Ines scaturirà l’ennesimo litigio. Gonzalo, intimorito dalle parole atroci di Francisca, deciderà di scrivere una lettera di addio ai suoi cari  nel caso non ritornasse mai più a Puente Viejo da vivo. Amalia avrà un malore e a prendersi cura di lei ci penserà Bosco, suscitando la forte gelosia di Ines! Durante una merenda sull’erba con Bernarda, la signora, in accordo con Francisca, somministrerà una pericolosa sostanza ad Aurora, che sotto l’effetto di essa, verrà meno ai suoi compiti in ambulatorio, tanto che il marito di Mariana, Nicolas, non potrà essere medicato dalla donna e passerà dei momenti davvero brutti!
  • Giovedì 17 marzo 2016, puntata pomeridiana: Conrado e Pedro rimprovereranno Aurora per essere venuta meno, inspiegabilmente, ai suoi doveri. Maria e Gonzalo saranno  molto preoccupati per la ragazza, che nel frattempo si mostrerà sempre più legata a Bernarda! Candela sarà  in agitazione per sua nipote ed a consolarla ci penserà Fe. Francisca crederà che Amalia abbia inscenato il malore per avvicinarsi ancora di più a Bosco. In realtà, come vedremo, la ragazza e il padre nascondono un segreto ( forse riguardante lo stato di salute della giovane…). Ines continuerà a tormentarsi per Bosco, mentre Severo affermerà che molto presto troverà pace, perché si vendicherà di Francisca. Prima di partire, Gonzalo raggiungerà don Anselmo al quale chiederà un favore importante.
  • Giovedì 17 marzo 2016, puntata serale: Bernarda confiderà ad Aurora un terribile segreto: è stata lei ad uccidere Fulgencio, suo marito nonché cugino di Francisca! Gonzalo si accingerà a partire per Cuba e lascerà la lettera d’addio al buon sacerdote. Maria saluterà il suo amato, mostrandosi disperata, mentre Francisca si recherà dalla figlioccia alla quale dirà che le porte della Villa, qualora Martin non dovesse più fare ritorno in Spagna, sono sempre aperte per lei e per Esperanza! Maria non potrà che sentirsi offesa da queste parole! Melchior e sua figlia continueranno a confabulare all’insaputa di Francisca, mentre a Puente Viejo arriveranno buone notizie:a breve ritornerà Raimundo Ulloa! Maria ed Aurora, rimaste senza Gonzalo, decideranno di guardare alcune foto e in una di esse, noteranno che Pepa abbia un ciondolo molto particolare… Amalia, nel frattempo, capirà che Ines sia interessata al suo promesso sposo…
  • Venerdì 18 marzo 2016: Anche Maria ed Emilia noteranno che Aurora, nell’ultimo periodo, sia particolarmente strana e distratta: infatti, dimenticherà un importante appuntamento con un suo concittadino lasciandolo solo in ambulatorio. Amalia cercherà di avvicinarsi a Ines e le farà un regalo, rendendo felice Bosco, mentre Francisca e Bernarda parleranno dei loro prossimi propositi per distruggere Aurora! La povera figlia di Pepa si recherà in ambulatorio e sotto l’effetto di sostanze allucinogene, vedrà una donna molto somigliante a Pepa!
  • Sabato 19 marzo 2016: Conrado si recherà in dispensario e troverà la sua amata a terra, priva di sensi. Quando si riprenderà Aurora sosterrà di aver visto Pepa, sua madre defunta, in carne ed ossa! Capiremo ben presto che questa strana apparizione sia stata macchinata da Bernarda e da Francisca! A El Jaral saranno tutti preoccupati per lo strano comportamento, anche piuttosto aggressivo, di Aurora. Raimundo ritornerà a Puente Viejo ma non ci sembrerà più lo stesso, mentre Maria, parlando a telefono, riceverà notizie poco rassicuranti su suo marito.
  • Domenica 20 marzo 2016: Bernarda e la Montenegro faranno recapitare ad Aurora il ciondolo che la ragazza aveva visto precedentemente in foto. La figlia di Pepa, in piazza ed in presenza di un folto gruppo di persone, accuserà Francisca di aver volutamente provocato la morte della buona levatrice. Queste accuse non toccherannola nobildonna che le volterà le spalle e se ne andrà, facendo passare per matta la povera Aurora!

Anticipazioni Il Segreto: La morte di Bernarda a causa di…

Di Aurora data la pericolosa amicizia che si è venuta a creare con la signora? No… le anticipazioni Il Segreto svelano che Aurora, come avrete letto, non è affatto “impazzita” ma se la vedremo irritabile facilmente, aggressiva e profondamente cambiata, il tutto è dovuto ai terribili e diabolici piani di Francisca e della moglie di Fulgencio, volti a rovinare per sempre la figlia di Tristan e Pepa!

La Montengro giocherà in queste puntate un ruolo piuttosto ambiguo: sembrerà appoggiare completamente Bernarda, ma quando scoprirà che la donna voglia impossessarsi delle fortune di Bosco, delle sue e che abbia macchinato per distruggerla insieme al marito Fulgencio ( che vi annunciamo non è affatto morto… ma dirige un manicomio), la ucciderà, facendo accusare ingiustamente Aurora della morte della parente!

Nei prossimi episodi della soap, infatti, vedremo che improvvisamente la macchina della Montenegro salterà in aria! Tutti crederanno che Francisca sia passata ad altra vita, ma poi ci accorgeremo che all’interno dell’auto vi fosse Bernarda ( Francisca aveva combinato un appuntamento tra Aurora e la cugina). La moglie di Fulgencio morirà dopo un pò e prima di esalare l’ultimo respiro, riceverà la visita di Francisca, che le dirà di aver scoperto tutti i suoi intrighi e di aver attentato alla sua vita! Intanto, nel dispensario di Aurora, le Guardie ritroveranno un detonatore e la povera ragazza verrà accusata della morte di Bernarda e condannata alla reclusione in manicomio per ben dieci anni! La poveretta subirà vessazioni, ingiustizie e torture da parte di Fulgencio e del suo diabolico staff. A salvarla ci penserà Conrado, al quale spetta però un tragico destino…

E con questi ultimissimi e tristissimi spoiler vi diamo appuntamento alle prossime puntate de Il Segreto ed in particolare alla trama degli episodi pronti a colorare i nostri pomeriggi o le nostre serate da lunedì 21 marzo 2016 a domenica 27 marzo 2016. Non dimenticate di fare un salto alla categoria anticipazioni Il Segreto per non perdervi nemmeno un’anteprima!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.