Anticipazioni Beautiful, trama puntate 14-19 marzo 2016: anche Brooke scopre che Caroline è incinta e…

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 14-19 marzo 2016
Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 14 marzo 2016 a sabato 19 marzo 2016: Brooke indaga sulla gravidanza di Caroline, Julius litiga con Maya…

Anticipazioni Beautiful: Brooke affronta Ridge e Thomas chiede a Caroline chi è il vero padre del bambino. Lei risponde che …

Ingarbugliate ed intricate ma pur sempre intriganti sono la anticipazioni Beautiful di oggi, pronte a fare luce sulla trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 14 marzo 2016 a sabato 19 marzo 2016. Vi annunciamo che  a causa della troppa curiosità di Pam e di Charlie e soprattutto dell’intuizione di Liam, Ridge si troverà costretto ad annunciare che Caroline sia in dolce attesa! Maya abbraccerà felice e commossa sua sorella quando scoprirà che quest’ultima voglia fare da madre surrogata al bambino che poi, una volta nato, dovròàconsegnare ai genitori, ovvero Rick e Maya, mentre Brooke cercherà di indagare sulla paternità del bambino di Caroline, convinta che Ridge nascondi un segreto che potrebbe originare un vero e proprio scandalo! Julius e Vivienne raggiungeranno le loro figlie a Villa Forrester e quando apprenderanno che Nicole voglia dare il suo contributo per aiutare Rick e Maya ad avere un figlio, resterà sconvolto e disgustato… leggiamo insieme che cosa ci riserverà Beautiful molto presto dalle 13,40 su Canale 5!

Le nuove anticipazioni Beautiful: lo sconcerto di Julius, i sospetti di Brooke, i dubbi di Caroline e…

Tante le storie che andranno a caratterizzare questa nuova settimana di Beautiful. Partiamo col dirvi che Ivy e Steffy depositeranno finalmente l’ascia di guerra e questo grazie a Liam che farà da paciere. Caroline frenerà la curiosità di Thomas, affermando che sia impossibile che il bambino sia suo e sostenendo con fermezza che sia di Ridge. Thomas, vi ricordiamo, non sa nulla della vasectomia! L’unica a sapere dell’intervento che Ridge ha eseguito a Parigi un pò di tempo fa è Brooke che infatti cercherà di indagare sulla paternità del bambino di Caroline. Il Forrester inventerà una scusa poco credibile e inviterà la sua ex a non intromettersi nella sua vita sentimentale. Dalle anticipazioni Beautiful, inoltre, leggiamo che saranno giorni pesanti anche per Maya, Nicole, Rick e Zende e l’arrivo di Julius e Vivienne sembrerà complicare la situazione. La bella Nicole, però, sembra decisa e determinata a voler fare questo “regalo speciale” alla sua amata sorella: se ne pentirà un giorno? Vedremo… intanto leggiamo le anteprime della amata soap!

Trama puntate da lunedì 14 marzo 2016 a sabato 19 marzo 2016, le anticipazioni Beautiful svelano che Brooke inizierà ad indagare sulla paternità del bambino, mentre Caroline ingannerà Thomas…

Una settimana all’insegna dei colpi di scena! Ecco tutto quello che la soap d’oltreoceano ci regalerà a breve. Tuffatevi nel nostro racconto!

  • Lunedì 14 marzo 2016: Liam, in presenza di Pam e Charlie, dirà a Ridge di aver intuito che Caroline sia in dolce attesa e l’uomo, credendo che quest’ultima già avesse dato conferma del lieto evento, affermerà che tutto ciò è vero, ma aggiungerà che preferirebbe che la notizia non si diffondesse ulteriormente. Rimasti soli, Ridge e Caroline parleranno di quanto accaduto e la ragazza preciserà che in realtà non aveva confermato nulla, ma che tutti si sono accorti della sua gravidanza a causa delle sue continue nausee. La notizia, in breve tempo, farà il giro della Forrester ed a scoprirlo sarà anche Brooke, che non potrà fare a meno che recarsi da Ridge per chiedere spiegazioni! Anche Steffy, riconciliatasi, almeno in apparenza con Ivy, scoprirà che suo padre e la sua compagna siano in attesa di un bambino. Steffy si chiederà che cosa ne potrebbe pensare Thomas della notizia! Brooke raggiungerà finalmente il suo ex mettendolo alle strette e lui affermerà di aver subito una nuova operazione e di aver invertito la vasectomia! Brooke non solo non gli crederà, ma vorrà sapere da lui chi è il vero padre del bambino!
  • Martedì 15 marzo 2016: Ridge, ascoltando le parole di Brooke, diventerà furioso ed inviterà la sua ex a non intromettersi nella sua vita privata e soprattutto a non dare della poco di buono a Caroline! Ivy, dopo il servizio fotografico, raggiungerà Wyatt e i due scherzosamente inizieranno a spogliarsi! Ad un tratto, ecco che entrerà Pam, che non smetterà di ammirare il giovane Spencer mezzo nudo! Poi quando finalmente interverrà Charlie e porterà la sorella di Stephanie via, Wyatt dirà a Ivy di aver capito quanto sia brutto spogliarsi in pubblico, soprattutto se non si vuole e dirà alla sua amata di essere stata forte e di aver dimostrato molto coraggio durante il servizio fotografico. Ridge ritornerà finalmente a casa dalla sua Caroline alla quale dirà di aver finalmente sistemato ogni cosa anche con Brooke…
  • Mercoledì 16 marzo 2016: Rick e Maya inviteranno Nicole a pensarci bene: essere la madre biologica del loro bambino potrebbe essere molto stressante dal punto di vista emotivo e potrebbe compromettere la sua relazione con Zende. Nel frattempo, quest’ultimo confiderà a Carter che vorrebbe tanto che Nicole dicesse di no alla sorella. Quando il Dominguez raggiungerà Villa Forrester capirà da solo che la sua amata abbia accettato. Il giovane reagirà con molto amarezza, in quanto avrebbe voluto che Nicole avesse dato priorità assoluta al loro rapporto e che magari, fra qualche anno, avrebbe progettato un bambino, il suo primo figlio, con lui … Tuttavia, dopo una breve discussione, i due riusciranno nuovamente a trovare un punto d’incontro. Dopo un pò busseranno alla porta e con gran sorpresa Maya, Rick, Nicole e Zende si troveranno davanti Julius e Vivienne Avant. Brooke raggiungerà Ridge e Caroline e non smetterà di lanciare frecciatine pungenti sulla gravidanza di Caroline. Inoltre la Logan vorrebbe tanto sapere perché Thomas sia stato allontanato…
  • Giovedì 17 marzo 2016: Julius prometterà a Nicole e Maya di essere veramente cambiato e che finalmente è pronto ad accettare che il suo Myron sia diventato Maya, una donna. La ragazza, dunque, lo aggiornerà dei suoi prossimi progetti con Rick che coinvolgeranno anche Nicole: sua sorella sarà la madre biologica di suo figlio! Julius diventerà furioso a queste parole e quando capirà che Nicole abbia già accettato, perderà le staffe! Bill scoprirà che sua nipote Caroline sia in dolce attesa e quando capirà che il padre sia Ridge, per giunta un Forrester,  affermerà di aver preferito di gran lunga che fosse stato un giovane ragazzo come Thomas il padre del bebè! Ad un tratto ecco spuntare proprio Thomas che verrà aggiornato prontamente da Pam della gravidanza di Caroline!
  • Venerdì 18 marzo 2016: questa volta Vivienne appoggerà suo marito e cercherà di far ragionare Nicole sulla decisione presa, affermando che dare via una piccola creatura tenuta in grembo per nove mesi, sia una cosa non facile dal punto di vista emotivo. Nicole, però, non vorrà sentire ragioni ed affermerà di essere intenzionata a regalare “qualcosa” di unico e speciale a sua sorella: un figlio!
  • Sabato 19 marzo 2016: Bill continuerà a lanciare frecciatine a Ridge, affermando che avrebbe preferito venire a conoscenza di un divorzio piuttosto che della nascita di un bambino! Thomas, rimasto solo con Caroline, pretenderà di sapere dalla Spencer chi sia il vero padre del bambino e la ragazza, senza lasciar trasparire imbarazzo, dirà di essere certa che il padre del piccolo/a sia Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Deacon si lasciano!

Arrivano anticipazioni Beautiful pronte a raccontarci qualche dettaglio in più riguardo alla storia d’amore tra Quinn e Deacon che finirà! In realtà, noi telespettatori non assisteremo alla fine della love story, ma lo scopriremo tramite un racconto che la Fuller farà al figlio Wyatt, dicendo che suo marito sia partito per recarsi da sua figlia Hope e che l’abbia lasciata! Quinn, dunque, tutta sola ne combinerà, come vedremo, di cotte e di crude: rapirà Liam ( che perderà la memoria) e si spaccerà per sua moglie e tutto questo per aiutare, senza che lui ne sapesse niente, suo figlio Wyatt a fidanzarsi con Steffy!

E le nostre anteprime volgono anche oggi al termine, ma non dimenticate di ritornare qui, per leggere le nuove storie di passione e di vendetta, i nuovi sotterfugi e segreti e le nuove intricate bugie e vicende sentimentali che andranno a caratterizzare la trama delle puntate da lunedì 21 marzo 2016 a sabato 26 marzo 2016. Ed alla sezione specifica, tanti spoiler e rumors! Alle prossime anticipazioni Beautiful!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.