Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 14-20 marzo 2016: Beatrice arrestata! Charlotte la perdona!

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 14-20 marzo 2016
Beatrice e Luisa

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 14 marzo 2016 a domenica 20 marzo 2016: Beatrice arrestata, Luisa deve operarsi d’urgenza, Nils…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Charlotte ha una visione, Luisa aiuta Beatrice, Nils e Alexandra fanno l’amore!

E siamo prontissimi per annunciarvi, grazie alle anticipazioni Tempesta d’amore, tutto ciò che ci riserverà la telenovela tedesca da lunedì 14 marzo 2016 a domenica 20 marzo 2016! Le storie di questa nuova settimana catalizzeranno la nostra attenzione sul peggiorarsi delle condizioni di salute di Luisa, che rischierà addirittura di perdere un braccio e su una importante decisione da prendere: operarsi d’urgenza. La trama delle puntate rivela che Charlotte, dopo una visione, deciderà di perdonare sua sorella. Prima di questo avvenimento, però, vedremo Beatrice essere arrestata per la morte di Alina ma a salvarla ci penserà Luisa che pagherà la cauzione volta a rilasciarla! Nel frattempo, tra Nils e Alexandra, all’insaputa di Norman, sboccerà l’amore: i due si abbandoneranno alla passione amorosa, dopo un pomeriggio passato insieme, in una camera del famoso Furstenhof! La soap vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 20:30; il sabato dalle 19:40 alle 21:15 e la domenica dalle 19:50 alle 21:15 su Rete 4. Leggiamo tutto quello che accadrà!

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: ancora una volta Luisa salverà Beatrice e crederà alla parole di David!

Luisa, come ci annunciano preventivamente le anticipazioni Tempesta d’amore, salverà la suocera dalle terribili accuse che le verranno mosse! La donna, infatti, grazie al pagamento della cauzione, potrà uscire dal carcere e ritornare a macchinare contro di lei, spingendo David a sposare al più presto la ragazza, prima cioè che sia troppo tardi! Intanto Luisa rischierà di perdere il braccio a causa della gobba e Michael le consiglierà di sottoporsi ad una operazione chirurgica, peraltro molto pericolosa. David inviterà la sua fidanzata a non farlo, ma addormentandosi, Luisa sognerà una vita felice con Sebastian e il suo braccio finalmente guarito. Per questo l’indomani deciderà, come vedremo se non questa settimana ma l’altra ancora, di partire… Ma leggiamo il tutto nei dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 14 marzo 2016 a domenica 20 marzo 2016: Charlotte decide di riassumere Beatrice e di perdonarla, mentre Norman potrebbe presto scoprire una verità amara!

Le storie del famoso e lussuoso hotel Furstenhof non smettono di regalarci emozioni e adesso, è arrivato il momento di scoprire nei dettagli le storie di questa nuovissima settimana. Le anticipazioni Tempesta d’amore siamo certi che vi stupiranno!

  • Lunedì 14 marzo 2016: Beatrice verrà arrestata e quando Luisa lo scoprirà, riterrà opportuno pagare la cauzione per liberarla. David, nel frattempo, penserà che fuggire sia la soluzione migliore per lui! Charlotte, distrutta a causa della fine del suo matrimonio ae  dei continui tradimenti di Friedrich con sua sorella, crollerà quando leggerà un articolo compromettente su un giornale che la riguarderà! Alexandra si sentirà sempre più attratta da Nils, mentre Andrè cercherà di sponsorizzare la Burger Brau facendo leva sulle apparizioni di Alfons!
  • Martedì 15 marzo 2016: Sebastian confesserà a Saskia, una giornalista giunta al Furstenhof,  che la morte di Alina sia collegata alle spietate macchinazioni di Beatrice e di David. Quest’ultimo, poi, chiederà a Luisa di diventare sua moglie, mentre Beatrice, grazie al pagamento della cauzione, verrà rilasciata! Alexandra e Nils dispenseranno consigli a Norman su come comportarsi in amore.
  • Mercoledì 16 marzo 2016: Charlotte si butterà sul lavoro per non pensare alla fine del suo matrimonio ed al fatto che sua sorella sia l’amante di suo marito. Norman si convincerà che realmente Saskia sia presa da lui, ma la giornalista è solo interessata alle vicende di Alina ed alle visioni di Alfons. David organizzerà una sorpresa molto romantica per Luisa. Lui vorrebe sposarla subito, ma la ragazza affermerà di voler procedere con cautela.
  • Giovedì 17 marzo 2016: Luisa avrà un malore e Michael le consiglierà assoluto riposo, mentre Beatrice e David litigheranno riguardo a Luisa. Charlotte mostrerà un forte scetticismo riguardo alle visioni di Alfons, mentre Natascha e Michael decideranno, l’uno all’insaputa dell’altra, di organizzarsi una sorpresa a vicenda.
  • Venerdì 18 marzo2016: Charlotte crederà che Alfons e André, per rilanciare il birrificio, abbiano inventato la storia delle visioni. Dopo una passeggiata in montagna, Alexandra e Nils si baceranno, mentre Michael informerà Luisa che la paralisi al braccio potrebbe anche essere per tutta la vita. La ragazza dovrà sottoporsi ad una operazione molto pericolosa per sperare di salvarsi…
  • Sabato 19 marzo 2016: dopo un durissimo scontro con Beatrice, Charlotte, esausta, uscirà fuori a fare una passeggiata e avrà anche lei una visione! Dietro consiglio di Beatrice, David inviterà Luisa a non rischiare sottoponendosi ad una rischiosa operazione chirurgica, mentre Alexandra e Nils si lasceranno andare alla passione amorosa.
  • Domenica 20 marzo 2016: David inviterà nuovamente Luisa a non ascoltare Sebastian ed a non sottoporsi all’intervento. Addormentandosi, la giovane sognerà di essere felicemente fidanzata con Sebastian e per giunta finalmente operata e guarita. Dopo la visione di Alda, Charlotte deciderà di perdonare Beatrice! Norman mai potrebbe immaginare che suo padre si sia innamorato di Alexandra e che tra i due sia nata una storia d’amore… Il ragazzo, poi, farà una scoperta che gli lascerà l’amaro in bocca: vedrà il padre baciare Alexandra!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Werner lascia partire un colpo di pistola che…

Cosa sta accadendo attualmente nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe? Le anticipazioni Tempesta d’amore spiegano che molto presto anche noi in Italia vedremo Charlotte molto provata e soprattutto esausta di vedere sua sorella in dolce compagnia di suo marito. In un primo momento, la donna, dopo la visione di Alda, deciderà di perdonare l’ambigua parente, ma successivamente inizierà una vera e propria battaglia contro di lei e contro Friedrich. La situazione, giorno dopo giorno, diventerà sempre più complicata ed esasperata, soprattutto quando sia Werner che Charlotte vorranno impadronirsi delle fortune di Friedrich. Un brutto giorno Werner lascerà partire un colpo di pistola che colpirà la sorella di Beatrice ma non la ucciderà! L’uomo farà credere alla donna che ad attentare alla sua vita sia stato l’ex marito! Quando poi scoprirà la verità, Charlotte deciderà di allearsi comunque con Werner per rovinare il marito e lo ricatterà pesantemente, costringendolo a vendergli le sue quote del Furstenhof se vorrà vedere salvata la sua faccia!

Secondo voi come agirà l’amante di Beatrice? E quest’ultima avrà qualche ruolo importante in questa vicenda? Staremo a vedere! Ripassate al più presto alla sezione dedicata alle anticipazioni Tempesta d’amore per scoprire le prossime anteprime che andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 21 marzo 2016 a domenica 27 marzo 2016, affettuosi saluti a voi tutti!

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.