Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 21-27 marzo 2016: Aurora vede Pepa!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 21-27 marzo 2016
Amalia, prossima sposa di Bosco

Anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 21 marzo 2016 a domenica 27 marzo 2016: Aurora incrocia Pepa, Ines perde Bosco, Raimundo ritorna

Le anticipazioni Il Segreto sulla nuova settimana: Aurora sostiene di aver visto Pepa, Maria preoccupata per…

Aurora drogata e plagiata dalla finta amica Bernarda, Raimundo ritorna ma non è più lo stesso, Candela scopre la verità su Ines: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 21 marzo 2016 a domenica 27 marzo 2016. Aurora sosterrà di aver visto sua madre in carne ed ossa e quando Gonzalo, prima di imbarcarsi per Cuba, telefonerà ai suoi cari per salutarli, ecco che la ragazza andrà su tutte le furie, quando scoprirà che Maria non gli abbia raccontato di Pepa! Ines riceverà un regalo da parte di Amalia e la ragazza capirà che sia naturale che Bosco si stia innamorando di una donna dolce, premurosa e buona come la figlia di Melchior. Quest’ultimo e la nobile fanciulla, però, come tutti i protagonisti principali della telenovela di successo spagnola, nascondono un segreto…

Anticipazioni Il Segreto: i cambiamenti orari e giornalieri!

Stando alle ultimissime news provenienti dalla programmazione di Canale 5, pare che la telenovela Il Segreto  andrà in onda anche giovedì 24 marzo 2016 in prime time. Inizialmente al suo posto, era stato programmato il film drammatico The best of me, Il meglio di me,  con Michelle Monaghan e James Marsden. Il Segreto, inoltre, continuerà ad essere trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 17:10 ( dalle 16:10 alle 16:20 la striscia dedicata al reality Isola dei Famosi e dalle 16:20 alle 16:30 le pillole quotidiane del talent show Amici) e il sabato dalle 16:00 alle 16:30. Infine, non sappiamo ancora se per domenica 27 marzo 2016 è previsto l’appuntamento serale con le storie di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo parte per Cuba, Aurora sembra impazzita, il terribile piano di Francisca, il ritorno di Raimundo che…

Ecco, episodio dopo episodio, tutti i momenti salienti che andranno a caratterizzare questa nuova settimana in compagnia delle avventure dei nostri amati protagonisti. Tuffatevi in questa appassionante lettura! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 21 marzo 2016: Gonzalo, pronto per partire per Cuba senza Maria e la piccola Esperanza ammalatasi di varicella, si congederà dai suoi cari e prima di partire lascerà una lettera d’addio a don Anselmo, da consegnare a Maria ed ai suoi famigliari nel caso in cui la sorte giri a suo sfavore. Francisca incontrerà la sua figlioccia alla quale dirà che se Gonzalo morirà, le porte della Villa le saranno spalancate. Maria reagirà malissimo e valuterà le parole della nobildonna come una gravissima offesa! Melchior rassicurerà sua figlia, affermando che nessuno è al corrente del loro segreto! Aurora verrà invitata dai suoi cari ad evitare ogni contatto con Bernarda, ma la fanciulla non demorderà e continuerà a frequentarla. La moglie di Fulgencio confesserà alla figlia di Pepa di aver ucciso suo marito! Emilia inviterà suo marito a concedere maggiore fiducia a Matias.
  • Martedì 22 marzo 2016: Aurora sta diventando pian piano la migliore confidente di Bernarda. La donna, infatti, in accordo con Francisca, sta tessendo un terribile piano ai danni della ignara fanciulla. Emilia inviterà Alfonso a non indagare su Matias, ma sarà troppo tardi. Tra Bosco e Amalia sta nascendo una bella intesa ed una bella amicizia e quando Ines se ne accorgerà, reagirà con enorme dispiacere. Maria e Aurora sfoglieranno un album di fotografie, in cui rivedranno Pepa con al collo  un ciondolo molto bello e particolare.
  • Mercoledì 23 marzo 2016: Bernarda illustrerà alla Montenegro come sta procedendo il suo piano di vendetta ai danni della dolce Aurora. Pedro ed Hipolito si accorderanno per realizzare uno show per la festa di Ognissanti. Amalia si mostrerà gentile con Ines: le regalerà uno scialle. Questo suo dolce e comprensivo atteggiamento nei confronti della inserviente, toccherà profondamente l’animo di Bosco. Aurora racconterà a Conrado di essere molto preoccupata a causa del suo stato mentale.
  • Giovedì 24 marzo 2016, puntata pomeridiana: Emilia sarà molto tesa ed agitata a causa dell’imminente ritorno di Raimundo Ulloa a Puente Viejo. Quando rivedrà finalmente suo padre farà salti di gioia. L’uomo però sembrerà essere improvvisamente diventato un altro: che cosa gli sarà accaduto? Infatti non mostrerà alcun cenno di gioia, nemmeno quando scoprirà che i suoi famigliari gli abbiano organizzato una festa a sorpresa in suo onore. Aurora dimenticherà un importante appuntamento con un paziente. Conrado e Maria si mostreranno molto preoccupati per lei. La ragazza, poi, avrà una “visione”!
  • Giovedì 24 marzo 2016, puntata serale: Aurora sosterrà di aver visto Pepa in carne ed ossa e con indosso il ciondolo avvistato giorni prima sfogliando un album di fotografie insieme a Maria! In realtà, scopriremo che si tratterà di un terribile intrigo architettato a dovere dalla Montenegro, per far credere a tutti che Aurora stia impazzendo e necessiti di un ricovero urgente in un ospedale psichiatrico. Bernarda continuerà a somministrare droga alla povera fanciulla e ciò finirà per procurarle ansia e stress.
  • Venerdì 25 marzo 2016: Conrado si recherà dalla sua amata e la ritroverà riversa a terra e priva di sensi. Quando si riprenderà, la fanciulla racconterà di aver visto Pepa! La ragazza quando incontrerà Pedro e Dolores, che le porranno alcune domanda, reagirà con furia sorprendendo tutti in negativo. Il Buenaventura intanto si recherà a El Jaral per mettere al corrente Candela, Rosario e Maria della salute mentale della ragazza.
  • Sabato 26 marzo 2016: Francisca non esiterà a minacciare Ines ed a stuzzicare la Mendizabal. La donna, inoltre affermerà di sentirsi particolarmente trascurata da Raimundo, che non è ancora giunto alla Casona a farle visita. Pedro e Hipolito si metteranno alla ricerca degli attori giusti per la rappresentazione teatrale in vista della festa di Ognissanti, mentre Ines, pian piano dovrà fare i conti con una verità atroce: Bosco si sta innamorando di Amalia e la ragazza, credendo che la nobile giovane sia onesta, buona e di animo gentile, troverà naturale che il Castro si sia innamorato di lei…
  • Domenica 27 marzo 2016: non sappiamo ancora se la soap Il Segreto sarà trasmessa. Tuttavia, ecco cosa dovrebbe andare in onda in prime time, dalle 21,10 alle 23,30 circa: Ines spiegherà a sua zia Candela di essere nei guai a causa di Francisca e la buona pasticcera deciderà di offrirle il suo aiuto. Prima di potersi imbarcare per Cuba, Gonzalo deciderà di telefonare a Maria ed ai suoi cari. Nella telefonata, la ragazza non dirà a suo marito che Aurora ha visto sua madre Pepa e quando la fanciulla lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Maria appurerà che Aurora non si stia comportando in maniera normale… Emilia nel frattempo deciderà di organizzare una festa in onore di Raimundo e di Matias. Conrado non svelerà alcune informazioni importanti su sui progetti lavorativi ad Aurora, che andrà su tutte le furie!

Anticipazioni Il Segreto: Quintina lascia Hipolito e …

Le prossime puntate della soap di successo iberica, come annunciano le recenti anticipazioni Il Segreto,  saranno caratterizzate da una serie di colpi di scena importanti: Ines sarà rinchiusa nelle segrete della Villa; a Puente Viejo arriverà un uomo, che si spaccerà per il figlio di Pilar e Tristan portando con sè la bara di Gonzalo; Aurora finirà in manicomio; Maria scoprirà che in realtà suo marito non sia morto ma che si trovi da qualche parte e che sia impossibilitato a fare ritorno a Puente Viejo a causa della crudeltà di Francisca; Bosco sposerà Amalia; Ines darà alla luce in terribili e precarie condizioni il figlio di Bosco, Beltran che verrà rapito poi dalla terribile Montenegro e spacciato per il primogenito del suo figlioccio e della sua consorte! E per finire… Quintina impazzirà e lascerà Hipolito!

Una seria di avvenimenti funesti caratterizzeranno le prossime puntate della soap spagnola. Ma soffermiamoci su Hipolito e Quintina. Tutto avrà inizio quando alla povera Pelajo cadrà un vaso in testa. Da quel momento in poi, la ragazza inizierà a comportarsi in maniera strana ed inconsueta: diventerà stranamente pettegola e comincerà a far parlare di sé. La situazione si complicherà ulteriormente con l’arrivo di Santiaguito a Puente Viejo, un vecchio amico della giovane, un lanciatore di coltelli. Tra i due, man mano, si instaurerà l’antica amicizia perduta… In un primo momento, Hipolito non si accorgerà che il giovane acrobata possa rappresentare una minaccia per la sua tranquillità matrimoniale, ma alla fine, finirà per doversi ricredere, perché Quintina, diventata intanto molto più estroversa e priva di inibizioni, lascerà il paesino spagnolo per sempre con il suo amore ritrovato! Ciò getterà nel più totale sconforto il nostro amato Miranar, che affronterà un duro periodo di crisi con se stesso, questo, almeno fino all’arrivo di Gracia, una ragazza che gli farà ritornare il sorriso e la gioia di amare!

E con queste ultimissime novità riguardanti gli episodi prossimi e futuri della amata e seguita telenovela spagnola, vi salutiamo calorosamente invitandovi a dare uno sguardo alla categoria Il Segreto per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Le storie di Puente Viejo vi aspettano! Non perdetevi le anteprime da lunedì 28 marzo 2016 a domenica 3 aprile 2016!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.