Anticipazioni Una Vita, trama puntate 21-25 marzo 2016: La terribile scoperta di German!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 21-25 marzo 2016
Iago Garcia interpreta Justo

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana da lunedì 21 marzo 2016 a venerdì 25 marzo 2016: Justo ha inscenato l’amnesia? Cayetana contro Claudio!

Anticipazioni Una Vita sulle puntate della nuova settimana: Justo ha soltanto finto di aver perso la memoria per incastrare Manuela?

Come annunciano le nuove anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 21 marzo 2016 a venerdì 25 marzo 2016, Justo avrebbe soltanto finto di aver perso la memoria ed avrebbe inscenato la totale amnesia per incastrare sua moglie Manuela! Le storie di Acacias 38 ci regaleranno nuovi colpi di scena anche in questa nuova settimana: Cayetana racconterà, tramite una lettera anonima, ai genitori di Claudio Castano che il figlio sia un immorale perché omosessuale. Il padre affronterà il ragazzo e dopo averlo malmenato, lo minaccerà dicendogli che gli toglierà ogni bene! Casilda vedrà il suo amato tra le braccia di Manuela e così Pablo deciderà di raccontarle la verità: Manuela in realtà è la sua amata sorella… Leggiamone di più!

Anticipazioni Una Vita: Rita ammalata di tifo, la dichiarazione d’amore di Justo!

Anche i prossimi episodi della soap spagnola, che sta riscontrando come Il Segreto un notevole successo di pubblico, saranno pronti a stupirci anche in questa nuovissima settimana. La telenovela ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14,10 alle 14,40 circa. Vi annunciamo che le prossime puntate saranno intrise di colpi di scena: Rita si ammalerà di tifo e in punto di morte farà una confessione scioccante a German: Cayetana ha avvelenato Carlota provocandone la morte ( per questo, però, bisognerà attendere la prossima settimana)! Claudio verrà giudicato un immorale a causa della sua omosessualità e verrà ricercato dalla Guardia Civile, per essere condannato al carcere duro mentre Manuela riceverà una dichiarazione d’amore da parte di Justo, che le dirà apertamente di amarla e di non averla dimenticata. Aggiungerà, però, che una volta ritrovata la piccola Inocencia, lui le consentirà di sciogliere il loro matrimonio, se è sicura di amare un altro, riferendosi a German, che intanto farà una terribile scoperta: Justo avrebbe soltanto fatto finta di aver perso la memoria per incastrare, probabilmente, sua moglie!

Anticipazioni Una Vita: German e la terribile scoperta, i giorni di Rita sono contati, mentre Claudio è nei guai!

Ecco i momenti più importanti che andranno a caratterizzare le storie di Acacias 38 durante questa settimana. Le anticipazion Una Vita svelano…

  • Lunedì 21 marzo 2016: Justo svelerà a Manuela di provare ancora un forte sentimento d’amore per lei, ma nel contempo, quando termineranno le ricerche della piccola Inocencia, è pronto a lasciarla libera, se è questo che vuole. Leonor scoprirà che Susana sappia della relazione tra Claudio e lo scomparso Marco, morto di tifo ed allarmata, lo svelerà al suo ormai ex marito. Il giovane Castano, così, si recherà in sartoria per mettere a tacere le voci sul suo conto, ma il suo sforzo non servirà a nulla: il rampollo verrà giudicato come un immorale!
  • Martedì 22 marzo 2016: Servante e Paciencia ritroveranno un baule importante e credendo che dentro vi fosse qualcosa di prezioso, faranno di tutto per aprirlo. Mentre Felipe, a causa del terribile incidente, sarà ancora in condizioni critiche, Celia, nella  casa di cura, vivrà degli attimi di profondo scoforto e non legherà con nessuno. German si allarmerà quando scoprirà che Manuela sia come improvvisamente scomparsa nel nulla e così riterrà giusto chiedere informazioni a Justo. Trini farà finta di essere la segreteria di Felipe e affronterà un suo cliente.
  • Mercoledì 23 marzo 2016: Trini entrerà in possesso di alcuni importanti documenti, ma sul più bello, verrà sorpresa da Ramon. Cayetana, spietatamente, invierà una lettera alla famiglia Castano per metterla al corrente della relazione che il loro giovane figlio aveva intrecciato con il defunto Marco . Servante riuscirà, dopo tanti sforzi, ad aprire il baule e vi ritroverà un biglietto: di cosa si tratterà? German scoprirà che si tratti di una formula chimica, mentre il padre di Claudio picchierà il figlio a sangue. Per fortuna, il giovane rampollo troverà conforto in sua moglie Leonor, che gli farà una promessa: aiutarlo a fuggire per sempre da Acacias!
  • Giovedì 24 marzo 2016: dopo aver scoperto Manuela e Pablo abbracciati, Casilda reagirà con enorme sconforto e così i due decideranno di confessare alla cameriera tutta la verità: sono uniti da un legame di sangue, in realtà sono fratello e sorella. German scoprirà che Rita si sia ammalata di tifo e che le sue condizioni siano piuttosto gravi. Entrando nella camera di Justo, poi, rinverrà alcune prove importanti, atte a dimostrare che l’uomo abbia soltanto inscenato di aver perso la memoria…
  • Venerdì 25 marzo 2016: allarmato a causa della sua scoperta, il dottor De La Serna si recherà da Manuela per raccontarle che Justo, forse, ha ingannato tutti ed ha inscenato la finta amnesia! Intanto il ricco latifondista, comunicherà alla moglie e a German di aver avvistato una donna in riva al fiume con Inocencia tra le braccia! La loro piccola è viva!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana potrebbe non essere lei, quella che dice di essere, ma…

Le prossime puntate della soap, che considerando la distanza temporale tra gli episodi in onda in Spagna e quelli in Italia andranno in onda tra 3-4 mesi su Canale 5, saranno caratterizzate da eventi tragici: la morte di Inocencia e di Justo e successivamente di German e Manuela, che moriranno proprio come Romeo e Giulietta! I due, infatti, decideranno di bere un veleno che provoca una morte apparente per sfuggire a Cayetana ed allontanarsi per sempre da Acacias, ma alla fine la perfida signora intercetterà il loro piano e con l’aiuto di Ursula avvelenerà per davvero Manuela, che morirà. Non potendo sopportare simile dolore, il dottor De La Serna si ucciderà anche lui! Ciò getterà nel più totale sconforto la dark lady della soap che verrà accusata dell’omicidio di suo marito e della Manzano.

Ursula, però, come svelano le anticipazioni Una Vita, giocherà un ruolo chiave nella vicenda: farà sparire i corpi ormai privi di vita di Manuela e del suo amato così, quando verranno riesumati i corpi, in realtà… non vi sarà alcun corpo su cui indagare ( tanto che Casilda, Guadalupe e Pablo crederanno che i due siano riusciti a scappare…)! Ma l’investigatore non si fermerà qui e scavando nel passato di Cayetana, scoprirà che la donna potrebbe non essere la ricca nobildonna che fa credere di essere! A provarlo sarebbe una fotografia, che ritrae la donna da bambina in compagnia di un’altra ragazzina, che potrebbe essere la vera e si spera buona Cayetana! Tale investigatore, di nome Mauro, così deciderà di mettersi sulle tracce della vera De La Serna… e che cosa scoprirà? Riuscirà a rintracciare la bambina della foto ed a smascherare per sempre la terribile e a questo punto finta Cayetana? Inoltre, emergerà che la vera Cayetana possa chiamarsi Teresa e che di professione faccia l’insegnante…

In attesa di ulteriori news e anteprime sulle prossime storie di Acacias 38, vi annunciamo che alla sezione dedicata a Una Vita potrete trovare altre interessanti novità e soprattutto, a breve, la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 28 marzo 2016 a venerdì  1 aprile 2016, a prestissimo con le anticipazioni Una Vita!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.