Anticipazioni Beautiful, trama puntate 21-26 marzo 2016: I sospetti di Thomas!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 21-26 marzo 2016
Wyatt, Ivy, Pam, Charlie

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 21 marzo 2016 a sabato 26 marzo 2016: Thomas ed i sospetti sulla paternità del bambino di Ridge e Caroline!

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: Thomas sospetta che il bambino di Caroline sia suo! Doccia fredda per Maya e Nicole!

Thomas sospettoso, Brooke vorrebbe vederci chiaro, mentre Julius rivolgerà parole molto dure a Maya: ecco una piccola anteprima sui nuovi episodi della soap americana, che come annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 21 marzo 2016 a sabato 26 marzo 2016, saranno ricchi di colpi di scena. Carter inviterà Zende a riflettere bene sulla decisione presa da Nicole, mentre Vivienne cercherà di far capire alla figlia che la decisione di fare da madre surrogata al bambino di Rick e Maya è più delicata e complicata di quanto si creda. Intanto Thomas cercherà di indagare e una volta ritornato da Parigi, chiederà esplicitamente a Caroline notizie sulla paternità del bambino che porta in grembo…

Anticipazioni Beautiful: le insistenti domande di Brooke Logan!

Ridge in accordo con Caroline ha deciso di crescere il bambino come se fosse suo e di spostare la data del concepimento di qualche settimana. Le continue nausee di Caroline sul luogo di lavoro, però, hanno portato Pam, Charlie e Liam a scoprire in un batter d’occhio la verità! Caroline e il suo amato, così, hanno ammesso che molto presto diventeranno genitori e Brooke, che sa tutto della vasectomia e non della notte d’amore tra la Spencer e Thomas, non potrà fare a meno di indagare sulla faccenda, chiedendo esplicitamente a Ridge, come vedremo nelle puntate di Beautiful da lunedì 21 marzo 2016 a sabato 26 marzo 2016, come sia possibile che la sua amata metà sia in dolce attesa dato l’intervento di vasectomia… Leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Julius e Vivienne, i sospetti di Brooke e di Thomas

Pronti ad immergervi in questa lettura?

  • Lunedì 21 marzo 2016: Liam, Pam e Charlie non tarderanno a capire che le nausee di Caroline siano collegate alla gravidanza e Ridge e la giovane non potranno fare a meno di confessare la verità: la bionda Spencer è in dolce attesa! Nel frattempo Brooke, scoperto il vero, deciderà di recarsi da Ridge per ottenere le dovute spiegazioni. Come può Caroline essere in dolce attesa se lui è stato sottoposto a vasectomia  e l’intervento è stato giudicato irreversibile da un team di validi medici? Il Forrester, però, ingannerà la Logan dicendo che in realtà, qualche settimana prima, si è sottoposto ad un altro delicato intervento che fortunatamente è riuscito e molto presto potrà stringere fra le braccia il figlio suo e di Caroline. Brooke lo guarderà scettica, ma Ridge inviterà la Logan a non impicciarsi della sua vita privata. Alla fine la donna accetterà di crederci… Grazie all’intervento di Liam, si stabilirà un clima di pace tra Ivy e Steffy. La Forrester capirà che non sia giusto costringere una persona a svestirsi per un servizio fotografico contro la sua vera e reale volontà. Ridge rincaserà e spiegherà a Caroline di aver affrontato Brooke, che ha creduto alla storia dell’inversione della vasectomia: adesso possono dormire sogni tranquilli. Nessuno potrà venire a conoscenza del loro piccolo segreto!
  • Martedì 22 marzo 2016: Zende cercherà di far capire a Nicole che aver deciso di essere la madre surrogata del bambino di Rick e Maya la porterà ad affrontare un percorso difficile e complesso, forse più di quanto crede. Tutto ciò costerà diverse rinunce. E poi è sicura che consegnerà il piccolo/a una volta nato alla sorella ed al cognato? Inoltre per lei è la prima esperienza di gravidanza e la situazione, in aggiunta a tutto ciò, potrebbe creare interferenze negative nella loro vita di coppia. Nicole, invece, vorrebbe fare a Maya e Rick che hanno tanto sofferto, un regalo speciale e questo piccolo ma significativo “dono” è un bambino con i loro geni! Brooke e Carter raggiungeranno Caroline e non potrano fare a meno che augurarle una serena gravidanza.  La Logan, poi, chiederà alla Spencer se sappia qualcosa riguardo a Thomas. La giovane sorvolerà, dicendo che è giusto che il fratello di Steffy sia volato a Parigi per avere la possibilità di incrementare in positivo il suo bagaglio esperienziale, ma Brooke sarà del parere contrario, vedendoci del “losco” in tutta la intricata faccenda. Qualcuno busserà alla porta di Villa Forrester: con grande sorpresa Nicole e Maya rivedranno i loro genitori. Il signor Avant prenderà la parola, dicendo di essere ritornato per sua figlia ed è pronto ad accettarla per quello che è: una donna. Maya resterà molto sorpresa dalle parole tenere del genitore. Purtroppo, però, le discussioni non tarderanno ad arrivare di nuovo.
  • Mercoledì 23 marzo 2016: quando Julius scoprirà che molto presto Rick e Maya avranno un bambino e non ricorreranno all’istituto classico dell’adozione, andrà su tutte le furie e rivolgerà alla figlia parole molto offensive. L’uomo, in aggiunta a ciò, affermerà che non permetterà che Nicole faccia da madre surrogata al bambino di Maya e di suo marito! Dirà di aver raggiunto Los Angeles con sua moglie per stare accanto sia a lei che a Nicole ma aggiungerà che non può tollerare una cosa del genere. A differenza di Julius, Vivienne avrà un atteggiamento decisamente più tollerante e cercherà di far capire alla più piccola delle sue figlie che avere un bambino non è una decisione difficile e lo è ancora di più quando si decide di fare da madre surrogata. Inviterà la figlia a riflettere se è davvero ciò che vuole… Nel frattempo, Ridge e Caroline si recheranno da Bill e da Katie, ai quali annunceranno felici che molto presto diventeranno genitori. Ironicamente il magnate affermerà di aver di gran lunga preferito ascoltare la notizia del loro divorzio e inizierà a  punzecchiare Ridge, che è stato spesso suo rivale in amore. Caroline, poi, quando ritornerà in ufficio, scoprirà che Thomas si trovi nuovamente a Los Angeles. Il ragazzo sorprenderà la donna di cui è innamorato, chiedendole esplicitamente se il bambino che aspetta sia suo o di suo padre Ridge. Vi ricordiamo che il figlio di Taylor non è al corrente del segreto della vasectomia ( che Ridge ha svelato solo a Brooke -che non sa però della notte d’amore tra Thomas e Caroline- ed alla sua amata).
  • Giovedì 24 marzo 2016: Thomas chiederà a Caroline la verità sul bambino che porta in grembo. La donna, dopo attimi di forte esitazione, dirà di essere certa che il piccolo sia del suo uomo, Ridge, perché subito dopo la notte passata insieme in albergo, ha avuto un segnale da parte del suo corpo. Thomas, quindi, credendo alle sue parole, si congratulerà con lei, augurandole ogni bene. Intanto a Villa Forrester, Nicole preciserà ai genitori di non essere stata costretta da Rick o da Maya a fare da madre surrogata. La sua è stata una scelta spontanea. Julius e Vivienne, se pur con parole e toni diversi, cercheranno di far capire a Maya ed a Nicole che non sarà facile…
  • Venerdì 25 marzo 2016: Mentre a Villa Forrester proseguiranno senza sosta discussioni e battibecchi, in palestra Carter presenterà a Zende una nuova ragazza. Il giovane reagirà con profondo disappunto. E’ Nicole che ama e che vuole accanto a sè. Anche Carter, però, cercherà di far capire a Zende che non sarà facile per la dolce Avant gestire la gravidanza e il fatto che il bambino, una volta nato, dovrà essere consegnato a Rick e Maya…Dominguez, però, affermerà che starà sempre accanto alla sua amata e nulla potrà impedire alla loro storia di spiccare il volo…
  • Sabato 26 marzo 2016: Nicole, stanca e stufa delle parole del padre, ribadirà con forza la sua decisione, mentre tra Thomas e Ridge, in azienda, nasceranno nuovi forti contrasti. Thomas crederà alle parole di Caroline e si sentirà più sollevato. Vivienne affermerà di essere molto preoccupata per le conseguenze che la decisione presa da Nicole, di fare da madre surrogata al bambino che una volta partorito dovrà dare a Maya e Rick, potrebbe procurarle dal punto di vista emotivo e psicologico. Julius, invece, affermerà che tutto questo sia innaturale… Ridge stabilirà che Thomas potrà restare a Los Angeles e il ragazzo si rimetterà subito a lavoro. Brooke passerà a trovare proprio Thomas e lo inviterà a non demordere: presto Ridge, anche se a volte è troppo duro con lui, si renderà conto delle sue capacità e lo premierà…

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di… Hope Logan!

Le puntate americane, come apprendiamo dalle recenti anticipazioni Beautiful, non stanno smettendo di appassionare il pubblico statunitense, con le nuove travolgenti story-line. Attualmente Quinn Fuller tiene prigioniero a sua insaputa ed a insaputa di tutti, Liam Spencer, facendogli credere di essere suo marito e tutto ciò per far sì che Wyatt possa vivere felicemente e senza alcun intoppo la sua relazione sentimentale con Steffy. Quest’ultima crede che Liam sia volato in Australia da Ivy, che temporaneamente si è trasferita nella sua terra d’origine per una faccenda importante.

A venire a conoscenza della detenzione di Liam ( che dopo aver battuto la testa a terra un brutto giorno e dopo essere stato colpito da amnesia totale è stato rapito dalla designer di gioielli) è soltanto Deacon, che intanto si è lasciato con la donna! L’uomo, però, non ha avuto ancora modo di confessare ai famigliari dello Spencer la verità. In Quinn, inoltre, sta nascendo un perverso desiderio: uccidere Liam! Steffy, però, quando Ivy ritornerà in America e dirà di non aver più visto Liam, inizierà a nutrire dei forti sospetti sul suo ex: dove si sarà cacciato?

Occhio ai prossimi aggiornamenti su questa vicenda che proverranno dalle anteprime americane: le anticipazioni Beautiful svelano che per uno-due episodi ci sarà il ritorno di Hope Logan! Forse Steffy chiederà alla sua antica rivale in amore notizie su Liam, ma quest’ultima, ovviamente, non potrà aiutarla a scoprire la verità. Sarà a quel punto che Steffy e Bill decideranno di indagare su che fine abbia fatto Liam?

E con queste ultime golose anticipazioni Beautiful, vi salutiamo con affetto, invitandovi a non perdere nemmeno un’anteprima grazie alle news presenti alla categoria Beautiful! E ricordate di non mancare al prossimo appuntamento con le notizie anticipatrici riguardanti la soap sulla trama delle puntate da lunedì 28 marzo 2016 a sabato 2 aprile 2016!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.