Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 21-27 marzo 2016: Luisa e David sposi!

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 21-27 marzo 2016
Sebastian pronto a bloccare le nozze tra Luisa e David!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 21 marzo 2016 a domenica 27 marzo 2016: Luisa, ingannata da David, decide di sposarlo. Sebastian…

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: Luisa sceglie di sposare David, ma Sebastian blocca le nozze! E…

Un matrimonio, la richiesta di un testamento e l’arrivo di un ex piuttosto ingombrante: ecco cosa ci annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle nuove puntate che Rete 4 manderà in onda per i suoi fans appassionati da lunedì 21 marzo 2016 a domenica 27 marzo 2016. Ecco i momenti salienti che andranno a caratterizzare questi nuovi episodi: Luisa, dopo aver sognato di essere felice accanto a Sebastian e di essere finalmente guarita, deciderà di sottoporsi al delicato intervento chirurgico. David, però, dietro consiglio della dark lady Beatrice, chiederà alla ragazza di diventare sua moglie e lei accetterà! E tutto questo prima del delicatissimo intervento! L’arrivo di Patrick, l’ex marito di Alexandra, estremamente somigliante a Nils, provocherà tensioni nella nuova coppia, mentre David inviterà la moglie a firmare il testamento in suo favore! Leggiamone di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore: ecco dove eravamo rimasti…

Prima di proseguire, ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi accadimenti che saranno trasmessi da Rete 4. Luisa prenderà in considerazione l’idea di rivolgersi ad un fisioterapista, ma alla fine Michael la inviterà a riflettere: la soluzione più giusta per lei è ricorrere alla operazione anche se piuttosto rischiosa. Durante un bellissimo sogno, la donna si vedrà felice accanto a Sebastian e per giunta finalmente guarita. Contrariamente a quanto voluto da Beatrice e da David, la donna, il mattino seguente, prenderà una decisione inaspettata: ricorrere alla operazione chirurgica! Pronti a scoprire le prossime vicende?

Anticipazioni Tempesta d’amore: un matrimonio e la richiesta di un testamento…

Ecco i momenti salienti da non perdere su Rete 4  domenica dalle 19:50 alle 21:15; dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 20:30 e sabato dalle 19:35 alle 20:30. Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano…

  • Lunedì 21 marzo 2016: Norman mai potrebbe immaginare che tra suo padre ed Alexandra, dalla quale è molto attratto, ci sia una storia d’amore. Il ragazzo, però, ben presto dovrà fare i conti con una verità atroce: suo padre ha una relazione con Alexandra! Charlotte, come consigliatole da Werner, vorrebbe sciogliere il matrimonio con Friedrich e quando si recherà da lui, l’uomo le chiuderà la porta in faccia. Beatrice, dopo aver saputo della partenza di Luisa, inviterà David a sposarla prima dell’intervento, dato che la ragazza potrebbe anche non farcela! Intanto la giovane si metterà in viaggio insieme a Poppy e Werner!
  • Martedì 22 marzo 2016: André  inviterà Natascha a fare finta di essere Alda, ma il suo piano non darà i frutti sperati. Luisa riceverà la proposta di matrimonio da parte di David, mentre Sebastian regalerà alla ragazza un portafortuna. Luisa sposerà David prima dell’operazione? Intanto Norman avrà una dura discussione sia con il padre che con Alexandra, invitando la donna a riflettere sulla forte somiglianza tra suo padre e il suo ex consorte. Forse per questo Alexandra si è invaghita di Nils?
  • Mercoledì 23 marzo 2016: Luisa cederà alla richiesta di David e deciderà di sposarlo prima della operazione! Sebastian, scoperto il fattaccio, andrà su tutte le furie! André vorrebbe costruire una cappella in onore di  Alda, ma dovrà fare i conti con la ferma opposizione di Werner. Dopo alcuni pesanti battibecchi, Norman non riuscirà comunque ad  accettare la relazione tra suo padre e Alexandra!
  • Giovedì 24 marzo 2016: Sebastian si presenterà alle nozze-lampo tra Luisa e David e lancerà alla sua amata un accorato appello, ma tutto ciò non basterà a fermare le intenzioni della ragazza! Poi Sebastian riuscirà a scusarsi con Luisa per averle rovinato il suo giorno più bello, ma nel contempo non esiterà nuovamente a metterla in guardia: presto scoprirà di aver sposato l’uomo sbagliato! Natascha inizierà a dubitare dell’amore che suo marito nutre nei suoi confronti, mentre qualcuno inizierà a spiare i movimenti di Tina, Nils, Norman ed Alexandra. Di chi si tratterà?
  • Venerdì 25 marzo 2016: David inviterà Luisa a fare testamento in suo favore prima di sottoporsi al delicato intervento chirurgico. Tra la ragazza e Sebastian, poco prima dell’inizio dell’operazione, ci sarà un tenero scambio di dolci gesti d’amore. Quando Nils incontrerà Patrick resterà sconvolto: proprio come notato da Norman, è identico a lui! La presenza dell’ex marito di Alexandra incrinerà il rapporto tra i due. Intanto Andrè finirà per avere seri problemi in ambito lavorativo.
  • Sabato 26 marzo 2016: a causa di alcuni problemi sorti in ospedale, Luisa perderà la sensibilità alle gambe e non riuscirà più a camminare! Xaver raggiungerà il Furstenhof per testarne la qualità dei servizi offerti. Charlotte incontrerà casualmente un suo ex, mentre Patrick sarà l’autore di un piccolo furto: ruberà le chiavi di Norman, per quale scopo?
  • Domenica 27 marzo 2016: Nils e Alexandra progetteranno di passare insieme una indimenticabile giornata. Patrick vorrebbe entrare in possesso di un oggetto prezioso posseduto dalla ex moglie. Ci riuscirà? Michael, a causa delle precarie condizioni di salute della dolce Luisa, deciderà di operarla lui stesso in giornata: l’intervento riuscirà? Charlotte offrirà al suo vecchio amore, che ha perso ogni bene, l’incarico di direttore di sala del lussuoso albergo e quando Andrè lo scoprirà, reagirà con delusione. Dopo l’operazione, Luisa, sotto effetto di medicinali, invocherà più volte Sebastian, del quale è ancora innamorata, pur avendo sposato David. Patrick rapirà Nils, mentre Arwed, l’ex di Charlotte, deciderà di invitare la donna a cena: ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: i nuovi intrighi di Beatrice contro Luisa e Sebastian!

Non c’è pace nelle attuali puntate tedesche per la coppia formata da Sebastian e Luisa. Dalle anticipazioni Tempesta d’amore, infatti, scopriamo che Beatrice inviterà il giovane a lasciare la ragazza! Come? Toccando la sua sensibilità! Sebastian, infatti, non sapendo come fare per trovare i soldi necessari per salvare la vita ad una persona a lui molto cara, verrà invitato dalla dark lady a derubare Friedrich. Purtroppo, la donna registrerà i momenti del furto e ricatterà pesantemente il giovane: se non lascerà Luisa, lei consegnerà il video alla polizia e per lui si spalancheranno le porte della prigione! Un duro colpo per il ragazzo! Beatrice, dunque, cercherà nuovamente di far riavvicinare suo figlio David alla ricchissima Luisa, ma… è sicura che il giovane stia nuovamente ai suoi crudeli progetti? Vedremo…

In attesa di scoprire il nuovo, cogliamo l’occasione per ricordarvi che per non perdervi le prossime anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 28 marzo 2016 a domenica 3 aprile 2016, non dovrete fare altro che fare un salto alla categoria dedicata alla soap tedesca. In quali altri intrighi saranno coinvolti i nostri amati personaggi? A breve lo scopriremo!

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.