Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 17 marzo 2016: Il ballo della pace!

Anticipazioni Uomini e Donne trono over registrazione 17 marzo 2016
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono over di giovedì 17 marzo 2016: Giorgio preferisce chiudere con Rosa e poi balla con Gemma. Sossio…

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono over: Giorgio e Gemma ballano insieme, Cristian e Giuliana invece…

Giovedì 17 marzo 2016, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne pubblicate sul sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, è stata effettuata una nuova registrazione del trono over! Le prossime puntate dedicate agli amori, alle vicende sentimentali ed alle coppie di dame e cavalieri avranno come protagonisti Giorgio e Gemma, che balleranno insieme in segno di amicizia ( come Manetti ci terrà a precisare). Il cavaliere, poi, deciderà di interrompere la conoscenza con Rosa, madre di tre bambini piccoli, scelta, operata come vedremo, molto a malincuore. Giuliana vorrebbe uscire dalla trasmissione con Cristian, ma lui non è ancora convinto, mentre la frequentazione tra Alberto e Simona sta procedendo alla grande. Leggiamo insieme, passo dopo passo, che cosa ci regaleranno, in fatto di emozioni, le nuovissime puntate che ci aspettano su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14,45, dopo la soap Una Vita!

Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 17 marzo 2016, trono over: è tempo di regali…

La registrazione si apre, come di consueto, con lo sfogo di Gemma e con lo scambio di regali tra quest’ultima e la storica opinionista Tina Cipollari. La Galgani afferma di non riuscire più a digerire le critiche di Tina e di Gianni: prima aveva l’amore a sostenerla, mentre adesso non riesce a passarci su perché è consapevole di aver perso l’entusiasmo. Gemma poi presenta i regali portati in studio per Tina: una polipessa dalle fattezze della Cipollari, dei tentacoli che simboleggiano l’attaccarsi della donna agli uomini e una sorta di pompa per aiutare la Cipollari a gonfiarsi a seguito a piccoli cali dipeso. E poi ecco il regalo di Tina per la dama torinese, organizzato senza l’aiuto della redazione. La storica opinionista ha fatto montare un filmato in cui  rivivremo alcuni momenti della love-story Gems-George! Comprese le donne che ogni volta si sono presentate in programma per poter conoscere il cavaliere fiorentino! E non solo! Tina ha distribuito volantini con su scritto: cercasi uomo per donna allegra, con tanto di foto di Gemma con volto triste! La Galgani afferma che la trovata di Tina è stata a dir poco squallida ed ecco che si riaccende lo scontro tra la donna e i due opinionisti. Gianni sottolinea che la sola che offende è proprio lei!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione over: incompatibilità tra Doriano e Gemma perché…

Passiamo alla conoscenza tra Doriano e Gemma. Il cavaliere è uscito anche con Carmen e questo ha provocato un certo risentimento in Gemma, che ha deciso di chiudere la frequentazione, affermando di mal sopportare il fatto che lui esca anche con altre ( non voglio l’harem, si legge dalle anteprime ufficiali della nuova registrazione del trono over). Doriano si è difeso, affermando di aver corteggiato la dama torinese persino più di Carmen, ma Gemma ha affermato di aver mal digerito anche il fatto che nella registrazione scorsa, il cavaliere abbia ballato anche con Tina! Ecco la risposta della Cipollari: secondo l’opinionista, Gemma stia soltanto usando gli uomini, affermando con forza che se dopo cinque-sei anni è ancora presente in trasmissione, non è certo per cercare un uomo,  ma l’uomo, riferendosi sottilmente al bel Manetti! Al contrario, Carmen ha gradito i modi di fare di Doriano, affermando che invitando Tina a ballare non ha certamente sminuito né lei né tantomeno la Galgani, per questo balla con lui e continuerà a frequentarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne, over: una scelta fatta a malincuore

Passiamo a Giorgio Manetti. Il bel cavaliere è uscito con Rosa, mamma di tre figli piccoli. Pur ribadendo di essersi trovato molto bene con lei e dopo essersi complimentato per la sua bellezza, il fiorentino ha deciso di chiudere la conoscenza. La donna, infatti, è madre di tre bambini e Manetti si è chiesto che tipo di relazione potrebbe mai svilupparsi con lei a causa dei suoi impegni di mamma. Rosa è del parere contrario, affermando che sarebbe giusto, prima di interrompere la frequentazione, almeno iniziare a provarci, ma il cavaliere, con molta franchezza, ha preferito chiudere prima di provocare eventuali dispiaceri. Giorgio, dunque, con una nota di malincuore, ha salutato definitivamente la bella Rosa, visibilmente contrariata, perché, stando alla donna, avrebbero dovuto almeno concedersi un’altra possibilità.  Giorgio, poi, sceglie di ballare con Gemma, precisando che dopo questo ballo non dovrà aspettarsi nulla, in quanto si ballerà solo in segno di amicizia.

Uomini e Donne, anteprime nuove puntate trono over: incomprensioni tra Giuliana e Cristian. E…

Come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne, Gabria ed Ernesto fanno un passo indietro. Entrambi considerano l’idea di riprovarci e vi annunciamo che tra loro v’ è stato un bacio molto appassionato. Maria precisa che Gabria si senta anche con Paolo e molto presto uscirà con lui. Ernesto afferma di esserne già al corrente. Nella vita di Vanessa è invece entrato Sossio, che la fa sentire importante e non può che esserne felice.  Luca è interessato a Laura C, Serena e Morena  e preferisce uscire con tutte e tre prima di trarre le dovute conclusioni e le signore sono d’accordo. Tina lancia una sfida a Gemma, nel frattempo: la prossima volta dovranno esibirsi interpretando una cantante internazionale! Cristian e Giuliana, invece, hanno interrotto la conoscenza, in quanto la dama gli avrebbe chiesto di lasciare Uomini e Donne ma lui si sarebbe rifiutato. La dama entra e spiega  che è lecito restare in trasmissione fino a che una storia non dia i frutti sperati, ma quando questo accade è più che normale concedersi la possibilità di uscire dal programma per vivere fuori la relazione. In aggiunta a ciò c’è da dire che l’uomo avrebbe sentito anche Laura C. Giuliana afferma che nonostante tutto provi ancora qualcosa per lui e sia attratta da lui, ma il cavaliere afferma che la donna non ha risposto per due giorni ad un suo messaggio e questo suo atteggiamento ha finito per demoralizzarlo. Al termine di un piccolo battibecco, in cui emergeranno, come vedremo, continue incomprensioni, i due decidono di ballare insieme. Nella prossima registrazione scopriremo se proseguirà o meno la loro frequentazione. Alberto,  invece, sta uscendo con Simona e in puntata, come vedremo a breve su Canale 5, balleranno felici insieme…

E con queste ultimissime novità, vi lasciamo anche oggi, ma continuate a seguire le anteprime Uomini e Donne che pubblichiamo con amore e con passione sul nostro blog, dedicate al trono classico ed alle storie del trono over! A prestissimo con nuove anticipazioni Uomini e Donne sulle nuove registrazioni, in cui si vocifera vedremo cosa sarà successo tra Giulia e Lucas, per quanto riguarda le vicende dei tronisti  e come evolveranno le conoscenze tra dame e cavalieri!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.