Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 21 marzo 2016: Filippo abbandona e Manuel…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico
La tronista Ludovica Valli

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico di lunedì 21 marzo 2016: Filippo abbandona, Andrea Damante invece è molto attratto da…

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco tutto quello che è successo nella nuova registrazione del trono classico!

Oggi, lunedì 21 marzo 2016, presso gli studi Elios di Roma, sono state registrate le nuove puntate del trono classico e grazie alle anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale che riunisce i programmi di Maria De Filippi, da Uomini e Donne ad Amici, possiamo finalmente scoprire tutto ciò che è accaduto in studio e che vedremo prossimamente su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14,45, subito dopo le storie d’amore di Una Vita! Vi riveliamo che Filippo ha deciso di abbandonare la trasmissione. Ed a tal punto, chi sceglierà Ludovica Valli? Fabio o Manuel? Riceverà un no o un si? Chissà… Staremo a vedere! Intanto Andrea Damante ( sarà perché è primavera, come ironicamente farà notare Gianni Sperti) ha affermato di essere attratto da tutte le sue corteggiatrici! Leggiamone di più!

Anticipazioni Uomini e Donne: Filippo decide di lasciare perché sa di non essere la scelta di Ludovica e …

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne parte dalle ultime vicende sentimentali di Ludovica Valli ed in particolare ci si sofferma su una frase di Fabio, quando cioè ha di recente affermato di essere contento del ritorno di Manuel in studio, affermazione alquanto strana per la storica opinionista dal momento che non si può essere felici del ritorno del proprio rivale in amore. Partono le esterne. Filippo non è contento del fatto che Manuel sia ritornato e a sorpresa, in studio, afferma poi di volersi eliminare e ne illustra le ragioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel si commuove perché…

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano le motivazioni che hanno portato oggi Filippo ad abbandonare la trasmissione. Sa perfettamente di non essere la scelta della bella Valli e precisa che, oltre a ciò, tra lui e la sorella di Beatrice non è scattato ancora nulla e sente che tutto ciò vale lo stesso anche per lei. Il silenzio di Ludovica è molto eloquente. Tina, nel frattempo, richiama l’attenzione di Ludovica sostenendo con forza che Fabio abbia paura di essere scelto dalla tronista, dal momento che come vedremo in puntata, rivolgendosi a Filippo, gli dirà che avrebbe dovuto eliminarsi prima e non arrivati a questo punto del percorso… Filippo e Ludovica fanno un ultimo ballo insieme e lui le sussurra delle parole molto dolci. Non sappiamo che cosa le abbia detto, ma di sicuro qualcosa che le ha toccato profondamente il cuore, dato che la ragazza in volto ci apparirà visibilmente commossa, come vedremo a breve su Canale 5! Si passa all’esterna con Fabio. Manuel nota che stanno molto bene insieme e la Cipollari lo invita a non esaltare il suo rivale in amore. Molto emozionante anche l’esterna tra Manuel e Ludovica. La tronista si trova da sola, in studio. Parte un filmato che racconta i bei momenti che hanno vissuto insieme e la promessa di lui che la porterà via molto presto! Il ragazzo in studio fa davvero fatica a contenere l’emozione e ci tiene a precisare che gli capita ogni volta che pensa a lei! Jack osserva che Fabio non abbia mai baciato Ludovica e lui risponde di non dare molta importanza al bacio! Aggiunge però che se vedesse la tronista baciare Manuel, non saprebbe dire come si comporterebbe! Manuel afferma che se vedesse il bacio tra Ludovica e Fabio non ci penserebbe due volte ad andarsene a casa!

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Andrea. Il tronista è attratto da… tutte!

Passiamo ad Andrea. In esterna, con la corteggiatrice Laura, si reca in una sala per vedere un film romantico, ovvero il film o meglio la love-story che vorrebbe vivere lei insieme a lui! L’esterna si conclude con uno scambio di tenerezze. Il tronista sembra preso e coinvolto sia da Silvia che da Laura. Tina, sul finire della registrazione del trono classico, da quanto emerge dalle anticipazioni Uomini e Donne, nota che, durante un momento di ballo,  Fabio non abbia ballato con Ludovica e non l’abbia degnata nemmeno di uno sguardo. Andrea precisa di star bene anche con Ileana e a tal punto, Gianni Sperti chiede al bel Damante se stia bene con tutte perché, ironicamente, è arrivata la primavera o se invece è davvero così e il tronista non esita ad affermare di essere proprio così, sostenendo con forza di prendere il bello ovunque gli capiti…

E con queste ultimissime novità, vi salutiamo con grande affetto, fans appassionati del programma di Maria De Filippi, ricordandovi di dare sempre un’occhiata alla sezione Uomini e Donne per non perdervi nemmeno una registrazione del trono classico e delle vicende degli over! A prestissimo con nuove golose news sui tronisti e su dame e cavalieri!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.