Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 29 marzo 2016 – 3 aprile 2016: Francisca muore?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana29 marzo 2016 - 3 aprile 2016
Bernarda morente

Anticipazioni Il Segreto trama delle puntate che andranno in onda da martedì 29 marzo 2016 a domenica 3 aprile 2016: qualcuno attenta alla vita di Francisca

Anticipazioni Il Segreto: esplode l’auto di donna Francisca! La nobildonna morirà?

Tornano ad appassionarci le anticipazioni Il Segreto, questa volta riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da martedì 29 marzo 2016 a domenica 3 aprile 2016. Francisca e Bernarda continueranno a tramare contro la povera Aurora, che in preda alla rabbia più cieca e sotto l’effetto dei medicinali che la moglie di Fulgencio le somministra di nascosto, si scaglierà pubblicamente contro Francisca! Intanto Bosco e Amalia si fidanzeranno ufficialmente, mentre Mauricio scoprirà che il giovane sia il figlio di Pepa e di Tristan e lo riferirà a donna Francisca, la cui auto esploderà e sembrerà che sia giunta la fine per lei… una serie di colpi di scena, però, ci aspettano e vi annunciamo che per la povera e dolce Aurora cominceranno dei giorni davvero difficili…

Anticipazioni Il Segreto: i nuovi cambiamenti orari e giornalieri della soap

Le storie dei protagonisti di Puente Viejo continueranno a sorprenderci su Canale 5. Gonzalo è partito per Cuba senza Maria ed Esperanza: cosa ne sarà di lui? Intanto Aurora, a causa dei terribili intrighi di Bernarda e di donna Francisca, sta attraversando un periodo davvero buio. Anche Ines, la dolce cameriera nipote di Candela, sta facendo i conti con il dolore e la disperazione: la donna è consapevole di aver perso per sempre Bosco adesso che nella sua vita è entrata Amalia che nasconde un terribile segreto!

Ci sembra opportuno informarvi degli ultimi cambiamenti riguardanti la programmazione di Canale 5  e che andranno a  toccare anche la nostra amata telenovela. Lunedì 28 marzo 2016 giorno di Pasquetta, la rete ammiraglia Mediaset non manderà in onda la consueta puntata pomeridiana delle 16,30 circa. Il Segreto, ritorna regolarmente martedì 29 marzo 2016 e per giovedì 31 marzo 2016 è previsto un doppio appuntamento: sia l’episodio pomeridiano in onda dopo la striscia quotidiana riservata ad Amici, sia in prime time, dalle 21,10 alle 23,30 circa. Sabato 2 aprile Il Segreto sarà trasmesso dalle 15,00 alle 16,10, anziché dalle 16,00 alle 16,30 e per quanto riguarda domenica 3 aprile 2016 non sappiamo ancora non esattezza se ci sarà oppure meno l’appassionante appuntamento serale!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 29 marzo 2016-3 aprile 2016: Aurora nei guai!

Ecco, puntata dopo puntata, tutto quello che accadrà molto presto su Canale 5. I cittadini di Puente Viejo saranno coinvolti in nuove intricate faccende sentimentali e … non solo!

  • Lunedì 28 marzo 2016: Il Segreto non andrà in onda;
  • Martedì 29 marzo 2016: parlando con Aurora, Bernarda insinuerà di aver visto il ciondolo di Pepa nella Villa di donna Francisca e per questo getterà nella fanciulla il sospetto che la Montenegro si sia macchiata della morte della cara levatrice. Quando in piazza, poi, Aurora incontrerà sua nonna, la insulterà e la minaccerà in presenza di tutti! I famigliari più stretti di Aurora inizieranno a domandarsi a che cosa sia dovuto il repentino cambiamento della ragazza. Bernarda, intanto, continuerà a far finta di essere amica della dolce Castro. Amalia farà un bellissimo regalo ad Ines e le chiederà di aiutarla a prepararsi per un avvenimento importante: che si tratti del fidanzamento tra lei e Bosco Castro?
  • Mercoledì 30 marzo 2016: Aurora minaccerà Francisca, maledicendola. La dolce fanciulla, in preda alla rabbia più cieca, riuscirà a calmarsi solo dopo aver assunto un tranquillizzante. Pedro, poco dopo il brutto fattaccio, si recherà dalla figlia di Tristan, per chiederle un grosso favore: chiedere pubblicamente scusa a donna Francisca, altrimenti rischierà di essere denunciata! Amalia e Bosco, nel frattempo, si fidanzeranno in maniera ufficiale, mentre Melchior e Francisca concluderanno il loro accordo, aggiungendo che molto presto i due ragazzi convoleranno a nozze. Maria raggiungerà la Villa , sperando di poter parlare con la sua madrina, ma qualcosa non andrà per il verso giusto.
  • Giovedì 31 marzo 2016, puntata pomeridiana: chiedere scusa a Francisca per Aurora significa umiliarsi e per questo non accoglierà la proposta di Pedro, che rammaricato andrà via. Bernarda si recherà dalla ragazza e non esiterà ad istigarla nuovamente, affermando che Francisca sia una donna molto pericolosa e che dovrebbe assolutamente denunciarla. Intanto, la Montenegro e la moglie di Fulgencio prepareranno l’ennesima trappola alla povera fanciulla. Conrado, in assenza di Gonzalo, si occuperà di El Jaral, mentre Ines, a causa dei continui ricatti di Francisca, dovrà fingere di essere felice per il fidanzamento di Bosco.
  • Giovedì 31 marzo 2016, puntata serale: Maria scoprirà che la nave su cui viaggiava il suo amato per recarsi a Cuba, abbia avuto un gravissimo incidente. Alla povera ragazza crollerà il mondo addosso, ma per fortuna, subito dopo, riceverà buone notizie! Dietro consiglio di Conrado, Aurora si sottoporrà ad una visita medica. Maria si recherà dalla sua madrina, invitandola a non comportarsi male nei confronti di sua cognata. Aurora, intanto, raggiungerà Bernarda, che le consegnerà il ciondolo di Pepa. Bosco, assisterà a tutta la scena, senza farsi scorgere. Bosco dirà ad Ines di essere realmente innamorato di Amalia e lei farà finta di essere molto felice per lui! Scioccata Emilia rivelerà a Maria che l’auto di donna Francisca sia esplosa! La Montenegro è morta durante un attentato, forse? In realtà, nell’auto, come vedremo, non si trovava Francisca, bensì la moglie di Fulgencio! La donna verrà ricoverata d’urgenza in dispensario e qui la donna, morente, avrà un incontro a porte chiuse con la Montenegro! Francisca, con un volto inquietante e un sorriso malefico, affermerà di aver provocato volutamente l’attentato, dopo aver scoperto tutti i suoi intrighi! Tra Amalia e Bosco, intanto, scapperà il primo bacio, mentre Maria scriverà un telegramma per il suo amato Gonzalo!
  • Venerdì 1 aprile 2016: Francisca spiegherà alla morente Bernarda che il suo progetto era quello di colpire non solo Aurora, la sua odiata nipote, ma anche lei, in quanto colpevole fin dall’inizio! Nel frattempo arriverà un telegramma da parte di Gonzalo. Ines inizierà a sentirsi molto male: che cosa le starà succedendo? Aurora apprenderà poco dopo della morte di Bernarda. La Montenegro, nel frattempo, accuserà la figlia di Pepa di aver attentato alla sua vita! La situazione precipiterà di colpo quando nel dispensario dove opera la ragazza verrà ritrovato un detonatore! Aurora verrà accusata dell’omicidio di Bernarda! Mauricio, intanto, scoprirà che anche Bosco sia frutto dell’amore tra Tristan e Pepa!
  • Sabato 2 aprile 2016: Aurora verrà accusata dell’attentato ai danni di Francisca e in attesa della condanna definitiva, le verranno assegnati gli arresti domiciliari! Mauricio si recherà da Francisca per annunciarle di aver scoperto che Bosco è in realtà suo nipote! Il giovane si recherà da Ines e si lascerà trasportare dalla passione: la bacerà, ammettendo di pensare ancora a lei e non ad Amalia!
  • Domenica 3 aprile 2016: non sappiamo se la soap andrà in onda in prime time oppure meno. Nell’incertezza, vi forniamo la trama: Ines chiederà un grosso favore a Fé: coprirla, in quanto dovrà assentarsi per svolgere una faccenda importante. Si recherà da Bosco? No, stranamente si recherà da don Anselmo, al quale chiederà di confessarsi. Intanto avrà inizio il processo e tutti si prodigheranno per aiutare la povera Aurora, che potrebbe essere condannata alla detenzione in carcere oppure in manicomio! Francisca stupirà Mauricio quando gli dirà di essere già al corrente del fatto che Bosco  sia figlio di Pepa e Tristan. Raimundo si recherà dalla Montenegro per parlarle di Aurora…

Anticipazioni Il Segreto: Amalia in “dolce attesa”. La donna, però, nasconde un segreto!

I prossimi episodi della soap spagnola, come lasciano trapelare le anticipazioni Il Segreto,  avranno come protagonista la dolce e sfortunata Ines Mendizabal che scoprirà di essere in dolce attesa. La donna confesserà alla Montenegro di aspettare un bambino da Bosco e la nobildonna ( che nel frattempo avrà già combinato il matrimonio tra suo nipote e la ricca Amalia) che cosa farà? Non permetterà a Ines di lasciare Puente Viejo e la obbligherà, però, a scrivere una lettera d’addio a Bosco e la rinchiuderà poi nelle segrete della Casona! Nessuno sarà al corrente della detenzione della povera fanciulla!

Quando la Montenegro scoprirà poi che Amalia sia sterile, farà in modo che il bambino che la povera Ines partorirà in condizioni terribili nei sotterranei della Villa, fosse spacciato per il frutto dell’amore tra Bosco e Amalia ( al bambino verrà dato il nome di Beltran)! La Jordan, quindi, nei prossimi episodi, farà credere al suo amato di essere in dolce attesa, ma si tratterà soltanto di una terribile farsa! Amalia, con il passare dei giorni, però, inizierà a cacciare il suo lato cattivo e oscuro, tanto che farà preoccupare la stessa algida e crudele Montenegro! In una scena vedremo che cercherà di uccidere addirittura suo padre!

Le prossime puntate dell’amata telenovela spagnola garantiscono sorprese e colpi di scena, non credete? E che cosa ne sarà di Ines? Bosco riuscirà a salvare la sua amata? Staremo a vedere. Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che ci sorprenderanno su Canale 5 da lunedì 4 aprile 2016 a domenica 10 aprile 2016! Ed alla categoria dedicata, tante anteprime solo per voi fans affezionati!

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.