Anticipazioni Una Vita, trama puntate 29 marzo 2016-1 aprile 2016: Inocencia è morta?

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 29 marzo 2016-1 aprile 2016
Manuela e Justo

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da martedì 29 marzo 2016 a venerdì 1 aprile 2016: Inocencia potrebbe essere morta, mentre Claudio verrà pestato da…

Anticipazioni Una Vita: l’investigatore ingaggiato da Justo ritrova le babbucce infangate di Inocencia in riva al fiume…

Come lasciano trapelare le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da martedì 29 marzo 2016 a venerdì 1 aprile 2016 dalle 14,10 dopo le intricate vicende sentimentali di Beautiful, questa nuova settimana della soap di successo spagnola sarà ricca di colpi di scena! Vi annunciamo, a tal proposito, che German cercherà di indagare sulla amnesia o presunta perdita di memoria di Justo, mentre Pablo, dopo aver capito di non amare Casilda, deciderà di lasciarla. Claudio verrà pesantemente aggredito in strada a causa della sua omosessualità e successivamente la Guardia Civile raggiungerà la dimora degli Hidalgo per poterlo arrestare! Justo lascerà intendere a Manuela che Inocencia, molto probabilmente, sia deceduta già da un bel pezzo, mentre Rita farà ritorno nuovamente ad Acacias 38 con dei segreti terribili da confessare a German!

Anticipazioni Una Vita: la soap non andrà in onda il…

Una Vita ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14,10 alle 14,45 circa su Canale 5, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset prosegue con Uomini e Donne, l’emotional show di Maria De Filippi. Questa settimana, però, le storie di Acacias 38 non verranno trasmesse lunedì 28 marzo 2016, giorno di Pasquetta! Così chi ha in mente di partecipare ad una gita fuori città, può stare tranquillo: non perderà le vicende dell’amata telenovela, che ritornerà regolarmente martedì 29 marzo 2016, quando vedremo Cayetana, più spietata e crudele che mai, invocare vendetta contro Manuela!

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate da martedì 29 marzo 2016 a venerdì 1 aprile 2016: Inocencia è morta? Intanto Claudio è nei guai perché…

Le prossime puntate incentrate sulle storie di Acacias 38 promettono molto bene in fatto di colpi di scena… leggete qui di seguito che cosa accadrà molto presto!

  • Lunedì 28 marzo 2016: la soap non andrà in onda;
  • Martedì 29 marzo 2016: un fattorino incaricato dalla terribile Cayetana, si recherà da Claudio Castano e lo inviterà a lasciare al più presto Acacias se non vorrà passare dei guai seri a causa della sua omosessualità. Tutto il paese è al corrente dello “scandalo”, tranne Maximiliano e Rosina, che non sanno ancora che Marco, deceduto a causa dell’epidemia di tifo, era in realtà non il migliore amico del Castano, ma il suo fidanzato segreto. Trini, intanto, aiuterà l’inconsapevole marito Ramon, a sbrigare una faccenda molto importante, mentre German avrà l’ennesimo e durissimo scontro con Cayetana, che giurerà di vendicarsi di Manuela!
  • Mercoledì 30 marzo 2016: German è convinto che Justo non abbia perso la memoria, ma che stia architettando qualcosa per vendicarsi di Manuela. Il dottor De La Serna, per fare chiarezza sulla vicenda, si recherà dal dottore Sepulveda, il quale gli confesserà che un uomo corrispondente alla descrizione fisica del ricco latifondista, si era recato da lui per chiedergli se esistesse o meno un farmaco in grado di simulare gli effetti del laudano. Justo, intanto, spiegherà a sua moglie le ultimissime novità riguardanti Inocencia: sono state ritrovate le babbucce piene di fango della piccola! Per Justo, la povera neonata potrebbe essere morta!
  • Giovedì 31 marzo 2016: dopo aver capito di amare ancora Leonor, Pablo, seguendo i consigli del suo cuore e quelli di sua sorella Manuela, capirà che non sia giusto prendere in giro Casilda e per questo si recherà da lei per chiudere la relazione. Quando la cameriera lo vedrà serio e pensieroso, crederà che stesse architettando qualcosa, magari una proposta di matrimonio! Pablo, però, non riuscirà a confessare alla bella Casilda la verità, in quanto, ad un tratto, sentirà delle urla provenienti dalla strada e vedrà Claudio Castano essere preso a botte dal fattorino ingaggiato dalla terribile Cayetana! Il fratello di Manuela non ci penserà due volte e correrà giù per difendere il suo vecchio rivale in amore! Successivamente, la Guardia Civile si recherà a casa degli Hidalgo per poter arrestare Claudio!
  • Venerdì 1 aprile 2016: dopo essere stata cacciata dalla compagnia teatrale, Rita raggiungerà il quartiere in condizioni disperate! German cercherà di somministrare del laudano a Justo, per scoprire se stia mentendo oppure no. Poi il dottore si recherà da Rita, la quale confesserà di avere dei segreti terribili da raccontargli ( in particolare il coinvolgimento di Cayetana nella morte della piccola Carlota)!

Anticipazioni Una Vita: nella vita di Celia spunta Tano, chi è costui?

Non smettono di catturare la nostra attenzione le prossime vicende della soap spagnola. Le storie di Acacias 38, attualmente in onda in Spagna, si stanno soffermando su Tano, un ragazzo che conquisterà il cuore di Celia e di… Felipe e questo nuovo personaggio lo conosceremo molto prima di una serie di eventi tragici che colpiranno i protagonisti principali della telenovela spagnola: la morte della piccola Inocencia, il suicidio di Justo, la morte di German e Manuela, che ricalcherà un pò la tragedia di Romeo e Giulietta.

Celia ( che attualmente è stata ricoverata in una casa di cura)  molto presto, come annunciano le anticipazioni Una Vita, farà la conoscenza di Tano nella clinica in cui è stata ricoverata a seguito della scomparsa di Inocencia. No, non sarà il suo nuovo amore, come qualcuno avrà potuto ipotizzare. Si tratta di un ragazzetto che conquisterà il suo cuore. Il poveretto, come vedremo, si procura da vivere compiendo furti qua e là. E purtroppo, un brutto giorno, il ragazzo verrà accusato di furto dalla Guardia Civile che vorrà arrestarlo! Celia, poi, scoprirà che Tano era solito derubare dei signori per poi recarsi, tutti i giorni, in una clinica dove era ricoverata una signora tanto buona con lui, come lo può essere una madre per un figlio. La consorte di Felipe non tarderà a capire che la donna in questione sia proprio lei e farà tutto il possibile per poterlo aiutare!

Celia, dunque, proporrà al marito di adottare Tano e di crescerlo come fosse figlio loro! Solo a queste condizioni uscirà dall’ospedale! L’avvocato, al settimo cielo perché finalmente sua moglie uscirà dalla casa di cura e ritornerà in quartiere, non potrà che accettare la proposta avanzata dalla consorte! Purtroppo il povero ragazzo dovrà scontrarsi con l’ipocrisia delle donne ( in particolare di Susana e di Cayetana) e degli uomini di Acacias 38, che non esiteranno a  deriderlo ed a prenderlo in giro a causa della sua bassa estrazione sociale …

E con queste ultimissime novità, vi salutiamo con grande affetto. Alle prossime anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016! Quali altri colpi di scena ci aspettano? Venite a scoprirlo con noi! Ed alla sezione Una Vita, tante news solo per voi!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.