Anticipazioni Beautiful, trama puntate 29 marzo 2016-2 aprile 2016: Thomas seduce Ivy che…

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 29 marzo 2016-2 aprile 2016
Il bacio tra Thomas e Ivy

Anticipazioni Beautiful trama puntate in onda su Canale 5 da martedì 29 marzo 2016 a sabato 2 aprile 2016: Thomas cerca di fare breccia nel cuore di Ivy!

Anticipazioni Beautiful: Thomas flirta con Ivy per dimenticare Caroline? Intanto Julius cerca di bloccare Nicole che…

Arrivano puntuali come non mai nuove anticipazioni Beautiful, questa volta riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da martedì 29 marzo 2016 a sabato 2 aprile 2016. Che cosa succederà in questa nuova golosa settimana in compagnia con le complicate vicende sentimentali della longeva soap americana? Vi annunciamo che Julius e Vivienne cercheranno di fermare Nicole, decisa a fare da madre surrogata al bambino di Maya e Rick, mentre Thomas cercherà di conquistare il cuore della bella Ivy, ma quest’ultima ci terrà a precisare di essere pazzamente innamorata di Wyatt. Zende, nel frattempo, riceverà la visita di Julius, che cercherà di far capire al giovane che il suo rapporto con la figlia non potrebbe essere più lo stesso se Nicole sceglierà di abbracciare la proposta di Maya. Scopriamone di più!

Anticipazioni Beautiful: la telenovela non va in onda il…

Fans appassionati di Beautiful, la programmazione di Canale 5, questa settimana, prevede una pausa di un giorno per le intricate e intriganti vicissitudini sentimentali della longeva soap americana, che non sarà trasmessa lunedì 28 marzo 2016, giorno di Pasquetta. Avete organizzato una gita fuori porta oppure una intera giornata fuori città con amici e parenti? Perfetto, allora vi annunciamo che non vi perderete la puntata pomeridiana di Beautiful, perché la soap non andrà in onda e ritornerà, regolarmente, martedì 29 marzo 2016, dalle 13,40 alle 14,10 sulla rete ammiraglia Mediaset, quando vedremo Wyatt confidare a Quinn di essere finalmente felice di aver fatto la scelta giusta e cioè di stare con Ivy! Nicole, nel frattempo, inizierà a preoccuparsi per la sua relazione con Zende Dominguez: accettando di fare da madre surrogata al bambino di Rick e di sua sorella Maya, quali conseguenze avrà la sua decisione sulla sua storia d’amore? Zende potrebbe stancarsi di lei e dei “suoi tempi” e decidere di lasciarla? Leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate da martedì 29 marzo 2016 a sabato 2 aprile 2016: Thomas attratto da Ivy!

Cosa succederà in questa nuova settimana della sempre più seguita soap d’oltreoceano? In quali vicende saranno coinvolti i nostri amati protagonisti? Scopriamolo insieme!

  • Lunedì 28 marzo 2016: la soap non va in onda;
  • Martedì 29 marzo 2016: non trovando affatto giusto che sua figlia Nicole faccia da madre surrogata al bambino di Rick e di Maya, Julius metterà in guardia Zende riguardo ai rischi che la decisione di Nicole potrebbe avere sulla sua relazione con la figlia. Preoccupata Nicole, poco dopo, si recherà dal fidanzato al quale chiederà di essere sincero con lei: davvero se decidesse di fare da madre surrogata  la loro storia finirà? Quinn e Deacon, nel frattempo, si recheranno da Wyatt, il quale ammetterà di essere finalmente felice. Ivy è una ragazza straordinaria e sta molto bene con lei. Quinn affermerà di essere molto felice per lui ed a questo punto, il giovane chiederà alla madre se ha davvero messo da parte l’astio che provava per Ivy, dal momento che risale solo a qualche mese fa l’episodio della Senna ( quando cioè la Fuller gettò la povera Ivy nel fiume per fermare la corsa di Liam verso Hope!)
  • Mercoledì 30 marzo 2016: Zende non esiterà ad affermare di avere molti dubbi riguardo alla scelta fatta dalla sua fidanzata. Fare da madre surrogata potrebbe essere molto difficile per lei e soprattutto potrebbe arrivare a compromettere la loro relazione. Inoltre, Nicole è alla prima esperienza di gravidanza… Intanto, nonostante il dissenso espresso da Julius e da Vivienne, Rick, Maya e Nicole raggiungeranno la clinica in attesa di alcuni importanti risultati e con grande sorpresa, i tre apprenderanno che tutto è nella norma.
  • Giovedì 31 marzo 2016: Nicole è nelle condizioni ideali per poter affrontare una gravidanza! Wyatt preferirà non raccontare troppi dettagli a sua madre riguardo alla sua storia con Ivy, mentre Julius non saprà più che fare per convincere sua figlia a non “prestare” il suo utero alla sorella. Thomas riempirà Ivy di attenzioni, ma quest’ultima gli ricorderà di essere non solo impegnata ma anche innamorata pazza di Wyatt! Thomas, imperterrito, continuerà a stuzzicare Ivy ed a riempirla di attenzioni e ciò non potrà che fare molto piacere alla ragazza che non si lascerà trasportare dalle emozioni, affermando di essere già fidanzata e di non accettare la corte di altri pretendenti!
  • Venerdì 1 aprile 2016: Pam organizzerà una festa in vista di Halloween alla quale prenderanno parte tutti i Forrester. Ivy raggiungerà il party vestita da diva degli anni Quaranta, catturando l’attenzione di Thomas. Wyatt giungerà appena in tempo per portare la sua donna lontana dall’affascinante figlio di Ridge. Ad un tratto, ecco che un cavo della luce sistemato da Charlie starà per cadere addosso a Ivy e per fortuna Thomas se ne accorgerà appena in tempo e salverà la ragazza! La bella australiana non potrà che apprezzare il gesto eroico del fratello di Steffy! Nicole affronterà con Zende un colloquio con una esperta che le indicherà le possibili conseguenze (anche sulla sua vita amorosa) della surrogazione di maternità.
  • Sabato 2 aprile 2016: Tutto sarà pronto per il concepimento in ospedale del figlio di Maya e di Rick. Julius e Vivienne non sapranno più che fare per convincere Nicole a non fare un passo di tale portata. Zende, dapprima riluttante verso la decisione della fidanzata, diventerà improvvisamente accondiscendente e ciò infastidirà parecchio Julius. Anche Eric e Brooke, a Villa Forrester, esprimeranno tutta la loro preoccupazione per Nicole: per la Logan, Nicole, essendo alla prima esperienza di gravidanza, potrebbe vivere delle emozioni fortissime che inevitabilmente la porterebbero a legarsi al bambino che una volta nato dovrà essere consegnato a Maya e Rick. Julius userà delle parole molto forti, mentre Vivienne affermerà di non vederci nulla di sbagliato, ma di essere molto preoccupata per sua figlia…

Anticipazioni Beautiful: nasce Douglas Forrester, il figlio di Caroline e di Thomas!

Nelle recenti puntate americane Caroline, come hanno annunciato le anticipazioni Beautiful d’oltreoceano, assistita dalle ostetriche in casa e con la presenza di suo marito Ridge, ha dato alla luce il piccolo Douglas, figlio in realtà di Thomas Forrester! Il ragazzo è ancora all’oscuro di questo segreto, che, una volta venuto a galla, potrebbe riaccendere nuovamente tensioni tra il fratello di Steffy e suo padre! Ma non è tutto. Rick Forrester, nel frattempo, pare stia indagando per cercare qualcosa di compromettente sul conto di Ridge. Il figlio di Brooke,infatti, vorrebbe tanto ritornare ad essere CEO della prestigiosa azienda di famiglia. Secondo voi, potrebbe servirsi di questo “scandaloso” segreto per ottenere il posto tanto ambito? Oppure la notizia potrebbe giungere alle orecchie di Bill, eterno rivale in amore di Ridge che come fatto un pò di tempo fa quando ha spifferato al mondo intero che Rick stesse con una transessuale, appunto Maya, potrebbe far conoscere tramite mezzo stampa che il piccolo Douglas non sia in realtà il fratellastro di Thomas e Steffy, bensì il figlio del primo e il nipote della conturbante Forrester?

Se continuerete a seguire le nostre anticipazioni Beautiful, potrete scoprire, in anteprima altre golose e sempre più intricate vicende sentimentali. A presto con la trama delle puntate da lunedì 4 aprile 2016 a sabato 9 aprile 2016. Ed alla categoria Beautiful, tante interessanti news solo per voi!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.