Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 28 marzo 2016-1 aprile 2016: La sofferta decisione di…

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 28 marzo 2016-1 aprile 2016
Umberto De Carolis e Giulia Poggi

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 28 marzo 2016 a venerdì 1 aprile 2016: Chiara costretta a prendere una decisione difficile, Nunzio..

Anticipazioni Un posto al sole: Chiara vive momenti di forte tensione emotiva, mentre tra Nunzio e Franco nascono nuove tensioni!

Una settimana all’insegna di nuovi colpi di scena: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Un posto al sole, che lasciano trapelare che, le puntate che saranno trasmesse su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10 circa da lunedì 28 marzo 2016 a venerdì 1 aprile 2016, saranno da non perdere! Filippo e Serena, come apprendiamo dalla trama dei nuovi episodi,  si metteranno alla ricerca di una baby sitter per la piccola Irene, mentre Andrea capirà di non aver ancora dimenticato Arianna ma, nonostante tutto ciò, commetterà una serie di clamorosi errori. Chiara, invece, si troverà di fronte ad un bivio ed alla fine si troverà costretta a scegliere la via meno tortuosa ma più sofferta. Scopriamo insieme tutto ciò che accadrà a breve su Rai Tre. Siete pronti?

Anticipazioni Un posto al sole: decisioni sofferte, amori mai finiti e…

Anche in questa  nuova settimana la soap Un posto al sole sarà pronta a regalarci non pochi colpi di scena. Guido, dopo aver ascoltato la proposta di Mariella, troverà conforto in Raffaele al quale confesserà i sentimenti e le emozioni che prova adesso per la vigilessa. Andrea capirà di non avere ancora dimenticato Arianna, ma nel contempo si concederà qualche piccola ed insignificante avventura. Chiara, dal momento che Nunzio rischia grosso, si troverà costretta a prendere una decisione molto sofferta, mentre gli screzi tra Otello e Teresa e il pesce d’aprile organizzato a Raffaele, ci regaleranno qualche momento sicuramente più disteso e leggero… leggiamone di più!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 28 marzo 2016 a venerdì 1 aprile 2016: tensione tra Nunzio e Guido, Chiara costretta a prendere una sofferta decisione

Ecco le anticipazioni Un posto al sole pronte a sorprenderci su Rai Tre. In quali vicende saranno coinvolti gli inquilini di Palazzo Palladini questa settimana?

  • Lunedì 28 marzo 2016: mentre Otello e Teresa continueranno a litigare in merito alla Pasquetta, Guido rivedrà Mariella e i due ci appariranno molto freddi e distaccati. Non c’è più possibilità di un ritorno di fiamma? Oppure le sorprese sono proprio dietro l’angolo?
  • Martedì 29 marzo 2016: Guido riceverà una proposta importante da parte di Mariella. Serena vorrebbe mettersi alla ricerca di una baby sitter per la piccola Irene e deciderà di parlarne con Filippo. Andrea, al Vulcano, incontrerà una sua vecchia conoscenza, mentre Guido confiderà a Raffaele di non riuscire a vivere serenamente il suo rapporto di coppia con la vigilessa Altieri.
  • Mercoledì 30 marzo 2016: Chiara, dopo aver saputo che Nunzio potrebbe diventare bersaglio  di pesanti ritorsioni da parte della malavita organizzata, dovrà fare i conti con una decisione molto sofferta, mentre pur di non pensare ad Arianna, Andrea si catapulterà in nuove piccole avventure. Arriverà Ersilia, che si proporrà come baby sitter per la piccola Irene. Mamma Serena e papà Filippo accetteranno? Staremo a vedere!
  • Giovedì 31 marzo 2016: dopo essersi scontrato con Giulia, a Renato non resterà che tirare le giuste riflessioni. Fra Nunzio e Franco regnerà un clima di forte tensione, mentre il tentativo di Ersilia di fare da baby sitter alla piccola Sartori, non andrà a buon fine…
  • Venerdì 1 aprile 2016: ai Cantieri Flegrei, giungerà una cliente molto affascinante e Roberto non potrà fare a meno di ammirarla. Ciò provocherà in Marina una forte gelosia. Raffaele, invece, cercherà di sfuggire al pesce d’aprile che i suoi colleghi gli hanno preparato, ma quando crederà di avercela fatta, ecco che si troverà a dover fare i conti con un piccolo ed esilarante imprevisto!

Anticipazioni Un posto al sole: a morire sarà… Umberto De Carolis!

Nelle nostre precedenti anticipazioni Un posto al sole, vi avevamo annunciato che i prossimi episodi della soap napoletana, sarebbero stati caratterizzati da una serie di tragici avvenimenti. Occhio, dunque, alle prossime puntate: Umberto De Carolis perderà la vita! Sappiamo che Luca Maiorano raggiungerà personalmente l’imprenditore a casa e lo ucciderà con una serie di colpi di pistola, simulando poi un finto suicidio! Le indagini porteranno all’arresto del giovane boss? Staremo a vedere. In realtà, le prossime puntate della amata telenovela che ruota intorno alle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, saranno caratterizzate da altri tragici avvenimenti e non è detto che De Carolis sia l’unico a perdere la vita!

In attesa di scoprirne di più, vi invitiamo a ritornare al più presto sul nostro blog dedicato alle anteprime televisive per scoprire che cosa ci riserverà prossimamente la nostra amata soap! A prestissimo con la trama delle puntate da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016 e visitate la categoria Anticipazioni Un posto al sole se temete di esservi persi qualche importante aggiornamento!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.