Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 28 marzo 2016-3 aprile 2016: Beatrice tenta di uccidere Luisa!

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 28 marzo 2016-3 aprile 2016
Beatrice tenta di soffocare Luisa!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 28 marzo 2016 a domenica 3 aprile 2016: Luisa rischia di morire, bacia Sebastian e licenzia Werner!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice attenta alla vita di Luisa, ma Poppy lo scopre e…

E si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, pronte a catturare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 28 marzo 2016 a domenica 3 aprile 2016. Vi annunciamo che, nei prossimi episodi, tanti saranno i colpi di scena pronti a tenerci incollati al piccolo schermo: Luisa rischierà di perdere la vita a causa di Beatrice, che tenterà di soffocarla per impossessarsi della sua eredità, mentre Werner verrà licenziato. Friedrich, dopo essere stato scagionato, proporrà alla moglie Charlotte di ritornare insieme a lui, mentre Nils e Alexandra verranno entrambi sequestrati da Patrick, ma per fortuna a salvarli ci penserà Norman! Continuate a seguire le storie legate al lussuoso albergo tedesco che vi proponiamo con passione!

Anticipazioni Tempesta d’amore: uno sguardo alle precedenti puntate…

Nelle nostre precedenti anticipazioni Tempesta d’amore vi avevamo rivelato che, negli episodi dal 21 marzo 2016 al 27 marzo 2016, attualmente in onda su Rete 4 ( dal lunedì al venerdì dalle 19,30 alle 20,30; il sabato dalle 19,40 alle 21,15 e la domenica dalle 19,50 alle 21,15), Beatrice consiglierà a suo figlio David di chiedere a Luisa di diventare sua moglie prima di sottoporsi alla pericolosa operazione chirurgica, per non perdere nemmeno un centesimo della sua golosa eredità! Il matrimonio, dunque, si svolgerà il giorno prima della rischiosa operazione e Sebastian, avendolo scoperto, non potrà fare a meno di partire e di recarsi dalla sua amata, per distoglierla dall’intento di sposare il suo rivale in amore, interessato, come la madre Beatrice, unicamente al suo portafogli! E adesso, scopriamo le prossime intricate vicende in cui saranno coinvolti i nostri amanti protagonisti!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 28 marzo 2016 a domenica 3 aprile 2016: Beatrice sta per soffocare Luisa con un cuscino, quando entra Poppy e lo scopre. David e Sebastian hanno l’ennesimo durissimo scontro e …

Vogliamo indicarvi, qui di seguito, i principali avvenimenti che si succederanno in questa nuova ed appassionante settimana in compagnia delle storie della telenovela tedesca Sturm der Liebe! Cosa accadrà al Furstenhof? Scopriamolo insieme:

  • Lunedì 28 marzo 2016: Patrick vorrebbe entrare in possesso di un oggetto molto raro e prezioso posseduto dalla sua ex moglie. Intanto Nils si preparerà a trascorrere una intera giornata in compagnia di Alexandra, ma finirà nella trappola del suo ex e verrà rapito! Dopo averci pensato a lungo, Michael deciderà di farsi carico dell’operazione di Luisa e deciderà di operarlo lui stesso in giornata! André mal digerirà il fatto che Charlotte abbia dato ad Arwed un incarico molto importante presso il lussuoso albergo e si sentirà messo da parte!
  • Martedì 29 marzo 2016: Beatrice farà tutto il possibile per rallentare il processo di guarigione di Luisa, ma alla fine si troverà costretto a dover fare i conti con l’arrivo improvviso di Sebastian. Dopo essersi addormentata ed ancora in presenza della suocera, Luisa farà il nome di Sebastian e si capirà che pur avendo sposato David, sia ancora innamorata del giovane. Charlotte si recherà da Luisa e le leggerà una lettera scritta per lei da Friedrich. Arwed, notando che la donna sia piuttosto triste, penserà di rallegrarla invitandola a cena!
  • Mercoledì 30 marzo 2016: Poppy riuscirà ad impedire, pur inconsapevolmente, che Beatrice uccida, sffocandola con un cuscino, la povera Luisa che racconterà l’inconsueto gesto della suocera a Sebastian! Il ragazzo capirà tutto ed affronterà David! Quest’ultimo, senza pensarci due volte, raggiungerà la madre alla quale dirà che se si permetterà di fare del male alla sua sposa, non le darà nemmeno un briciolo della sua eredità! Patrick scoprirà che Alexandra abbia regalato l’oggetto prezioso di cui ne vorrebbe entrare al più presto in possesso a Luisa, che nel frattempo, ancora convalescente, verrà trasferita al Furstenhof!
  • Giovedì 31 marzo 2016: Sebastian si recherà da Luisa per farle visita e tra i due ci sarà un forte riavvicinamento! Saranno, infatti, molto prossimi al bacio! Charlotte scoprirà, grazie ad Arwed, che due secoli prima i vecchi proprietari del Furstenhof siano entrati illegalmente in possesso di alcuni terreni vicini all’hotel e deciderà di ingaggiare degli avvocati per fare chiarezza sulla spinosa questione, ma a distoglierla ci penserà Werner. Beatrice si recherà in commissariato per depositare una dichiarazione importante riguardante la morte di Alina!
  • Venerdì 1 aprile 2016: Luisa, a causa di un intrigo di Beatrice, inizierà a non credere più nella buona fede di Werner e in lei si farà strada l’idea di licenziarlo! Dopo aver scoperto che Patrick abbia rapito sia Alexandra che Nils, Norman deciderà di informare la polizia, ma non verrà creduto e così, con un gesto eroico, riuscirà a liberare i due innamorati!
  • Sabato 2 aprile 2016: dopo aver licenziato Werner ed aver ascoltato i consigli “attenti” della suocera, Luisa deciderà di prendere una boccata d’aria e durante una passeggiata, verrà colpita da un terribile malore. Werner, di nascosto, invierà una prova importantissima a Luisa, per dimostrarle la sua completa innocenza e la colpevolezza di Beatrice. Nils avrà il sospetto che Alexandra sia ancora presa da Patrick e per questo deciderà di interrompere la frequentazione. Anche Charlotte capirà di essere caduta nella trappola di sua sorella!
  • Domenica 3 aprile 2016: Charlotte scoprirà che sia Friedrich che Beatrice potrebbero essere scagionati e non condannati per la morte di Alina. Luisa tenterà tutto il possibile per recuperare il suo matrimonio con David, soprattutto dopo aver baciato Sebastian. Nils, essendosi accorto di aver commesso una valutazione errata, farà tutto il possibile per riconquistare il cuore ferito di Alexandra. Michael, ritornato al Furstenhof, organizzerà una bella sorpresa per Natascha e quando scoprirà che si stia interessando alla medicina alternativa, non la prenderà affatto bene. Friedrich proporrà a Charlotte di ritornare insieme a lui! La donna accetterà? Intanto Luisa bacerà nuovamente Sebastian!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: brutte notizie per un personaggio che scoprirà…

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti gli attuali episodi in onda in Germania. Dopo avervi annunciato che molto presto dovremmo abituarci all’assenza di Poppy, che morirà in vacanza dopo che una noce di cocco le cadrà in testa provocandole una gravissima emorragia, dobbiamo darvi una nuova brutta notizia: Natascha, sorella di Poppy,  scoprirà molto presto di avere un male incurabile. Ci lascerà anche lei? Come reagirà Michael alla notizia? Essendo un medico, riuscirà a fare tutto il possibile per salvarla? Staremo a vedere! La donna in realtà, per non allarmare il marito, non vorrà confessargli di avere una malattia che potrebbe portarla alla morte e farà credere di essere triste e nervosa per aver scoperto di non poter avere figli…

Ed è giunto il momento dei saluti. Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, per scoprire, in anteprima, le prossime storie della soap tedesca ed in particolare quelle che andranno in onda da lunedì 4 aprile 2016 a domenica 10 aprile 2016! E proprio in questa settimana la soap, salvo cambiamenti, dovrebbe andare in onda dalle 19,55, anziché dalle 19,30! Ed infine, vi ricordiamo che alla categoria dedicata, troverete tante anteprime solo per voi!

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.