Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Over 23 marzo 2016: quella lettera che… non ti ho mai scritto!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione over 23 marzo 2016
esterna Giorgio e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione Over di oggi, mercoledì 23 marzo 2016: la lettera che non ti ho mai scritto e messaggi molto intensi tra…

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione Over di oggi, mercoledì 23 marzo 2016: presto Gemma scriverà una lettera a Giorgio!

Oggi, mercoledì 23 marzo 2016, sono state registrate le nuove puntate degli Over e le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale dei programmi dedicati a Maria De Filippi, ci racconteranno, passo dopo passo, tutto ciò che è accaduto durante la registrazione e che vedremo molto presto su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14,45 dopo le storie di Una Vita-Acacias 38. Vi annunciamo che Gemma molto presto indirizzerà a Giorgio la lettera che… non gli ha mai scritto, mentre la conoscenza tra Alberto e Simona sta procedendo a gonfie vele. Non sono mancati momenti distesi e leggeri, come l’avvincente sfida tra Tina e Gemma. Chi avrà vinto? Scopritene di più grazie alle nostre anteprime!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione Over di oggi: ” La lettera che non ti ho mai scritto”

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Gemma spiega alla redazione di essersi molto commossa leggendo un capitolo del libro di Barbara Cappi, riguardanti le storie di C’è posta per te. Tale capitolo, intitolato ” La lettera che non ti ho mai scritto” le ha riportato alla mente Giorgio Manetti! Aggiunge di essere molto arrabbiata con Tina, a causa dei suoi commenti e afferma che la giacca gialla del bel cavaliere fiorentino ha riacceso in lei ulteriori ricordi: la Pasqua scorsa trascorsa proprio con lui! Ed ecco che entra la Galgani, portando dei regali per Tina ed affermando che tali pensierini rappresentano un modo ironico di rispondere alle sue pungenti battute! Gemma porta alla Cipollari un paracollo a forma di vipera e un prodotto di bellezza… al siero di vipera! Tina, invece, ribatte con una mummia con tanto di cartello “affittasi” ed un fischietto per… attirare gli uomini! E poi ecco il colpo di scena: quando Giorgio entra in studio, ecco che Gemma le racconta della lettera che non gli ha mai scritto e lui… incoraggia la dama a farlo!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate di dame e cavalieri: Sossio e Vanessa decidono di…

Emerge che Giorgio e Daniela si siano scambiati dei messaggi molto intensi, che Maria, come vedremo, fa scorrere sullo schermo. Nel frattempo, scopriamo che Sossio e Laura si sono baciati, ma il cavaliere è molto interessato a Vanessa. Laura appare un pò contrariata e afferma che devono assolutamente smetterla con questo tira-e-molla e alla fine spiega a Maria di voler chiudere la frequentazione con Sossio. Vanessa, al contrario, preferisce continuare la conoscenza, ma aggiunge di voler conoscere anche altre persone e cioè di non voler dare l’esclusiva a Sossio. Tra Francesco D. e Annamaria procede alla grande: i due si sono visti a Caserta, hanno pranzato insieme e in studio, felici, hanno ballato sulle note di Rose Rosse.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione Senior 23 marzo 2016: è tempo di sfide tra Gemma e Tina!

Nella precedente registrazione del trono over, Gemma ha accolto la sfida propostole da Tina Cipollari e oggi in studio, scopriamo che Tina ha scelto di esibirsi con Rina e con Maria S., mentre Gemma ha scelto come sua partner Laura, per interpretare le gemelle Kessler. Il trio composto dalla Cipollari e dalle due donne, invece ha ballato sulle note del Gangnamstyle ed ha… vinto! Gianni ha precisato che le gemelle Kessler avrebbero dovuto essere tali, cioè apparire come sorelle e non… “nonna e nipote”! Chissà quale sarà stata la risposta della Galgani a questa pungente battuta!

Anticipazioni Uomini e Donne, procede a gonfie vele tra Alberto e Simona: saranno la prossima coppia over a uscire dal programma felici ed innamorati?

Procede a gonfie vele tra Alberto e Simona e la donna invita il cavaliere ad evitare di interagire con Anna ( alla donna ha restituito durante la registrazione di oggi del trono over il libro di cappuccetto Rosso della volta scorsa). Per Giorgio arrivano ben quattro signore, che l’uomo preferisce non conoscere e balla con Alessandra. Eccoci a Doriano. L’uomo sta sentendo sia Alessandra che Carmen, che quando lo scopre, spiega al cavaliere di non voler essere la seconda scelta di nessuno. Maria chiede all’uomo per quale delle due donne provi maggiore interesse e lui non esita a rispondere che avrebbe avuto piacere approfondire la conoscenza con entrambe, ma con Alessandra ha passato dei momenti davvero molto piacevoli…

E non perdetevi i nostri prossimi aggiornamenti dedicati al mondo di Uomini e Donne! A prestissimo con le nuove anticipazioni sul trono classico e sulla scelta che a breve faranno Ludovica Valli e Andrea Damante. Inoltre, secondo voi, si continuerà a parlare di Tara, Lucas e Giulia? Ed a presto anche con le prossime vicissitudini sentimentali dei senior! Per queste ragioni, non esitate a dare una occhiata alla categoria dedicata!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.