Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 4-10 aprile 2016: Sebastian nei guai!

Anticipazioni tempesta d'amore, trama puntate settimana 4-10 aprile 2016
Luisa, David e Sebastian

Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 4 aprile 2016 a domenica 10 aprile 2016: Sebastian accusato di furto da David, Nils…

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: Sebastian finisce nei guai a causa di David, Friedrich rivuole Charlotte che…

All’insegna degli intrighi e delle vendette amorose sarà questa nuova settimana della soap tedesca come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rete 4, presumibilmente dalle 19.55 e non più alle 19.30, da lunedì 4 aprile 2016 a domenica 10 aprile 2016. Che cosa accadrà? Vi annunciamo che Luisa, ancora innamorata di Sebastian, arriverà a cedere alla passione e lo bacerà. Poi lo aiuterà ad esibirsi come illusionista al Furstenhof, ma David, intercettando il nuovo piano della moglie, metterà il giovane nei guai, accusandolo di furto! Charlotte bacerà Arwed in presenza di Friedrich, scatenando la sua sete di vendetta. L’uomo ancora non vuole rassegnarsi alla fine del suo matrimonio con la sorella di Beatrice. La dark lady della telenovela, nel frattempo, cercherà di sedurre il suo ex amante, ma vi riveliamo che i suoi piani si sgretoleranno come castelli di sabbia, perché non vi riuscirà, almeno per il momento. Leggiamo cos’altro ci riserverà Sturm der Liebe in questi nuovissimi episodi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove appassionanti storie: i nuovi intrighi di Beatrice!

Anche nelle puntate di questa nuova settimana, Beatrice, la dark lady della soap, non esiterà ad interferire nella vita di suo figlio David, che ha sposato Luisa solo per interessi economici. La donna cercherà di fare in modo che il ragazzo diventi l’unico amministratore dei beni della ingenua fanciulla, che sul finire della settimana, a causa di un incendio ( non sappiamo ancora da chi provocato) rischierà di perdere la vita! A salvarla ci penserà Sebastian, che purtroppo, in questi nuovi episodi, ne passerà di cotte e di crude: verrà accusato di furto e nessuno sembrerà credere nella sua buona fede. Pronti, dunque, a catapultarvi nelle nuove anteprime?

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 4 aprile 2016 a domenica 10 aprile 2016: Arwed lascia il Furstenhof, David tesse un intrigo ai danni di Sebastian che decide di lasciare la città, ma… qualcosa lo tratterrà!

Scopriamo, episodio dopo episodio, le prossime storie che si succederanno a breve, dal 4 al 10 aprile 2016 su Rete 4. Cosa ci terrà incollati al teleschermo?

  • Lunedì 4 aprile 2016: dopo essere stato fuori dal Paese per l’operazione di Luisa, ecco che Michael ritornerà in Germania con una sorpresa per la sua Natascha. Quando apprenderà che la donna si stia interessando alla medicina alternativa, andrà su tutte le furie, ma nasconderà il suo disappunto… Friedrich deciderà di incontrare Charlotte per riproporle di ritornare insieme e superare le “incomprensioni” che ci sono state tra loro nell’ultimo periodo. Sebastian e Luisa si baceranno. Poi la ragazza, confusa, cercherà invano di recuperare il suo matrimonio.
  • Martedì 5 aprile 2016: Luisa, nell’ambito del programma dei nuovi show di intrattenimento presso il lussuoso hotel, permetterà a Sebastian di esibirsi come illusionista. La ragazza, però, in preda a sensi di colpa per David, preferirà non presentarsi allo spettacolo. David, scoperto l’inganno, inizierà a progettare la sua vendetta. Charlotte deciderà di non ritornare con suo marito che le negherà il divorzio. Michael farà finta di accettare il fatto che sua moglie si sia data alla medicina alternativa credendo che si tratti solo di un colpo di testa. Ma il dottore dovrà presto ricredersi! Arriverà il primo cliente… Alfons! Nils ed Alexandra, invece, vivranno dei momenti di tensione… riusciranno a ritornare insieme? Chissà…
  • Mercoledì 6 aprile 2016: David accuserà Sebastian di averlo derubato e lo show del ragazzo verrà improvvisamente interrotto. La situazione peggiorerà di colpo quando lo stesso Friedrich, anziché credere a Sebastian, finirà per dare ragione a David. Finalmente, però, ecco uno spiraglio di luce: Luisa riuscirà a provare la colpevolezza del marito. Charlotte, per vendicarsi di Friedrich, non disposto a divorziare dalla moglie, deciderà di baciare Arwed in presenza dell’ex! Charlotte, intanto, potrebbe decidere di aiutare Werner, che come ben sappiamo, è stato licenziato!
  • Giovedì 7 aprile 2016: Friedrich preparerà il suo sottile piano di vendetta per potersi liberare di Arwed. Dopo aver litigato con Nils, Alexandra troverà rifugio presso suo figlio Norman.  Grazie a Natascha ed ai suoi studi sulla medicina alternativa, le condizioni di Alfons miglioreranno sempre di più.
  • Venerdì 8 aprile 2016: scoperto l’intrigo di Friedrich, ecco che Charlotte, per rispetto di Arwed, preferirà metterlo al corrente della verità. Nils litigherà con Alexandra, mentre Norman, per fare breccia nel suo cuore, la inviterà a fare un giro con lui… la donna accetterà? Natascha cercherà di fare qualcosa per Luisa proponendole delle cure basate sulla medicina alternativa, ma questa sua proposta verrà bocciata da Michael. Sebastian, invece, proporrà a Luisa di sottoporsi ad ipnosi…
  • Sabato 9 aprile 2016: Norman sarà sul punto di baciare Alexandra. Nils scoprirà dell’intesa tra i due ed andrà su tutte le furie. Poi la ragazza si getterà tra le sue braccia e scapperà un bacio molto passionale. Arwed preferirà lasciare Charlotte e il lussuoso hotel, mentre Beatrice continuerà a provocare Friedrich. Sebastian scoprirà che trasferendosi a Lisbona potrà coronare i suoi sogni lavorativi. Partirà?
  • Domenica 10 aprile 2016: affranto e cercando in questo modo di dimenticare per sempre Luisa, Sebastian deciderà di lasciare la città e di cogliere l’opportunità lavorativa a Lisbona. Beatrice tesserà un intrigo per fare i modo che David diventi l’amministratore dell’eredità di Luisa, mentre Nils e Norman finiranno per litigare nuovamenre per Alexandra. Dopo aver intercettato il nuovo crudele piano della sorella, Charlotte ne parlerà con Friedrich, che quando vedrà la sua ex tra le braccia di Werner, mediterà vendetta. Sebastian ritornerà indietro e salverà Luisa da un pericoloso incendio. Quest’ultimo lo inviterà a non lasciare la Germania ed a rinunciare al suo sogno di recarsi a Lisbona!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: i perfidi intrighi di Beatrice!

Nelle prossime puntate tedesche dell’amata soap, come raccontano le anticipazioni Tempesta d’amore, Beatrice tesserà un intrigo davvero molto cattivo. Porterà Sebastian a rubare Friedrich per finanziare le cure del  figlioletto avuto da Isabelle con la quale tornerà insieme. Beatrice filmerà tutta la scena e ricatterà il giovane: se non lascerà Luisa, lei consegnerà il filmato alla polizia, che gli toglierà il denaro. Così finirà dietro alle sbarre e non potrà più curare suo figlio! Luisa, quindi, ritornerà con David, ma non smetterà di pensare al suo unico amore… e quando verrà a galla tutta la verità? Staremo a vedere.

In attesa delle prossime anticipazioni Tempesta d’amore, vi salutiamo con affetto, invitandovi a consultare le anteprime che pubblichiamo regolarmente e che presto riguarderanno la trama delle puntate da lunedì 11 aprile 2016 a domenica 18 aprile 2016, a prestissimo!

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.