Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 4-10 aprile 2016: la morte di Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 4-10 aprile 2016
Maria disperata per la morte di Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate da lunedì 4 aprile 2016 a domenica 10 aprile 2016: Aurora accusata di omicidio, Mauricio scopre che Bosco è figlio…

Anticipazioni Il Segreto, bruttissime notizie in arrivo: Aurora accusata di omicidio! Gonzalo è morto davvero?

Arrivano nuove anticipazioni Il Segreto, incentrate sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 4 aprile 2016 a domenica 10 aprile 2016. Quali emozioni e quali colpi di scena sorprenderanno i fans appassionati? Mauricio scoprirà che Bosco sia il figlio di Pepa e lo riferirà a Francisca, mentre ad Aurora, accusata di aver provocato la morte di Bernarda e di aver attentato a quella di Francisca, le verranno assegnati gli arresti domiciliari! Bosco, nel frattempo, capirà di provare ancora dei forti sentimenti per Ines, mentre quest’ultima, sconvolta e agitata, raggiungerà don Anselmo per poter confessare al buon parroco un suo segreto. Di che cosa si tratterà? Maria, in pensiero per il suo amato Gonzalo che si trova a Cuba per indagare su Pilar e su Tristan junior, raggiungerà la Montenegro per poterle rinfacciare di non essersi comportata affatto bene con Aurora. Sul finire della settimana, arriverà un uomo che dirà di essere Tristan Junior, fratellastro di Gonzalo e di Aurora e di essere venuto a Puente Vejo per portare la bara con i resti del povero figlio di Pepa!

Pronti a scoprire tutte le intricate storie di questa nuova settimana in compagnia dei cittadini del piccolo paesino spagnolo?

Anticipazioni Il Segreto: i nuovi cambiamenti orari e giornalieri della telenovela spagnola

Il Segreto ritorna per appassionarci con nuove storie e vi annunciamo che quelle della settimana post-pasquale saranno davvero ricche di colpi di scena. Aurora sarà arrestata con l’accusa di aver provocato la morte di Bernarda, caduta invece nella trappola di Francisca Montenegro. Per la povera figlia di Pepa e Tristan si apriranno ben presto, come vedremo a breve sull’ammiraglia Mediaset, le porte del carcere, ma successivamente verrà condotta nel manicomio gestito da Fulgencio Montenegro, il terribile cugino di Francisca che non è affatto morto come invece credevamo.

La soap ci aspetta dalle 16.30 alle 17.10 dal lunedì al venerdì, dopo le strisce quotidiane riservate al reality Isola dei Famosi ed al talent show Amici. Il sabato l’appuntamento è invece prima di Verissimo, dalle 15.40 alle 16.00, mentre non sappiamo ancora dirvi con certezza se vi sarà oppure meno la puntata serale delle 21.10 di domenica 10 aprile 2016. Le avventure dei cittadini di Puente Viejo raddoppiano, invece, giovedì 7 aprile 2016: è previsto un doppio appuntamento: la soap sarà trasmessa dalle 16.30 alle 17.10 e dalle 21.10 alle 23.30.

Anticipazioni Il Segreto, puntate da lunedì 4 aprile 2016 a domenica 10 aprile 2016: Aurora nei guai, Mauricio scopre che Bosco è il figlio di Pepa e di Tristan

Puntata dopo puntata, ecco le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 4 aprile 2016 a domenica 10 aprile 2016. Le anteprime rivelano che…

  • Lunedì 4 aprile 2016: la Guardia Civile dopo aver ritrovato delle prove compromettenti su Aurora, deciderà di condurla in carcere per l’omicidio di Bernarda e il tentato omicidio di Francisca Montenegro. Conrado, intanto, agitato per le sorti della sua amata, si recherà dall’avvocato Marcial, il fratello di don Anselmo, sperando in questo modo di poter salvare la Castro. Maria, in pena per sua cognata e dopo che le saranno assegnati gli arresti domiciliari, si recherà da Francisca per rinfacciarle di non aver mosso un dito per aiutare quella che è in realtà sua nipote e di non aver mantenuto la promessa che le aveva fatto qualche giorno prima.
  • Martedì 5 aprile 2016: Mauricio scoprirà che Bosco sia in realtà il fratello gemello di Aurora, nonché figlio di Pepa e Tristan e quando Maria lascerà la villa dopo aver avuto una forte discussione con la sua madrina, farà presente l’eclatante scoperta alla sua padrona! Come reagirà Francisca? Candela, in pensiero per le cagionevoli condizioni di salute di Ines, cercherà di convincere la ragazza a trasferirsi a El Jaral ed a lasciare per sempre la Casona. Ines, invece, cosa farà? Pur di stare vicina a Bosco, preferirà restare alla residenza di donna Francisca. Bosco, quando incontrerà la giovane, le dirà chiaramente di amarla e la bacerà con passione!
  • Mercoledì 6 aprile 2016: dopo il bacio appassionante, Bosco raggiungerà Amalia e pur essendo consapevole di non amarla affatto, continuerà a fare progetti con la donna che ben presto porterà all’altare. Ines chiederà a Fe di coprirla: deve assolutamente lasciare la Villa per sbrigare una faccenda importante. La cameriera, stranamente, si recherà da don Anselmo per potergli confessare qualcosa di molto importante. Zabaleta inizierà a sospettare dello stato psicologico di Aurora. Intanto, durante il processo della Castro si ritroveranno nuovamente faccia a faccia Marcial e il potente Jimenez. Francisca lascerà intendere a Mauricio di sapere perfettamente che Bosco sia suo nipote, mentre Regalado ritornerà in paese pronto a battersi per Fe anche a costo di scontrarsi con Mauricio! Raimundo, indignato, si recherà da Francisca per parlarle della situazione di Aurora…
  • Giovedì 7 aprile 2016, puntata pomeridiana: purtroppo la testimonianza del corrotto Zabaleta, sembrerà gettare ulteriormente nei guai la povera Aurora, mentre una sorpresa di Mariana getterà nel panico Nicolas. Ines, prima di lasciare la Villa, vorrà porgere un ultimo saluto a Bosco, ma Francisca la minaccerà a morte. Amalia riuscirà a convincere il suo promesso sposo ad anticipare la data delle nozze, mentre a Maria arriverà un telegramma da parte di Gonzalo, in cui non vi sarà specificato il giorno del suo ritorno.
  • Giovedì 7 aprile 2016, puntata serale: Bosco resterà malissimo quando non vedrà presentarsi Ines all’appuntamento, senza sapere che Francisca ha minacciato la povera cameriera a morte. La Montenegro consegnerà a Bosco la lettera d’addio della sua amata e lui farà di tutto per mettersi sulle sue tracce. Qualcuno telefonerà all’emporio di Dolores, annunciando il ritorno di Gonzalo il giorno dopo. Alla Casona arriveranno delle candele per Francisca, che metteranno la donna in un profondo stato di agitazione. Fulgencio, contro ogni previsione dei presenti al processo di Aurora, si presenterà a testimoniare contro la povera fanciulla!
  • Venerdì 8 aprile 2016: mentre in Aurora nascerà lo spettro di essere ingiustamente condannata, Mauricio non potrà digerire il ritorno di Fulgencio. Candela scoprirà che Ines abbia lasciato Puente Viejo. I genitori di Matias, ritornati a Puente Viejo, inciteranno il ragazzo a rubare. Maria raggiungerà la stazione in attesa del suo amato Gonzalo, ma resterà sconvolta quando invece del ragazzo, scenderà un uomo che dirà di essere il fratello di Gonzalo, Tristan junior, il quale sosterrà di essere ritornato da Cuba con i resti del povero Gonzalo, morto a causa di una terribile epidemia! E non le sarà permessodi aprire la bara, in quanto le verrà detto che il suo sposo sia deceduto a causa di una malattia gravissima e altamente contagiosa!
  • Sabato 9 aprile 2016: Tristan junior farà capire a Maria di non poter assolutamente aprire la bara del suo amato sposo, in quanto un gesto del genere potrebbe compromettere la salute pubblica. La Castaneda avrà un terribile malore. Matias sarà sul punto di sbagliare verso Emilia ed Alfonso, mentre a El Jaral tutti piangeranno la morte di Gonzalo. Aurora, affranta e distrutta, capirà che ben presto per lei si spalancheranno le porte della prigione. L’unic aa non piangere la morte del  figlio di Pepa sarà Francisca, che però resterà alquanto sconvolta dall’arrivo di Tristan.
  • Domenica 10 aprile 2016: Emilia e Alfonso cercheranno di consolare Maria e intanto verrà organizzato il funeraledel povero Martin. Bosco ritornerà in Villa, dopo essersi messo sulle tracce di Ines, senza alcun risultato positivo. Che fine avrà fatto la povera fanciulla? Aurora lascerà El Jaral per poter dare un ultimo saluto al suo amato fratello e quando la Guardia Civile raggiungerà la residenza dei Castro, non vi troverà più la ragazza e Rosario e Candela non sapranno come giustificarla!

Anticipazioni Il Segreto: i prossimi eclatanti episodi!

Le anticipazioni Il Segreto svelano colpi di scena che non potranno fare a meno di tenerci incollati su Canale 5! Maria, dopo il funerale di Gonzalo, si trasferirà alla Villa, cercando di indagare sulla morte del suo amato sposo! E una notte, spinta dall’amore per lui, si recherà da sola in cimitero e aprendo la bara del suo amato, vi ritroverà solo un mucchio di polvere e di sabbia! Capirà di essere stata ingannata! Ma da chi? Da Francisca? Sicuramente… Intanto emergeranno ulteriori particolari  su questa terribile vicenda: insieme all’aiuto di Fe, scoprirà che il presunto figlio di Pilar e di Tristan, sia in realtà un tale di nome Leonardo e come vedremo poi, donna Francisca cercherà di spingere la sua figlioccia tra le braccia del suo amato…

Le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma veniteci a trovare al più presto per scoprire, tramite le nostre golose anteprime, i prossimi risvolti delle storie appena accennate e la trama delle puntate da lunedì 11 aprile 2016 a domenica 17 aprile 2016! A prestissimo!

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.