Anticipazioni Una Vita, trama puntate 4-10 aprile 2016: Cayetana ricatta Rita morente!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 4-8 aprile 2016
Rita morente con Cayetana

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016: Claudio nei guai, ripudiato dalla famiglia, Cayetana minaccia Rita…

Anticipazioni Una Vita, le storie della nuova settimana: Rita, morente, minacciata da Cayetana, mentre Justo scopre importanti novità su Inocencia!

Rita in fin di vita minacciata a morte da Cayetana, mentre Justo, con l’aiuto del detective privato, scoprirà dettagli importanti sulla scomparsa di Inocencia: eclatanti sono i colpi di scena annunciati dalle anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016 che andranno in onda dalle 14,10 alle 14,40 dopo il consueto appuntamento con Beautiful. Vi annunciamo che Ursula scoprirà che Rita abbia intenzione di raccontare a German i terribili crimini di cui si è macchiata sua moglie ( compresa la sua responsabilità nella morte di Carlota)  e Cayetana, dopo averlo scoperto, non esiterà a recarsi dalla morente sua ex complice, per ricattarla e lungi dal dimostrare un briciolo di sensibilità per il suo stato di salute ( la ragazza sta per morire a causa della febbre tifoide) affermerà che se parlerà, minaccerà a morte la povera e buona Fabiana! Leggiamo tutti i risvolti di questa eclatante vicenda e degli altri che si succederanno in questa nuova settimana di Acacias 38!

Anticipazioni Una Vita, nuove appassionanti storie

Dopo la breve pausa pasquale ( Una Vita non è andata in onda Lunedì 28 marzo 2016), ecco che ritornano le storie di amore, di vendetta, di pregiudizi e di disperazione di Acacias 38. In questa nuovissima settimana, vedremo German alle prese con la possibile falsa amnesia di Justo: l’uomo arriverà addirittura a sommistrargli il laudano in assenza di Manuela, cosa che, una volta, intercettata dalla donna, la manderà su tutte le furie, in quanto Justo era vicinissimo a scoprire dove si trovasse la povera Inocencia, che si pensa sia morta. Una notizia, infine, ci sconvolgerà sul finire della settimana: Celia confesserà a Trini di essere in dolce attesa… Sarà vero?

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 10 aprile 2016: Justo vicino alla verità su Inocencia, Manuela e German intanto…

I ricatti terribili e spietati di Cayetana; l’amore mai finito tra Leonor e Pablo; i sospetti di German e il miglioramento delle condizioni di salute di Celia: ecco tutto ciò che accadrà in questi nuovi episodi di Acacias 38 e non solo…

  • Lunedì 4 aprile 2016: dopo che la situazione per Claudio Castano peggiorerà in quanto verrà ricercato dalla Guardia Civile perché vorrà arrestarlo a causa della sua omosessualità e condannarlo per immoralità, Pablo raggiungerà Leonor alla quale dirà di aver nascosto il rampollo e che molto presto predisporranno la sua fuga. Celia ritornerà a parlare dopo aver visto Adriana in una foto e tutto questo grazie all’aiuto di Trini,  sua unica vera amica.
  • Martedì 5 aprile 2016: l’investigatore privato rivelerà a Justo importanti notizie su Inocencia, che si troverebbe da una donna amica di Felipe, che l’avvocato difese un pò di tempo fa. Trini si recherà ogni giorno presso la casa di cura in cui è stata ricoverata Celia e piano piano, grazie al suo aiuto, la donna ritornerà a parlare! Ursula spiegherà a Cayetana di avere il sospetto che molto presto Rita confesserà a German il terribile segreto legato alla morte della piccola Carlota. Senza pensarci due volte e senza un minimo di sensibilità, la signora De La Serna raggiungerà la sofferente Rita e la minaccerà di brutto, affermando che ben presto predisporrà il suo piano di vendetta contro Fabiana!
  • Mercoledì 6 aprile 2016: sconvolto, Maximiliano scoprirà che lo stesso padre di Claudio,  non ha provveduto soltanto a vendicarsi di lui diseredandolo, ma stia cercando di finanziare le ricerche della Guardia Civile per poter far catturare il figlio. Intanto German tenterà di scoprire la verità su Justo: ha davvero finto l’amnesia per poter incastrare la povera Manuela?
  • Giovedì 7 aprile 2016: Manuela inviterà Justo a non prendere il laudano e quando la donna scoprirà che dietro tutto ciò vi sia stato lo zampino di German, andrà su tutte le furie. Justo, intanto, confesserà di aver avuto indizi molto importanti su Inocencia.
  • Venerdì 8 aprile 2016: grazie all’aiuto di Trini, in Celia ritornerà finalmente il buon’umore e la moglie di Felipe confesserà alla sua migliore amica di essere convinta di essere in dolce attesa. Intanto Pablo e Leonor saranno sempre più vicini, mentre Manuela racconterà a German importanti dettagli sul suo triste passato.

Anticipazioni Una Vita: Casilda incinta! Ma…

Ciò che succederà nelle prossime storie di Acacias 38, Una Vita, ci lascerà davvero a bocca aperta! Pablo, dopo aver favorito la fuga dal piccolo quartiere spagnolo di Claudio Castano, capirà di non aver mai dimenticato Leonor e si recherà da Casilda per poter mettere fine alla sua love-story con lei.

La cameriera, però, lo spiazzerà con una rivelazione che porterà il ragazzo a fare un passo indietro: dirà, infatti, di essere in dolce attesa e di aspettare suo figlio! Il fratello di Manuela, per non permettere al suo bambino di vivere senza un padre, deciderà così di chiudere con Leonor e di rifarsi una vita con Casilda. Ma… un bruttissimo avvenimento rimescolerà ben presto le carte in tavola, perché la dolce e buona inserviente perderà il suo bambino e non porterà mai a termine la gravidanza!

Dopo questo bruttissimo “incidente”, Pablo deciderà di portare ugualemte all’altare Casilda, proprio quando Leonor scoprirà finalmente che il suo matrimonio con Claudio sia stato annullato. Nella premurosa inserviente ben presto, però, nasceranno degli atroci dubbi e deciderà di avere un confronto chiarificatore con la Hidalgo prima di diventare ufficialmente la consorte del ben fratello di Manuela. Ed alla fine? Cosa accadrà? Trionferà il vero amore, secondo voi e cioè quello tra Leonor e Pablo? Riusciranno a sposarsi e questa volta Rosina e Maximiliano saranno d’accordo oppure ostacoleranno nuovamente i propositi della loro figliola?

E non dimenticate di ripassare al più presto sul nostro blog, per leggere nuove golose anteprime ed in particolare la trama delle puntate da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016. Cosa succederà prossimamente a Una Vita? Quali storie ci sorprenderanno quanto prima? Manuela riuscirà, con l’aiuto di Justo, a riprendersi la piccola Inocencia? Lo sveleranno le prossime anticipazioni Una Vita!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.