Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 4-8 aprile 2016: Luca ucciderà Chiara?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 4-8 aprile 2016
Nunzio

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016: Luca deciso ad uccidere Chiara, Franco e Giancarlo invece…

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: Chiara e Nunzio in pericolo, Andrea ancora innamorato di Arianna? Intanto…

Andrea fingerà di non essere più interessato ad Arianna, Luca affermerà di voler uccidere Chiara, mentre Ornella sarà in apprensione per Patrizio: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà dalle ore 20,40 da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016. Ecco i prossimi eclatanti risvolti: Guido sospetterà di Mariella e avrà da ridire riguardo alla sua fedeltà, mentre i modi di fare di Ersilia conquisteranno sempre di più Serena. Ersilia, poi, deciderà di iscriversi al corso di fotografia di Andrea, per poter stare più vicino al bel Pergolesi. Storie drammatiche e leggere si intrecceranno in questa nuova settimana in compagnia con gli inquilini di Palazzo Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole, nuove appassionanti storie: momenti di tensione, gelosie, incomprensioni, minacce di morte e …

Una settimana post-pasquale davvero ricca di sorprese e colpi di scena. Che cosa ne sarà di Nunzio e di Chiara? Giancarlo e Franco riusciranno a salvare i loro cari? Vedremo… Intanto vi annunciamo che tra Andrea e Arianna ci saranno diversi riavvicinamenti e chissà se riusciranno a mettere da parte l’orgoglio ed a far decollare il loro amore! Ersilia, intanto, cercherà di stare il più possibile vicino ad Andrea… Le storie di Upas andranno in onda, come di consueto, dopo Quasi quasi… Rischiatutto-Prova pulsante, in onda dalle 20:30 alle 20:40 su Rai Tre!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016: la sorte di Chiara appesa ad un filo di speranza…

Nunzio e Chiara verranno rapiti e Franco e Giancarlo faranno di tutto per ritrovarli sani e salvi. Intanto Ornella non approverà che Patrizio voglia frequentare delle scuole di cucina molto costose, mentre Guido si convincerà sempre più della infedeltà di Mariella. E ancora. Tra Arianna e Andrea regnerà un clima di freddezza e distacco emotivo, ma il bel Pergolesi, forse, ha nel suo cuore ancora un posticino per la sua ex consorte…

    • Lunedì 4 aprile 2016: Franco litigherà aspramente con Petrone, mentre Nunzio e Chiara verranno individuati dagli uomini di Maiorano e rapiti! Michele, invece, si troverà a dover gestire una situazione davvero importante: una riunione con probabili inserzionisti  della radio. Ersilia, invece, deciderà di iscriversi  ad un corso di fotografia per poter tenere sott’occhio Andrea.
    • Martedì 5 aprile 2016: crescerà sempre più l’ansia e la tensione per il destino di Nunzio e di Chiara, finiti nelle mani dei Maiorano, mentre Ersilia, in qualità di baby sitter, svolgerà il suo lavoro nel migliore dei modi e qualcuno inizierà a diventare piuttosto geloso di lei.
    • Mercoledì 6 aprile 2016: Franco e Giancarlo, dopo estenuanti ricerche, riusciranno a trovare la pensione in cui si trovano Nunzio e Chiara, mentre Luca deciderà di uccidere la povera giovane. Lo farà davvero? Ersilia conquisterà Serena e la ragazza apprezzerà le sue doti di baby sitter, mentre Andrea mal sopporterà la presenza della donna nella sua vita.
    • Giovedì 7 aprile 2016: Andrea cercherà di stare alla larga da Arianna, ma scopriremo che il ragazzo sia molto preso da lei ma non voglia ammetterlo. Raffaele e Ornella, nel frattempo, inizieranno a preoccuparsi seriamente per le sorti di Patrizio.
    • Venerdì 8 aprile 2016: Franco chiederà ad un suo conoscente di sostituirlo alla palestra, mentre Ornella non approverà il fatto che il figlio voglia frequentare prestigiose scuole di cucina. Raffaele, invece, inviterà la donna a portare pazienza. Guido, invece, sarà del parere che tra Mariella e Cerruti vi sia stato un momento di passione: sarà andata davvero così? Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole: momenti di forte apprensione, Giulia e Nunzio rapiti dagli uomini di Maiorano!

Le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti le puntate della nuova settimana, saranno intrise di momenti di forte tensione, soprattutto per quanto riguarda le sorti di Chiara e di Nunzio, finiti nelle mani degli uomini di Luca Maiorano. Anzi. Il giovane boss vorrà uccidere la povera figlia di Petrone, mentre quest’ultimo e Franco faranno di tutto per trovare i loro cari e saranno molto angosciati per loro.

Le tensioni aumenteranno sul finire della settimana, quando Franco proporrà  ad una persona di sua fiducia di sostituirlo alla palestra. Di chi si tratterà? E perché? Avrà ricevuto anche lui minacce di morte? Inoltre, attenzione anche alla puntata del 6 aprile 2016, quando Giancarlo e Franco troveranno la pensione in cui sono rinchiusi i due ragazzi e la situazione diventerà alquanto tesa!

E non smettono mai di appassionarci le storie di Un posto al sole, non credete? Ai prossimi risvolti delle storie rimaste in sospeso, riguardanti la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016, a presto con nuove appassionanti storie! Ed alla categoria dedicata, i prossimi aggiornamenti!

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.