Anticipazioni Beautiful, trama puntate 4-8 aprile 2016: inizia la fase di concepimento e Nicole…

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 4-8 aprile 2016
le sorelle Maya e Nicole Avant

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016: Ridge assiste alla prima ecografia e ad un tratto ecco che Thomas…

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: Thomas raggiunge Caroline alla prima ecografia, Nicole si sottopone alla procedura di concepimento, ma…

Una settimana davvero intensa e ricca di colpi di scena: è questo che annunciano le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà dalle 13.40 alle 14.10 da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016. Vi annunciamo grandi novità: Ridge, commosso e ribadendo a Caroline di amarla profondamente, assisterà alla prima ecografia del figlio che in realtà è di Thomas, mentre Nicole deciderà di sottoporsi al concepimento e durante la procedura, ecco che irromperanno sulla “scena” Julius e Vivienne che non esiteranno a mostrarsi contriariati. Intanto, Thomas si recherà in ospedale e incrocerà Ridge e Caroline più innamorati che mai! E per il resto… godetevi il nostro racconto!

Anticipazioni Beautiful: nuovi cambiamenti orari

La soap non andrà in onda, secondo i recenti cambiamenti del palinsesto di Canale 5, sabato 9 aprile 2016. Le storie legate alla prestigiosa maison di moda, la Forrester Creations, saranno sostituite dal film commedia La locandiera. Non sappiamo se questo piccolo cambiamento riguarderà anche le settimane successive, ma ciò che è certo è che le prossime puntate della longeva soap d’oltreoceano saranno davvero da non perdere: Ridge farà fatica, insieme a Caroline, a tener ben nascosto il suo segreto, mentre tra Zende e Nicole, presto in dolce attesa del figlio di Maya e di Rick, si apriranno, nonostante i buoni propositi, le prime fratture… leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 4 aprile 2016 a venerdì 8 aprile 2016: Ridge e Caroline innamorati più che mai, mentre Nicole si sottoporrà alle procedure del concepimento e…

Ecco, puntata dopo puntata, su cosa verteranno le prossime vicende della amata soap americana. Brooke si trasferirà a Villa Forrester: ritornerà con Eric? Thomas non smetterà di flirtare con Ivy e ciò sarà mal digerito non solo da Wyatt ma anche da Steffy e intanto Caroline e Ridge vivranno un momento molto emozionante: la prima ecografia del “loro” bebé, ovvero del bambino che il Forrester ha deciso di crescere come suo, ma che in realtà è… suo nipote, perché figlio di Thomas ( e quest’ultimo crede che stia per nascere il suo fratellino):

  • Lunedì 4 aprile 2016: Julius e Vivienne, avvisati da Eric e da Brooke che la procedura di inseminazione avverà in quella stessa giornata, estremamente preoccupati per Nicole, alla quale verrà detto di essere nelle condizioni di poter restare in dolce attesa, fermeranno, almeno per il momento, i propositi della Avant, che resterà però ferma nelle sue posizioni: vuole davvero fare qualcosa di speciale per sua sorella e questo dono è un bambino. Julius e Vivienne si appelleranno, nel frattempo, a Zende, ma anche il ragazzo cercherà di appoggiare in toto la dolce Nicole; Rick e Maya resteranno molto sorpresi quando ritroveranno in clinica Julius e Vivienne che faranno capire alla ragazza che vorrebbero anche loro un nipotino, ma non ricorrendo alla surrogazione di maternità. Brooke ed Eric discuteranno intanto della decisione presa da Nicole ed entrambi saranno concordi nell’affermare che sarà molto difficile per la giovane ragazza distaccarsi dal suo piccolo una volta nato e soprattutto perché verrà cresciuto da sua sorella Maya in qualità di madre e da Rick, padre.
  • Martedì 5 aprile 2016: Julius e Nicole non riusciranno a trovare punti di convergenza, così la dottoressa March deciderà di interrompere la procedura e di lasciare i genitori soli con la figlia. Nicole affermerà di essere pronta per dare inizio alla procedura, mentre Zende ammirerà Rick e Maya, affermando che il loro amore sia fortissimo, in quanto, sempre uniti e innamorati più che mai, sono riusciti a superare ogni ostacolo ed a coronare il loro  sogno d’amore. Intanto Eric proporrà a Brooke di ritornare a Villa Forrester e dopo un pò, ecco che arriveranno anche Julius e Vivienne con aria molto sconfortata.
  • Mercoledì 6 aprile 2016: Nicole deciderà di procedere con il primo tentativo di gravidanza e un crampo, poco tempo dopo, farà capire alla giovane mamma che tutto è andato per il meglio. Maya e la sorella si abbracceranno felici e commosse, sicure di aver messo da parte, adesso, ogni rancore passato. Intanto Brooke ed Eric saranno concordi nell’affermare che solo venendosi incontro Julius e Vivienne e Maya e Nicole potranno essere una vera famiglia.
  • Giovedì 7 aprile 2016: alla Forrester verrà indetta una riunione. Ridge annuncerà che la linea di lingerie è pronta ma, a causa del rifiuto di Ivy, manca la modella di punta. Il Forrester, inoltre, a differenza di Liam, non vorrebbe lasciar trapelare alcuna informazione riguardo alla gravidanza di Nicole  e della stessa Caroline. Thomas appoggerà il padre, mentre Liam sarà del parere contrario. Ridge, poi, finita la riunione, si recherà da Caroline, in attesa del primo appuntamento con la ginecologa per poter eseguire la prima ecografia. Ridge toccherà con amore il pancione della sua amata e racconterà la storia del loro amore al loro bambino.
  • Venerdì 8 aprile 2016: Steffy lascerà intendere a Thomas di non sbagliare con Ivy e che è attualmente impegnata con il figlio di Quinn. Ridge e Caroline vivranno dei momenti di forte commozione, mentre Thomas si recherà in ospedale e qui vedrà suo padre e la sua amata felici ed emozionati ascoltare, per la prima volta, il battito del “loro” piccino. Ad un tratto, lo sguardo di Caroline incrocerà quello di Thomas e nella Spencer nascerà un profondo senso di disagio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie e i problemi con l’alcool!

Nelle puntate americane, come annunciato di recente dalle anticipazioni Beautiful, Katie cadrà nel tunnel della depressione e inizierà a sfogare tutto il suo dolore ( dopo aver scoperto che Bill e Brooke probabilmente siano ancora profondamente legati) nell’alcool. Un pò di tempo fa anche la più grande delle sorelle Logan, Brooke, è caduta in questo terribile tunnel, soprattutto dopo che tutti i “suoi uomini” l’avevano rifiutata ( Deacon aveva stretto una relazione con Quinn; Bill con Katie e Ridge, suo grande amore, con Caroline). E adesso? Cosa succederà alla dolce Katie? E Bill deciderà di porre fine al suo matrimonio quando scoprirà che sua moglie sia diventata alcolizzata? Vedremo… Inoltre, Brooke aiuterà la sorella a ritrovare la via smarrita… Metterà da parte, per amore di Katie, i suoi sentimenti per il magnate Spencer?

Le nostre anteprime volgono a conclusione, ma non esitate a ripassare sul nostro blog per appassionarvi con nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare a breve troverete la trama delle puntate da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016, a presto!

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.