Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 29 marzo 2016: Il nuovo tronista è…

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, registrazione 29 marzo 2016
Oscar Branzani, il nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico martedì 29 marzo 2016: presentazione del nuovo tronista Oscar, esterne Ludovica e Andrea e …

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 29 marzo 2016: Oscar Branzani è il nuovo tronista!

Martedì 29 marzo 2016, presso gli studi Elios di Roma e come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale dedicato ai programmi di Maria De Filippi, sono state registrate le nuove puntate del trono classico con Andrea Damante, Ludovica Valli e … Oscar Branzani, il nuovo tronista! Non sono mancate polemiche in studio, alimentate dal fatto che, soprattutto Jack e Tina, temono che Fabio potrebbe rispondere “no” a Ludovica, se quest’ultima decidesse di sceglierlo… Andrea, invece, ha baciato alcune delle sue corteggiatrici, anche se non vi è stato quello che si può considerare “il” bacio. Oscar, invece, si è mostrato interessato a Giulia, corteggiatrice del bel Damante e quest’ultimo, non ha esitato a chiedere alla giovane di esprimere la sua preferenza… scopriamo, passo dopo passo, su cosa verteranno le prossime puntate! E pare che la scelta di Ludovica Valli sia molto vicina!

Anticipazioni Uomini e Donne, martedì 29 marzo 2016: la presentazione del nuovo tronista

Andrea e Ludovica fanno il loro ingresso in studio e il bel Damante non esita a commentare di aver adocchiato nuove presenze in studio, riferendosi alle nuove corteggiatrici venute a conoscere il nuovo tronista e cioè… Oscar Branzani! Si occupa di moda, è stato anche calciatore di serie A ed è stato innamorato una volta sola di una ragazza che lo ha tradito, per cui è molto diffidente. La madre, presentata dal nuovo tronista come la sua donna ideale, lo definisce come un ragazzo “molto pesante” e per questo la fortunata che conquisterà il suo cuore dovrà… avere molta pazienza! In studio, poi, ecco che partono le esterne che Ludovica ha realizzato sia con Fabio che con Manuel.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Fabio risponderà di no a Ludovica?

Scopriamo che Manuel, di recente,  ha organizzato una bellissima sorpresa per la bella tronista: a Trastevere, un flash mob con diversi partecipanti che hanno composto la scritta “ti porto via con me”! La reazione quasi fredda e distaccata di Fabio non convince la nostra amata Tina che non esita a ribadire ciò che pensa realmente del corteggiatore della bella Valli: Fabio o dirà no oppure un si puramente televisivo. Ludovica, al contrario, come rivelato dalle anticipazioni Uomini e Donne, afferma che non ci sono ragioni o motivi validi per cui la risposta di Fabio, se sarà lui la sua scelta, sarà un no.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate del trono classico: discussioni in studio su Fabio…

Ecco che, durante la registrazione del trono classico, Maria manda in onda, dopo l’esterna con Manuel, quella che Ludovica ha realizzato con Fabio. Per Jack, quest’ultimo trova sempre un pretesto per criticare la tronista ed è convinto che Manuel voglia realmente la Valli, mentre Fabio, no. Anche Andrea si unisce al coro e spiega che dopo quattro mesi in studio Fabio è come se si stesse facendo piacere a tutti i costi Ludovica ma in realtà non è davvero coinvolto da lei. Ludovica inizia a mostrarsi molto infastidita dalla discussione  e che ha coinvolto, come vedremo su Canale 5,  opinionisti, Maria ( la conduttrice afferma che, secondo il suo parere, Fabio sia attratto dalla Valli ma nel contempo stia cercando di capire come potrebbe andare la loro storia d’amore)  e lo stesso suo collega di trono, Damante. Manuel, nel frattempo, spiega a tutti che il suo sarà un si.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Andrea, tra baci a stampo e …

Oscar si mostra interessato a Giulia, corteggiatrice di Andrea e il tronista invita la ragazza a precisare per chi di loro due si trovi in studio e la giovane precisa di essere in trasmissione  per Andrea Damante. Ecco, come annunciato dalle anticipazioni Uomini e Donne,  che iniziano a presentarsi le ragazze per Oscar e subito dopo, partono le esterne che Andrea ha realizzato di recente. Con Giulia D.,  Damante vorrebbe essere sicuro di stare investendo i suoi sentimenti sulla persona giusta; con Ileana vi sono stati alcuni baci a stampo; anche con Claudia ci sono stati diversi baci, ma non il “bacio” vero e proprio, mentre l’esterna con Laura è partita, all’inizio, un pò freddamente, poi l’atmosfera si è improvvisamente riscaldata, soprattutto quando il tronista ha affermato che forse sarebbe proprio lei la persona giusta con la quale costruire un futuro…

E con queste ultimissime novità riguardanti il trono classico, ecco che volgono a conclusione le anticipazioni Uomini e Donne, che ritorneranno a breve per sorprenderci con altri colpi di scena! E pare che tiri aria di scelta per la bella Ludovica Valli: chi sceglierà tra Fabio e Manuel? Riceverà un si oppure un no? E Oscar, incontrerà la donna della sua vita grazie all’emotional show di Maria? Andrea, invece, quando e chi sceglierà? Non perdetevi i nostri prossimi aggiornamenti anche riguardanti le vicende degli over, facendo un salto alla categoria dedicata a Uomini e Donne! A presto!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.