Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Over 30 marzo 2016: Antonio Jorio si sposa con…

Anticipazioni Uomini e Donne over, registrazione del 30 marzo 2016
Antonio Jorio

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Over mercoledì 30 marzo 2016: Antonio Jorio si sposa, mentre Sossio e Vanessa chiudono. A Gemma non piace che…

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione over: presto a sposarsi sarà Antonio Jorio, indimenticabile cavaliere dei senior!

E’ terminata da pochi minuti una nuova registrazione degli over e come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 30 marzo 2016, provenienti dal sito ufficiale dedicato ai programmi di Maria De Filippi, si sono susseguite novità e colpi di scena. Dame e cavalieri hanno battibeccato ma le loro storie ci faranno anche sorridere ed emozionare, come vedremo molto presto su Canale 5 al consueto orario delle 14,45 dopo le storie di Una Vita. Vi annunciamo, inoltre, che Gemma avrà da ridire riguardo al fatto che troppo spesso Giorgio parli di lei durante le esterne con le sue pretendenti, mentre i comportamenti avuti nell’ultimo periodo da Sossio non sono risultati graditi a Vanessa. E che cosa avrà deciso di fare la dama? Avrà chiuso? Sossio, inoltre, come apprendiamo dalle anteprime, ha chiesto a Giuliana di ballare con lui… è plausibile ipotizzare un ritorno di fiamma? Appassionatevi con noi!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione over mercoledì 30 marzo 2016: Lo sfogo di Gemma

La puntata si apre con il consueto sfogo di Gemma, la quale si dice felice del fatto che Giorgio le abbia chiesto di scriverle una lettera, quella lettera che non gli ha mai scritto, ma nel contempo afferma di non aver vissuto appieno l’intensità di quel momento a causa dei commenti molto duri ed aspri da parte della storica opinionista, Tina Cipollari. Entra Gemma che porta dei doni per Tina e per Gianni e rispettivamente una orchessa ed un ciuchino. La Cipollari non esita a ribattere, consegnando alla Galgani un cactus. Gemma prontamente precisa che non c’è amore senza spine e Sperti replica dicendo che in verità… non c’è amore e basta ( riferendosi alle passate vicissitudini sentimentali della donna). Maria comunica che Giorgio e Daniela hanno realizzato una nuova esterna insieme. Parte il video che ci racconta come sia andata l’uscita tra i due. La dama nota un certo imbarazzo nel bel fiorentino. Partono i baci, teneri e dolci.  Gemma non può fare a meno di commentare, quando in esterna si sente chiamata in causa e invita Manetti a pensare alla sua nuova storia e non a lei, dato che tra loro è finita. Giorgio ribatte affermando che invece di sentirsi “offesa”, dovrebbe al contrario sentirsi lusingata.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate over: nuovi battibecchi, Gemma non ci sta perché…

Giorgio invita Gemma a calmarsi ed a “mettersi l’anima in pace” perché sarà futuro oggetto di conversazione nelle prossime esterne che realizzerà con le sue pretendenti. Alla Galgani ciò infastidisce parecchio e non esita e mostrarlo. Nasce un battibecco che coinvolge anche Gianni e Tina. Giorgio chiede a Gemma se ha scritto la “famosa” lettera e la donna afferma di si, ma ha preferito non portarla in studio, per evitare che venga fatto “scempio dei suoi sentimenti”. Tina ribatte puntualizzando che invece di portare “pupazzetti” e regali in studio agli opinionisti, avrebbe dovuto dissociarsi, in quanto lei e Gianni hanno un ruolo ben preciso in trasmissione e lei, invece, si trova a Uomini e Donne per cercare l’uomo della sua vita. Daniela, intanto, puntualizza che lei e Giorgio si sono visti anche a telecamere spente e che continueranno a  frequentarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne senior, nuova registrazione: è tempo di … sfide

Dopo la sfida della volta scorsa vinta da Tina, ecco che Gemma ci riprova e questa volta interpreta con Laura “Mamma mia”. Tina, Rina e Maria S. ribattono con “Per colpa di chi” di Zucchero e vincono anche questa volta! Si passa a Vanessa, che la volta scorsa, nella precedente registrazione, ha affermato di voler continuare a frequentare Sossio pur non negandosi la possibilità di conoscere altre persone. Scopriamo che, negli ultimi giorni, la donna ha avuto un comportamento definito dall’uomo piuttosto strano, ovvero freddo e distaccato e scopriamo che ciò è avvenuto perché la dama non abbia tollerato che il cavaliere abbia dato la mano ad Ernesto, che lei ha baciato e che l’abbia chiamata per dirle che sarebbe venuto a Roma per uscire con Laura. Alla fine Sossio e Vanessa chiudono definitivamente. Il cavaliere avanza una proposta: ballare con Giuliana e la donna accetta in un primo momento, per poi tirarsi indietro a causa della reazione di Cristian.

Anticipazioni Uomini e Donne: un “vecchio” cavaliere si sposerà molto presto!

Maria, come annunciatoci dalle anticipazioni Uomini e Donne,  sorprende tutti parlando di una vecchia conoscenza, Antonio Jorio e  lancia subito un video: scorrono le immagini di Antonio Jorio, delle sue vicissitudini sentimentali in trasmissione, fino a quando ha lasciato l’emotional show per amore di Annamaria. I due entrano in studio tendendosi per mano: si sposeranno il 9 dicembre! Gemma, emozionata per il suo caro amico, non può che congratularsi per loro e si auto-invita alle nozze! La registrazione si è conclusa con la merenda della storica opinionista a base di frittata di spaghetti e con la sua divertente “danza della panza”  nella quale si è intromessa, scherzosamente, anche la Galgani!

E le anticipazioni Uomini e Donne volgono a conclusione, ma non dimenticate di fare al più presto, un salto sul nostro blog alla categoria Uomini e Donne per scoprire tutti i prossimi aggiornamenti anche sul trono classico!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.