Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 11-17 aprile 2016: Luisa sta per morire, ma Sebastian…

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 11-17 aprile 2016
Sebastian sottopone David a ipnosi

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 1 aprile 2016 a domenica 17 aprile 2016: Sebastian sottopone Luisa ad una seduta di ipnosi. Scopre…

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: Sebastian decide di lasciare per sempre il Furstenhof e il sogno di rifarsi una vita con Luisa. Qualcosa lo trattiene e salva la vita alla sua amata!

Una seduta di ipnosi, una dichiarazione d’amore importante, sotterfugi e intrighi pericolosi, una sparatoria: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate che sorprenderanno tutti i fans appassionati da lunedì 11 aprile 2016 a domenica 17 aprile 2016. Ecco i principali avvenimenti che allieteranno le nostre serate su Rete 4: Sebastian, in procinto di lasciare per sempre il Furnstenhof, deciderà di ritornare indietro e per fortuna, questo suo ripensamento, sarà salvifico per Luisa, che grazie al suo amato, riuscirà a salvarsi ed a scampare ad un pericoloso incendio. Charlotte e Werner, scoperti gli inganni di Beatrice, si alleeranno contro la donna, cercando di capire come sia morto il marito tanto tempo fa e scoprire così la verità riguardo al reale coinvolgimento della dark lady nel presunto omicidio del padre di David. Durante una seduta di ipnosi, Luisa, in presenza di Sebastian, confesserà di amarlo ancora, ma Beatrice manipolerà ad arte la registrazione e… il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: tra intrighi e tradimenti i prossimi episodi della telenovela tedesca

Tempesta d’amore ci aspetta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica ( dal lunedì al venerdì dalle 19.55 alle 20.30; dalle 19.55 alle 21.15 il sabato e la domenica dalle 19.50 alle 21.15), in fascia serale e/o preserale e le prossime storie vedranno schierati Charlotte e Werner ( quest’ultimo deciso a scavalcare Friedrich e ad allontanarlo per sempre dal prestigioso hotel) e Beatrice e Friedrich. La dark lady ostacolerà ancora una volta, attraverso i suoi sottili sotterfugi, la storia d’amore impossibile tra Sebastian e Luisa, mentre Friedrich mediterà vendetta contro Werner, quando capirà di aver perso per sempre la moglie, dopo aver visto Charlotte e l’uomo non solo molto uniti, ma anche abbracciati. Luisa, nelle prossime puntate, affronterà duramente il padre e Beatrice dopo aver scoperto un loro brutto intrigo, ma ciò non basterà a far capire alla giovane che la soluzione più giusta sia lasciare David e la situazione si complicherà quando quest’ultimo capirà di essere innamorato veramente della donna che ha sposato inizialmente solo per la golosa eredità… Leggiamone di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama delle puntate da lunedì 11 aprile 2016 a domenica 17 aprile 2016: Luisa si sottopone ad una seduta di ipnosi e …

Tra intrighi e sotterfugi, vendette, inganni e ripicche, storie d’amore impossibili e verità nascoste, inizia una nuova settimana in compagnia di Sturm der Liebe. Cosa accadrà nelle nuove puntate? Scopritelo insieme a noi!

  • Lunedì 11 aprile 2016: Luisa, dopo la brutta notizia proveniente dagli esami del laboratorio, scoprirà di non poter più produrre la crema ma per fortuna Werner cercherà di fare qualcosa per la ragazza e si recherà dal tecnico del laboratorio che è stato corrotto da… indovinate chi? Beatrice! Charlotte, disgustata, dopo aver scoperto l’ennesimo intrigo della sorella ai danni della giovane, racconterà tutto l’accaduto a Friedrich che non esiterà a spendere parole molto dure per la sua ormai ex amante. L’uomo, poi, vedrà Charlotte tra le braccia consolatrici di Werner e mediterà vendetta. Friedrich, infatti, vuole tornare a tutti i costi con la moglie. Sebastian deciderà di cogliere l’opportunità lavorativa a Lisbona, ma qualcosa, o meglio qualcuno, lo tratterà ancora: Luisa, che rischierà di morire in un brutto incendio.
  • Martedì 12 aprile 2016: Werner suggerirà a Charlotte un nuovo piano per vendicarsi dei torti subiti. Sebastian, dopo aver salvato Luisa, le dirà apertamente di non poter restare al Furstenhof, in quanto vederla accanto a David lo intristisce. Prima di andarsene, però, deciderà di sottoporre la sua amata ad una seduta di ipnosi. Nils e Norman litigheranno di brutto e ciò giungerà alle orecchie di Alexandra. Come deciderà di comportarsi la ragazza? Pare che Nils, pur di salvare il rapporto con il figlio, sia disposto a dire per sempre addio alla bella Alexandra.
  • Mercoledì 13 aprile 2016: Natascha scoprirà che Sebastian sia ancora profondamente legato a Luisa, ma il ragazzo, quando ascolterà le sue parole, diventerà particolarmente irritato. Nils inizierà a comportarsi freddamente verso Alexandra, mentre Friedrich capirà che niente potrà tornare come prima tra lui e Charlotte. Intanto tra le due sorelle e tra  Friedrich e Werner si aprirà un nuovo forte scontro.
  • Giovedì 14 aprile 2016: Werner garantirà pieno appoggio a Charlotte perché solo in tal modo potrà sperare di cacciare Friedrich dal Furstenhof. Charlotte raggiungerà Luisa per informarla delle ultime novità: suo padre, con la complicità di Beatrice, ha architettato un piano per “distruggerla”. La giovane, delusa, si recherà dal padre e non potrà fare a meno di litigare con lui. Poi affronterà anche Beatrice. Protagonista della puntata sarà ancora una volta Luisa, che durante una seduta di ipnosi confesserà a Sebastian di amarlo ancora. Intanto Norman si troverà ad avere a che fare con una donna molto pericolosa: di chi si tratterà?
  • Venerdì 15 aprile 2016: Beatrice ruberà la registrazione in cui Luisa ha affermato di amare Sebastian e non David e la manipolerà con l’aiuto di un esperto, facendo credere ad entrambi il contrario. Sebastian svelerà, nel frattempo a Luisa che durante la seduta di ipnosi abbia confessato il suo amore per lui! Andrè, grazie alla medicina alternativa, inizierà a sentirsi molto meglio e ciò rallegrerà moltissimo Natascha. Anche David verrà sottoposto ad ipnosi…
  • Sabato 16 aprile 2016: Norman inizierà a stare molto male. Charlotte e Werner studieranno un piano per mettere definitivamente fuori dai giochi Beatrice e Friedrich, mentre Luisa farà capire a Sebastian di non avere alcuna intenzione di lasciare David. Amareggiato, Sebastian capirà che l’unica soluzione per lui sia lasciare per sempre la città e rinunciare a Luisa.
  • Domenica 17 aprile  2016: Charlotte deciderà di indagare sulla morte del marito di Beatrice, per poter scoprire le eventuali responsabilità della sorella, mentre Nils e Alexandra si accorgeranno che le condizioni di salute di Norman siano particolarmente peggiorate e per questo decideranno di portare il giovane in ospedale. Intanto, David, tormentato dai ricordi legati alla morte del padre, troverà conforto in Luisa, che invece deciderà di rinunciare a Sebastian. Durante una passeggiata, Charlotte si troverà coinvolta in una bruttissima sparatoria, ma per fortuna non le accadrà nulla di male. Werner inviterà la donna ad aprire gli occhi ed a denunciare Friedrich che potrebbe aver architettato l’agguato con la complicità della sua ex amante. Norman, in un momento di lucidità, confesserà ad Alexandra di amarla e tutto questo in presenza di Nils. David capirà di amare veramente Luisa.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Sebastian scopre di essere stato manipolato da…

In una delle nostre precedenti anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti le puntate attualmente in onda in Germania, vi avevamo annunciato che Sebastian e Luisa, dopo mille disavventure, sarebbero riusciti a ritornare insieme, ma purtroppo i due si sono lasciati a causa di un intrigo ordito da Beatrice e da Isabelle, ex di Sebastian, con la quale il ragazzo ha avuto un figlio.

Il bambino è molto malato e l’unico modo per salvarlo è entrare in possesso di una grossa somma di denaro. Beatrice permetterà a Sebastian di rubarla a Friedrich, ma riprenderà il tutto con una telecamera per poi ricattarlo: se non lascerà Luisa e rinuncerà per sempre al suo amore per lei, per lui si spalancheranno le porte del carcere e sarà la fine per il suo bambino. La storia tra Luisa e Sebastian, dunque, nelle attuali puntate tedesche, è giunta al capolinea e la povera ragazza sta cercando di scoprire perché il suo grande amore l’abbia lasciata per Isabelle che nonostante il figlio insieme, non ha mai amato.

Negli attuali episodi di Sturm der Liebe, Sebastian ha scoperto che la madre di Paul ( questo il nome di suo figlio) si sia alleata con Beatrice al fine di far leva sulla malattia del piccolo e di costringerlo a chiudere con la sua amata!

Sebastian, dunque, che cosa farà? Racconterà tutto a Luisa? Intanto David capirà di amare sempre di più la figlia di Friedrich e pare che inizierà seriamente a ribellarsi agli intrighi della madre…

E le prossime anticipazioni Tempesta d’amore ci racconteranno altre storie d’amore di passione e di vendetta e  i prossimi intrighi di potere delle persone che gravitano attorno al lussuoso Furstenhof! A presto con la trama delle puntate che Rai 4 trasmetterà da lunedì 18 aprile 2016 a domenica 24 aprile 2016 e che troverete alla sezione Tempesta d’amore del nostro blog!

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.