Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 11-17 aprile 2016: Funerale di Gonzalo, Aurora in manicomio!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 11-17 aprile 2016
il funerale di Martin Castro

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 aprile 2016 a domenica 17 aprile 2016: Gonzalo morto, Aurora in manicomio

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate nuova settimana: l’arresto di Aurora, la morte di Gonzalo e la disperazione di Maria

Struggenti sono le anticipazioni Il Segreto che vogliamo offrirvi oggi e riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 11 aprile 2016 a domenica 17 aprile 2016. Maria apprenderà della morte di Gonzalo da Tristan junior, presunto figlio di Pilar e di Tristan, ma le sarà vietato di aprire il feretro ove sono custoditi i resti del suo amato, in quanto il povero ragazzo è morto a causa di una terribile epidemia contagiosa. Dopo la deposizione di Fulgencio, Aurora, alla quale erano stati dati gli arresti domiciliari, verrà arrestata e condannata a passare dieci anni in manicomio! Intanto Matias sarà sul punto di tradire Emilia ed Alfonso, mentre Candela e Fe non capiranno dove si sia cacciata Ines, piombata nel nulla: la ragazza è partita oppure si trova nascosta chissà dove? Ricordiamoci che confesserà alla Montenegro di essere in dolce attesa!

Anticipazioni Il Segreto, le nuove appassionanti vicende in onda su Canale 5!

Le storie de Il Segreto tornano ad appassionarci di nuovo con nuove storie, segreti e misteri. Ines è scomparsa nel nulla e si teme per la sua sorte. Infatti la dolce fanciulla ha commesso il passo falso di confessare alla Montenegro di essere incinta di Bosco e donna Francisca non potrebbe accettare che anche Bosco possa, a suo avviso, mancarle di rispetto, scegliendo una persona al suo fianco non del suo stesso rango sociale o comunque odiata dalla Montenegro ( come è accaduto a Tristan con Pepa, a Soledad con Juan, a Maria con Gonzalo…). L’altro mistero di questa nuova settimana, le cui puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 17.00; sabato dalle 15.40 alle 16.00 e domenica, presumibilmente, dalle 21,10 alle 23,30, riguarda la morte di Gonzalo e il mistero della bara che non può essere aperta… leggiamone di più…

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 11 aprile 2016 a domenica 17 aprile 2016: il funerale di Gonzalo, la terribile condanna di Aurora

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap di successo iberica:

  • Lunedì 11 aprile 2016: Francisca, angosciata, si renderà conto che Bosco, dopo aver saputo della improvvisa partenza di Ines, si sia messo sulle sue tracce, mentre Fe confiderà a Candela, preoccupata, che Ines sia improvvisamente andata via. Bosco leggerà la finta lettera di Ines, quella che donna Francisca ha obbligato ad indirizzare a suo nipote e resterà sconvolto. Mauricio informerà Francisca che Fulgencio non sia affatto morto come si pensava e ciò peggiorerà la posizione di Aurora Castro. Amalia, intanto, cercherà di scoprire dove si sia cacciato il padre… In realtà Ines ha confessato anche a Francisca di essere in dolce attesa: forse la Montenegro ha architettato la sua falsa partenza? Intanto arriverà una telefonata, all’emporio di Dolores e non a El Jaral, che annuncerà il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo…
  • Martedì 12 aprile 2016: Aurora, a seguito della dichiarazione lasciata da Fulgencio, inizierà a temere di venire condannata ingiustamente. Matias starà per commettere l’ennesimo furto a causa dell’ingerenza nella sua vita dei suoi familiari e starà per mancare di rispetto ad Emilia e ad Alfonso. Il treno di Gonzalo, intanto, arriverà alla stazione con ritardo e Maria ci apparirà molto ansiosa ed agitata. Al suo arrivo, un uomo si avvicinerà alla giovane mamma e dirà di essere Tristan junior, figlio di Pilar e Tristan. Ma la notizia ancora più sconvolgente sarà un’altra: l’uomo avrà con sè una bara nella quale dirà che vi siano custoditi i resti di Gonzalo, morto a causa di una terribile epidemia contratta a Cuba!
  • Mercoledì 13 aprile 2016: Maria avrà un terribile malore e al suo risveglio, penserà di aver fatto solo un brutto sogno, ma ben presto dovrà fare i conti con la dura realtà! La donna vorrà aprire la bara per poter vedere i resti del suo amato, ma questo le sarà impedito da Tristan junior, che sosterrà che aprire il feretro potrebbe mettere a repentaglio la vita dei cittadini di Puente Viejo, in quanto Martin è morto a causa di una terribile malattia molto contagiosa! Fulgencio testimonierà in favore di Francisca e quando la incontrerà, i due complici rinnoveranno il loro terribile patto per incastrare la povera Aurora!
  • Giovedì 14 aprile 2016, puntata pomeridiana: l’unica persona a non essere dispiaciuta per la morte di Gonzalo sarà Francisca. La donna, poi, si vedrà nuovamente con Fulgencio per definire il suo spietato piano. Tutti a El Jaral piangeranno il povero Gonzalo. Tristan junior spiegherà ad Aurora come sia morto il fratello, mentre Matias sarà sul punto di commettere un furto e tradire Emilia ed Alfonso, disperati per la triste sorte toccata a  Gonzalo. Don Anselmo non saprà se consegnare o meno la lettera che Gonzalo gli aveva consegnato e da destinare a Maria nel caso non avesse mai più messo piede a Puente Viejo. Amalia, nel frattempo, si mostrerà molto agitata a causa della scomparsa sia di Ines che di Bosco.
  • Giovedì 14 aprile 2016, puntata serale: con grande tristezza, Aurora scoprirà che non potrà partecipare al funerale del suo amato fratello. L’ennesimo brutto colpo per lei. Tristan junior sarà molto vicino a Maria, dicendole che Gonzalo le è stato vicino con il cuore fino a a quando non ha esalato l’ultimo respiro. Francisca si recherà a El Jaral per poter dare conforto alla sua figlioccia e sarà qui che conoscerà il presunto fratellastro di Aurora, Bosco e  Gonzalo. Amalia sarà in pena per Bosco, mentre Fe e Candela si mostreranno molto preoccupate per Ines: dove si sarà cacciata senza dare alcun preavviso di partenza? Aurora non si rassegnerà e scapperà. Quando la Guardia Civile giungerà a El Jaral per il controllo, della figlia di Tristan non vi sarà alcuna traccia. Aurora si recherà alla tomba del fratello e piangendo gli dirà addio. Poi arriveranno le forza dell’ordine che la condurranno in carcere al cui provvedimento la povera fanciulla non potrà opporsi…
  • Venerdì 15 aprile 2016: Bosco ritornerà alla Villa e cercherà di distrarsi pensando alla sua prossima vita matrimoniale con la prescelta di donna Francisca. Conrado si mostrerà molto preoccupato per la povera Aurora e la spingerà a scappare via con lui, mentre Bosco sembrerà aver messo una pietra sopra alla sua precedente storia con Ines.
  • Sabato 16 aprile 2016: Maria si chiuderà in se stessa e trascorrerà tutto il suo tempo con Esperanza e affermerà di non voler ricevere visite. Raimundo noterà gli strani atteggiamenti di Matias e cercherà di indagare, mentre Candela e Fe inizieranno a sospettare di Francisca. E se la donna fosse coinvolta nella sparizione della povera fanciulla? Emergerà la vera identità di Tristan junior: il giovane si chiama Leonardo, non è il fratello di Martin, Aurora e Bosco ed è al soldo di donna Francisca!
  • Domenica 17 aprile 2016: Bosco svelerà a Mauricio che non potrà mai amare nessuna come ama Ines, scomparsa nel nulla. Aurora dovrà scontare la sua pena in manicomio! Matias sarà impegnato con i suoi genitori a realizzare l’ultimo furto, mentre Francisca accoglierà alla villa Tristan junior. A Puente Viejo un uomo ha comperato una importante residenza, La Quinta. Fe prometterà a Candela che indagherà sulla sparizione di Ines.

Anticipazioni Il Segreto, puntate maggio 2016: Maria fa partire un colpo di pistola e .. spara a Donna Francisca!

Le puntate della telenovela spagnola che andranno in onda tra aprile e maggio 2016 riserveranno agli affezionati telespettatori, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, non pochi colpi di scena! A partire da quello che accadrà a donna Francisca, che finirà a terra a seguito di un colpo di pistola che Maria, la sua cara figlioccia che tanto ha patito e patirà a causa delle sue terribili macchinazioni, lascerà partire!

Dovete sapere che, nei prossimi episodi, la Castaneda vorrà indagare sulla presunta morte di Gonzalo e poiché le è stato impedito di aprire la bara del suo amato, che cosa farà? Si recherà a notte fonda in cimitero e, armatasi di forza e di coraggio, aprirà il feretro di Gonzalo ma, invece di trovarvi il suo corpo, scoprirà che dentro vi siano solo un mucchio di sabbia e di polvere!

Successivamente, la donna scoprirà che Tristan Junior altri non è che un impostore ingaggiato da Francisca per poterla separare per sempre da Martin. La situazione sfuggirà di mano alla stessa Montenegro, quando un brutto giorno la piccola Esperanza verrà rapita dallo stesso Leonardo ( questo il nome del falso Tristan junior). In un faccia a faccia con Francisca, Maria la sbugiarderà e scoprirà di una grossa somma di denaro, che probabilmente la nobildonna avrebbe dovuto consegnare al più presto  al suo complice come compenso se avesse portato a termine il suo compito, avente a che fare con la morte di Gonzalo. Maria, invece, utilizzerà quei soldi per pagare il riscatto e riprendersi la sua bambina e dopo qualche giorno, in un faccia a faccia con la sua madrina, che nel frattempo avrà ucciso il suo complice, lascerà partire un colpo di pistola! Francisca cadrà a terra e quando si riprenderà, dopo qualche giorno,  accuserà Maria sia di aver ucciso Leonardo che di aver attentato alla sua vita!

Un brutto giorno la Guardia Civile si presenterà a casa della ragazza per poterla portare in carcere con terribili accuse, ma di Maria non vi sarà alcuna traccia! Vedremo, in una scena successiva, che la ragazza si lancerà da un pericoloso dirupo con la bambina in braccio e ad attenderla vi sarà una persona a lei molto cara…

Non esitate a seguire le nostre prossime anticipazioni Il Segreto, che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 18 aprile 2016 a domenica 24 aprile 2016 e che troverete, a breve, alla categoria dedicata a Il Segreto! Non mancate!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.