Anticipazioni Una Vita, trama puntate 11-15 aprile 2016: Rita svela a German la verità sulla morte di Carlota!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 11-15 aprile 2016
Cayetana aggredita?

Le anticipazioni Una Vita da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016: Cayetana aggredita? German furioso quando ascolta la confessione di Rita che…

Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: la confessione di Rita, la fuga di Claudio, la furia di German

Sarà una settimana, quella riguardante le puntate che andranno in onda da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016, in cui emergeranno verità inquietanti: le anticipazioni Una Vita svelano che German apprenderà, tramite la confessione di Rita in punto di morte, come sia morta la piccola Carlota, mentre Claudio, grazie a Leonor ed a Pablo, lascerà per sempre la città! Dalla trama, inoltre, apprendiamo che tra il fratello di Manuela e la bellissima Hidalgo nascerà una nuova magica sintonia, mentre German, furioso ed accecato dalla rabbia, si recherà dalla moglie, rea di averle ucciso la sua amata bambina e l’aggredirà! Leggiamo, nei dettagli, che cosa ci riserveranno le prossime vicende di Acacias 38!

Anticipazioni Una Vita, le prossime appassionanti vicende su Canale 5

Una settimana all’insegna dei colpi di scena! Giustizia sarà fatta per la piccola e dolcissima Carlota, di cui tutti i fans appassionati custodiscono un tenero ricordo? No, purtroppo, perchè pare che Cayetana riuscirà a stravolgere nuovamente la situazione a suo favore e a non essere accusata della morte della piccola con un escamotage studiato ad arte: vi riveliamo che nelle prossime puntate, vedremo la signora sofferente e malconcia e non si capirà bene se sia stata aggredita per davvero da suo marito, che come ben sappiamo è un gentiluomo oppure se si sia inflitta le ferite alla testa ed i lividi su tutto il corpo da sola… Questo lo scopriremo nelle prossime settimane, ma negli episodi dall’11 al 15 aprile 2016, in onda su Canale 5 dalle 14,10 alle 14,40 circa, assisteremo commossi alla disperzione di un padre per aver scoperto una crudele se pur reale verità ed alla fuga disperata di Claudio, che lascerà una ingente ricompensa a Leonor e dalla sua famiglia per potersi sdebitare…

Anticipazioni Una Vita, da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016: Rita confessa la verità sulla morte di Carlota a German che… aggredirà Cayetana?

Una settimana da non perdere, in cui emergeranno fosche verità legate alle terribili macchinazioni della signora De La Serna! Rita, in punto di morte, confesserà a German che la piccola Carlota è stata avvelenata dalla donna che l’ha messa al mondo. E poi… leggiamo tutto ciò che ci riserveranno presto i nuovi episodi legati alle vicende di Acacias 38!

  • Lunedì 11 aprile 2016: German affermerà di voler  lasciare la città per potersi stabilire a Londra, mentre Justo, dopo aver scoperto dove sia stata ricoverata da Celia, si recherà da lei per farle visita. L’uomo, che avrebbe voluto indagare sulla scomparsa di Inocencia, scoprirà che la donna abbia perso completamente il senno. Leonor e Maximiliano scopriranno che Claudio, riconoscente nei loro confronti per aver provveduto a salvargli la vita,  gli abbia lasciato, in una cassetta segreta, una lettera d’addio ed una cospicua somma di denaro. Il ragazzo, però, si trova ancora in città: riuscirà a fuggire?
  • Martedì 12 aprile 2016: Rita cadrà a terra priva di sensi, segno inequivocabile che la malattia la stia ormai divorando. Pablo e Claudio, durante la forsennata corsa per lasciare la città, verranno improvvisamente bloccati dalla Guardia Civile. Serafina, la donna che tiene nascosta Inocencia, cadrà a terra priva di sensi;
  • Mercoledì 13 aprile 2016: Pablo, aiutato da Casilda, riuscirà a boicottare le forze dell’ordine ed a consentire al Castano di lasciare per sempre Acacias. Il fratello di Manuela, poi, incontrerà segretamente Leonor, che gli sarà molto riconoscente. Victor e Juliana, in ospedale, incontreranno finalmente Felipe, ancora in coma. L’avvocato, ad un tratto, sembrerà improvvisamente riprendersi…
  • Giovedì 14 aprile 2016: Maria Luisa si recherà da Celia per farle visita e tenterà di aiutarla ad accettare la dura realtà. Rosina e Maximiliano vorranno lasciare per sempre la loro dimora e trasferirsi altrove, soprattutto dopo i pettegolezzi in città riguardanti la vicenda legata all’omosessualità di Claudio Castano. Rita, prima di morire, chiederà di poter vedere German, al quale confesserà la cruda verità: Cayetana ha avvelenato Carlota portandola alla morte! Il dottor De la Serna, dopo la terribile confessione, si recherà a casa sua ed aggredirà verbalmente Cayetana… la situazione, poi, tra i due coniugi, sembrerà precipitare di colpo e la crudele signora, sembrerà avere la peggio…
  • Venerdì 15 aprile 2016: Cayetana affermerà di non aver provocato la morte della loro bambina. Il dottore, poi, nervoso, raggiungerà Leandro, che gli darà ospitalità! Il medico, fuori di testa, sembrerà intenzionato ad uccidere la moglie, ma buono e gentile d’animo come lo conosciamo, arriverà davvero a malmenare e ad aggredire la signora?

Anticipazioni Una Vita, maggio-giugno 2016: Justo e Cayetana complici?

Le prossime puntate della amata soap spagnola avranno come protagonisti Justo e la perfida Cayetana, che fingerà di essere stata picchiata da German che così non potrà dimostrare che la morte della sua amata bambina sia stata provocata proprio da colei che l’ha messa la mondo e cioè da Cayetana! German finirà in carcere in attesa della sentenza definitiva dei giudici, mentre Manuela si trasferirà in quella che una volta era la residenza di Maximiliano e di Rosina, insieme a Justo e… Inocencia! Si, la piccola, fortunatamente, ritornerà dalla sua cara mamma!

Con il pssare dei giorni, Manuela, però, si renderà conto che Justo non sia affatto l’uomo buono di una volta, o meglio di dopo l’amnesia e un brutto giorno, il ricco signore si recherà a casa ubriaco e svelerà alla moglie di aver soltanto inscenato l’amnesia e di ricordarsi perfettamente del fatto che un giorno lei lo abbia aggredito! Per la povera cameriera, così, inizierà un vero e proprio calvario: perderà il lavoro a La Deliciosa a causa degli intrighi del marito e verrà continuamente ricattata dal ricco latifondista, che un brutto giorno, si recherà su di una torre con la piccola Inocencia minacciando di suicidarsi con la bambina! Ma quel che ci chiediamo è: Justo ha finto davvero di aver perso la memoria oppure è stato informato da Cayetana De La Serna?

Le anticipazioni Una Vita terminano qui, ma non scappate via! Vi riveliamo che molto presto, alla categoria Una Vita presente sul nostro blog, troverete la trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda al consueto orario da lunedì 18 aprile 2016 a venerdì 22 aprile 2016! A presto!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.