Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 11-15 aprile 2016: Ritorna Miriam e Roberto…

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 11-15 aprile 2016
Marina Giordano e Giancarlo Petrone

Anticipazioni Un posto al sole, trama delle puntate da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016: Miriam ritorna e Roberto è pronto a vendicarsi di lei

Le anticipazioni Un posto al sole sulla nuova settimana: Roberto desideroso di vendetta, Petrone geloso, tra Raffaele e  Eugenio si apre una disputa …culinaria!

Un’altalena di momenti distesi e leggeri e attimi di tensione: ecco come possiamo definire, stando alle anticipazioni Un posto al sole, le prossime puntate della soap napoletana da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016 in onda su Rai Tre dalle 20.40. Vi annunciamo che , dalle notizie provenienti dalle anteprime e dalla trama,  Roberto, appreso del ritorno di Miriam in città, mediterà vendetta, ma qualcosa, o meglio qualcuno, cioè Marina Giordano, gli farà cambiare improvvisamente idea. Giancarlo Petrone, intanto, inizierà a mostrare una forte gelosia verso Marina, soprattutto quando vedrà la donna molto vicina a Ferri. Ma non è tutto. Tra Raffaele ed Eugenio si aprirà una disputa culinaria riguardante la modalità di preparazione della lasagna napoletana e i loro battibecchi si protrarranno fino al compleanno di Viola, pare, pregiudicandone i festeggiamenti…

Scopriamo tutto ciò che molto presto ci sorprenderà su Rai Tre!

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi appassionanti episodi: amore e desiderio di vendetta e di rivalsa in queste nuovissime puntate della soap napoletana

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno, come sempre, da non perdere. Mentre Giovanna dovrà farsi valere e dimostrare che, pur non essendo Franco Boschi e dunque un uomo è in grado di portare avanti con serietà e professionalità le attività della palestra, Roberto, appreso del funerale del padre di Miriam e del ritorno della sua ex amante, deciderà di vendicarsi, ma a fargli cambiare idea ci penserà la sua migliore amica e confidente ( per ora) Marina Giordano, che proprio nel corso degli episodi di questa settimana, riceverà una bellissima proposta da Petrone. Non è tutto. Andrea si convincerà sempre più che Arianna non sia la sua donna ideale e pare farà “strage di cuori”, mentre l’incontro erotico tra Guido e Cinzia, che si svolgerà online, non darà i risultati sperati e i due si vedranno di persona!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016: Petrone fa una proposta a Marina, Ferri medita vendetta, Giovanna intanto…

Gli inquilini di Palazzo Palladini saranno coinvolti in nuove appassionanti vicende. Scopriamo tutto quello che accadrà a breve su Rai Tre:

  • Lunedì 11 aprile 2016: disposto a non voler ritornare mai più con Arianna ( o almeno così sembrerà), Andrea si comporterà da vero e proprio rubacuori, mentre Roberto, dopo aver saputo della morte del padre di Miriam, deciderà di recarsi ai funerali, per poter almeno avere la possibilità di parlare con la figlia. Poi, però, cambierà idea e mediterà vendetta. Giovanna, nel frattempo, non saprà più che fare: senza Franco, la palestra non è più la stessa e non riesce a farsi rispettare dai pugili;
  • Martedì 12 aprile 2016: stanca del comportamento dei pugili, Giovanna si appresterà ad impartire loro” una bella lezione”, mentre Filippo vedrà Roberto ai funerali del padre di Miriam e inizierà seriamente a preoccuparsi per lui. Guido resterà di stucco quando Cinzia gli proporrà di fare qualcosa di molto… trasgressivo! Di che cosa si tratterà?
  • Mercoledì 13 aprile 2016: Giovanna riuscirà a prendersi una bella rivincita e così dimostrerà ai ragazzi di essere perfettamente in grado di sostituire Franco. Roberto rinuncerà alla vendetta contro Miriam e troverà in Marina un grande sostegno. L’incontro piccante online tra Guido e Cinzia non darà i risultati sperati, così la donna penserà di recarsi da lui personalmente.
  • Giovedì 14 aprile 2016: Petrone non gradirà il fatto che tra Marina e Roberto si sia instaurata nuovamente una forte sintonia, mentre tra Raffaele ed Eugenio ci sarà una forte tensione, soprattutto dopo la disputa sulla lasagna napoletana. Chi dei due avrà ragione?
  • Venerdì 15 aprile 2016: Petrone deciderà di fare a Marina una  proposta. Romantica? Chissà… Nel frattempo Roberto è convinto di avere ancora un posto nel cuore della donna. Eugenio e Raffaele continueranno a litigare e ciò potrebbe creare problemi durante la festa di compleanno di Viola. Andrea, intanto, è convinto che tra lui e Arianna non potrà mai funzionare… forse si sta sbagliando?

Anticipazioni Un posto al sole: Marina Giordano tra due fuochi

Anche in questa nuova settimana le vicende degli inquilini più famosi d’Italia non smetteranno di catturare e mantenere viva la nostra attenzione. In particolare, desideriamo soffermarci su due personaggi: Marina e Roberto. Quando quest’ultimo apprenderà del ritorno di Miriam per prendere parte ai funerali del padre, si mostrerà più che deciso a presentarsi alla funzione per potersi vendicare della sua ex amante, ma Marina gli sarà molto vicino e lo spingerà ad agire diversamente.

Petrone, nel frattempo, si sarà reso conto del rinnovato rapporto sorto tra i due ex e vedendoli stranamente felici insieme, deciderà di agire con una contromossa e di intervenire prima che Roberto ( sicuro di avere l’esclusiva sulla Giordano) possa fare nuovamente breccia nel suo cuore. Occhio, dunque alla puntata di venerdì 15 aprile 2016, quando vedremo Giancarlo pronto a fare una proposta tutta particolare a Marina: di cosa si tratterà? Una proposta di matrimonio oppure un viaggio forse?

E termina qui il nostro racconto, ma non esitate a ripassare al più presto sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive, per scoprire tutto quel che accadrà da lunedì 18 aprile 2016 a venerdì 22 aprile 2016! Ed alla sezione Un posto al sole, tante anteprime solo per voi! A prestissimo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.