Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 5 aprile 2016: Ludovica e Fabio insieme…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 5 aprile 2016
la tronista Ludovica Valli

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico di oggi martedì 5 aprile 2016: Ludovica trascorre una intera giornata con Fabio. Andrea e Oscar…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 5 aprile 2016: una intera giornata con Fabio!

Oggi martedì 5 aprile 2016, presso gli studi Elios di Roma, è avvenuta una nuova registrazione del trono classico con protagonisti Andrea Damante, Ludovica Valli e il nuovo tronista Oscar Branzani! Passo dopo passo, attraverso le nostre anteprime tratte dal sito ufficiale dei programmi della storica conduttrice Maria De Filippi, vi illustreremo tutto ciò che è accaduto in studio e che vedremo prossimamente su Canale 5 in questi giorni, come sempre a partire dalle 14,45. Vi riveliamo un piccolo assaggio di quel che è appena successo: Ludovica ha raggiunto Fabio in un momento molto importante per lui: alla discussione della sua prima laurea! Andrea ha perso alcune delle sue corteggiatrici, mentre Oscar ha realizzato le prime esterne… e per saperne di più, tuffatevi in questa golosa lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate trono classico: una intera giornata con Fabio!

La registrazione della puntata del trono classico di oggi si è aperta con la decisione di tre corteggiatrici di Andrea Damante di abbandonare la trasmissione a causa dello scarso interesse del tronista nei loro confronti. Stiamo parlando di Morgana, Roberta e Tania. Dopo l’auto-eliminazione delle ragazze, ecco che si è passati a Ludovica. Maria ha affermato che a breve la bella Valli effettuerà la sua scelta e per questo ha deciso di trascorrere una intera giornata con Fabio. E quale occasione migliore scegliere come giorno quello della sua laurea? Ed ecco che Maria ha mandato in onda l’esterna. Vedremo, in una delle prossime puntate, che dopo la discussione della tesi, Ludovica, che ha atteso il ragazzo all’esterno dell’edificio, lo ha abbracciato molto forte e lui l’ha chiamata perfino “amore” cosa che ha stupito perfino Gianni Sperti. Manuel ha commentato dicendo di sentirsi un gradino sotto e di aver notato, con una nota di dispiacere,  la forte intimità tra la tronista e il corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico: il profondo cambiamento di Fabio!

Fabio oggi in studio ha affermato di aver vissuto una giornata importante  e durante l’esterna gli abbracci non sono mancati e anche l’atmosfera tra i due, è parsa più serena e distesa. Gianni ha aggiunto poi di aver intravisto un forte cambiamento in Fabio. Anche Tina Cipollari non ha esitato ad evidenziare che nel corteggiatore sia successo qualcosa di importante, un cambiamento significativo ma alla fine la storica opinionista ha chiesto al giovane se tutto ciò facesse parte della recita da lui costruita ad arte! Ludovica, di contro, ha affermato che ha sentito fortemente un grande cambiamento in positivo nel corteggiatore. Anche Jack ha commentato l’esterna tra i due ragazzi, affermando di aver notato una bellissima complicità tra loro ed alla fine crede che Fabio dirà SI a Ludovica se la tronista decidesse di sceglierlo. Al termine della giornata passata con la tronista, Fabio ha pianto e Gianni ha interpretato quelle lacrime come sintomo di un NO, casomai Ludovica optasse per lui… Il ragazzo, però, si è difeso affermando invece di aver pianto a causa delle troppe emozioni vissute in una volta sola!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 5 aprile 2016, trono classico: esterna Manuel e Ludovica

Dopo il filmato riguardante l’intera giornata passata insieme a Fabio, ecco che Maria ha mandato in onda l’esterna tra Ludovica e Manuel. Un video ha ripercorso la loro frequentazione. A precisa domanda di Maria, che ha chiesto a Ludovica, dopo un momento di tensione tra i due rivali, con chi ballerebbe, la Valli ha risposto con nessuno dei due e Gianni ha interpretato questa sua risposta come mancanza di coraggio, o meglio di controllo dei suoi pensieri… Forse la tronista ha paura di ferire i suoi due corteggiatori? Di lasciar trapelare chi sarà la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: esterne di Andrea Damante

La registrazione è andata avanti, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, con le esterne che Andrea ha realizzato con le sue corteggiatrici. In quella con Ileana, si è intravisto un forte imbarazzo, soprattutto da parte della corteggiatrice; quella con Laura, invece, si è svolta in un centro benessere e la ragazza gli ha spiegato il perché della sua apparente freddezza. L‘esterna con Claudia si è conclusa con un momento di forte commozione per la ragazza, che ha confidato al tronista di sentire molto la mancanza del padre e forse ciò può bastare a spiegare il suo carattere forte e battagliero. E’ venuto fuori, poi, che Tania avrebbe sentito Giulia parlare del nuovo tronista Oscar ed è stata Laura, come vedremo nella prossima puntata del trono classico, a raccontare la vicenda ad Andrea. Ecco che Maria, poi, ha mandato in onda l’esterna tra Giulia e Andrea, ove non sono mancate tenere effusioni ed un bacio. Damante, però, ha spento subito l’entusiasmo della corteggiatrice, affermando di non poter trarre conclusioni affrettate… In studio, inoltre, si è dibattuto sul presunto interesse di Giulia verso Oscar…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico:  esterne di Oscar

Oscar è uscito con Dominique. I due hanno provato a conoscersi ma con scarsi risultati, tanto è vero che il tronista ha chiuso frettolosamente l’esterna. E’ nato in studio un piccolo battibecco tra la ragazza e Karin, con la quale il nuovo tronista ha realizzato una esterna. I due sono entrati molto in confidenza e Branzani non ha esitato a paragonarsi ad Andrea, affermando di sentirsi molto diverso da lui. Damante, a tal punto, non ha potuto fare a meno di intervenire, invitando il nuovo arrivato ad evitare inutili paragoni. A Karin è stato chiesto se si senta gelosa di Giulia, che potrebbe diventare una sua rivale se mai scegliesse di dichiararsi ad Oscar e la ragazza ha risposto di no. Il tronista napoletano, che Andrea vede troppo chiuso e riservato e non sa ancora bene quali emozioni possa dare in così breve tempo,  ha realizzato una esterna anche con Matilde, la quale ha affermato di essere più bella al naturale che con “trucco e parrucco”. Così il tronista l’ha invitata a struccarsi con l’acqua di una fontana! Al termine della registrazione del trono classico, Maria ha chiesto a Manuel dove porterà Ludovica in esterna, ma lui ha preferito mantenere il riserbo…

E con queste ultimissime novità riguardanti i tronisti di questa seconda parte della stagione 2015/16 dell’emotional show di Maria De Filippi, vi salutiamo affettuosamente, invitandovi a non perdere neanche una news consultando la categoria dedicata, ove troverete tutte le altre prossime registrazioni di Uomini e Donne, riguardanti anche le vicende sentimentali degli over! A presto con nuove news sul trono classico!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.