Anticipazioni Beautiful, trama puntate 11-15 aprile 2016: Liam scopre il segreto di Ridge!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 11-15 aprile 2016
Ridge e Caroline

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016: Maya e Nicole in attesa dei risultati, Liam scopre parte la verità

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Liam al corrente della vasectomia, Wyatt “difende” Ivy dalle avances di Thomas e …

Una nuova settimana in compagnia delle storie della soap americana e le anticipazioni Beautiful si soffermano oggi sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016! Thomas creerà un forte disagio in Caroline e Ridge quando chiederà di poter assistere alla prima ecografia della bionda Spencer e il giovane Forrester vedrà, nel monitor, quello che in realtà è suo figlio/a e che invece crede essere suo fratello/sorella. Maya, Nicole, Zende e Rick attenderanno con ansia l’esito ed i risultati della inseminazione, mentre Liam, tramite Brooke, scoprirà la verità: Ridge a Parigi si è sottoposto a vasectomia e il fatto che Caroline sia in dolce attesa sia molto strano…

Scopriamo tutto ciò che presto ci sorprenderà su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,10!

Anticipazioni Beautiful: Liam e il segreto della vasectomia

Nelle prossime puntate di Beautiful, Caroline passerà dei momenti di forte tensione emotiva: vedrà, per la prima volta, la piccola vita che porta in grembo grazie alla prima ecografia e vivrà con Ridge che la sosterrà e l’abbraccerà felice, dei momenti di forte emozione e felicità che saranno interrotti dall’arrivo improvviso ed inaspettato di Thomas, che chiederà di poter assistere, in qualità di fratello del bambino/a, a quel momento magico. La Spencer avvertirà un forte disagio  e Ridge inviterà il figlio a lasciare la clinica. Ridge, poi, scoprirà che Brooke abbia spifferato il segreto della vasectomia a Liam e andrà su tutte le furie: per fortuna il ragazzo griderà al miracolo, non sospettando minimamente di sua cugina e di una sua possibile relazione extraconiugale con un altro uomo ed anzi. Tranquillizzerà ulteriormente il Forrester quando gli dirà che custodirà gelosamente il suo segreto e che soprattutto non lo racconterà a Thomas, il quale, se lo scoprisse, non tarderebbe a ricomporre i pezzi del puzzle ed a capire di essere il padre del bambino di Caroline…

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 aprile 2016 a venerdì 15 aprile 2016: Brooke racconta a Liam il segreto di Ridge e lui… l’affronta duramente!

Puntata dopo puntata, ecco tutti i prossimi colpi di scena che si succederanno a Beautiful:

  • Lunedì 11 aprile 2016: Thomas cercherà di catturare l’attenzione di Ivy che, pur interessata a Wyatt e dichiaratasi innamorata di lui, farà fatica a resistere al fascino del fratello di Steffy. Quest’ultima, nel frattempo, inviterà il fratello a lasciar perdere la bella australiana, mentre Wyatt manifesterà apertamente il suo profondo disappunto verso il comportamento seduttivo di Thomas verso la sua ragazza. Intanto il figlio di Ridge raggiungerà l’ospedale e sorprenderà Ridge e Caroline assistere commossi alla prima ecografia del “loro” bambino. L’entusiasmo della bionda Spencer si esaurirà all’improvviso quando il suo sguardo incrocerà quello del Forrester! Steffy, intanto, chiacchierando con Liam, non potrà fare a meno di pensare che Thomas sia stranamente fuori controllo: che cosa gli sta succedendo? Perché adesso sta corteggiando Ivy? Forse per dimenticare qualcuno?
  • Martedì 12 aprile 2016: Ridge noterà l’improvviso cambiamento di Caroline, si volterà e si accorgerà della presenza del figlio, al quale dirà di non provocare ulteriore turbamento nella Spencer e di lasciarli soli. Thomas affermerà di voler guardare ancora un pò nel monitor, dal momento che è molto emozionato anche lui, in quanto sta vedendo per la prima volta il suo fratellino/sorellina. Ivy, nel frattempo, coccolerà e bacerà Wyatt, affermando che Thomas non potrà mai conquistare il suo cuore, in quanto appartiene a lui. Steffy e Liam, nel frattempo, vivranno dei momenti molto magici e capiranno di essere l’unica vera coppia esistente nella famiglia Forrester. Thomas raggiungerà poco dopo Ivy e la troverà in compagnia di Wyatt. Così inviterà lo Spencer a lasciargli campo libero, ma il figlio di Bill sarà ben disposto a farsi valere ed a difendere la sua amata dalle “avance” del Forrester!
  • Mercoledì 13 aprile 2016: Maya si prenderà amorevolmente cura della sorella e anche Zende farà altrettanto. La moglie di Rick è felice che sua sorella  abbia accettato di fare da madre surrogata al suo bambino. Eric è pronto, come la stessa Brooke, a fare da nonno al piccolo che molto presto arriverà e Maya affermerà che vorrebbe che fosse lo stesso anche per Julius e Vivienne, che invece ci appariranno privi di entusiasmo e infelici a causa della decisione presa da Nicole. Ridge, intanto, prometterà a Caroline che il giorno del parto sarà lì con lei ad assisterla amorevolmente. Liam raggiungerà l’ufficio di Brooke e noterà che la donna abbia effettuato delle ricerche sulla vasectomia. La Logan si lascerà scappare il segreto di Ridge: l’uomo aveva effettuato una vasectomia a Parigi e temeva di non poter più diventare padre. Caroline, poi, le ha dato la lieta notizia. Liam sorpreso, non sospetterà minimamente della cugina e di un suo possibile tradimento, così, quando la incrocerà, affermerà di essere al corrente della verità riguardo alla vasectomia di Ridge!
  • Giovedì 14 aprile 2016: Ridge, al lavoro insieme a Thomas, si mostrerà profondamente a disagio con suo figlio e poco dopo apprenderà che Liam sappia perfettamente della vasectomia. L’uomo capirà che dietro tutto ciò vi sia stato lo zampino di Brooke e quando la incontrerà, la inviterà a sparire dalla sua vita e soprattutto a non intromettersi nelle sue faccende private. Proprio in quel momento, ecco che si troverà a passare di lì Liam, che riuscirà a calmare l’ira di Ridge e gli prometterà che d’ora in avanti non si interesserà mai più della sua vita privata e soprattutto non parlerà della sua scoperta né con Steffy né con Thomas.
  • Venerdì 15 aprile 2016: a Villa Forrester è un gran fermento. Presto Rick, Maya, Nicole e Zende sapranno l’esito dell’inseminazione e scopriranno se Nicole sia in dolce attesa oppure meno. Vivienne e Maya si sentiranno al telefono e la signora Avant affermerà che non potrà recarsi in ospedale con lei, in quanto preferisce restare accanto a Julius, che ancora fa fatica a digerire che Maya abbia coinvolto sua sorella in questa situazione senza pensare alle conseguenze. Thomas si recherà da Caroline, per lavorare con lei ad un bozzetto e spiegherà alla Spencer di aver provato una forte emozione nel vedere il suo fratellino o sorellina nel monitor…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn ucciderà Liam?

Le puntate americane della longeva soap d’oltreoceano, come annunciano le anticipazioni Beautiful, sono focalizzate sulla intricata situazione che si è venuta a creare a seguito del rapimento di Liam da parte di Quinn! La Fuller,  approfittando dell’amnesia del giovane Spencer a seguito di una brutta caduta, lo ha rapito e portato nella sua abitazione, facendo credere al ragazzo di essere sua moglie! Così ha favorito il fidanzamento e poi le nozze tra Steffy e Wyatt!

Le anticipazioni sulla telenovela di successo americana svelano che Quinn vuole sbarazzarsi di Liam ed ucciderlo! Steffy, Bill, Katie e i componenti della famiglia Spencer e Forrester non sanno che fine abbia fatto il giovane, mentre Deacon ( lui e la Fuller divorzieranno a breve , come vedremo nelle prossime puntate italiane) è stato gettato da Quinn da un altissimo burrone e non sappiamo se sia vivo o morto!

Le anteprime annunciano, inoltre, che molto presto Bill si rivolgerà a Justin per poter indagare sulla scomparsa del figlio e questo avverrà dopo le nozze tra Steffy, rassegnata al fatto che Liam l’abbia lasciata per sempre e Wyatt, all’oscuro dei piani spietati della madre. Steffy crede che il suo amato l’abbia lasciata o per Hope oppure per Ivy, ma quando le due donne ritorneranno a Los Angeles ( Hope, che si trova a Milano, ritornerà per qualche giorno in America; anche Ivy ritornerà alla Forrester dopo essere stata per qualche settimana in Australia, sua terra d’origine) , inizierà a diventare molto sospettosa, perché entrambe diranno di non aver mai più ricevuto notizie da parte di Liam…

Le anticipazioni Beautiful volgono al termine, ma non esitate a ritornare al più presto sul nostro blog dedicato alle anteprime di soap e altri programmi! Non dimenticate di consultare la categoria Beautiful per scoprire che cosa accadrà prossimamente da lunedì 18 aprile 2016 a venerdì 22 aprile 2016, a presto!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.