Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Over 6 aprile 2016: una nuova coppia! E un invito a cena…

Anticipazioni Uomini e Donne oggi registrazione over
Giorgio e Gemma, protagonisti Uomini e Donne Over

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione over oggi, mercoledì 6 aprile 2016: è nata una nuova coppia, Anahi ha lanciato la nuova sfida, Giorgio…

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione over: Alberto e Simona lasciano lo studio, duelli verbali tra Gemma e Giorgio e…

Oggi, mercoledì 6 aprile 2016, è stata effettuata una nuova registrazione dedicata agli Over e le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, sono pronte a rivelarci tutto ciò che è accaduto in studio e che presto vedremo su Canale 5 a partire dalle ore 14,45 e presumibilmente già nei prossimi giorni. Ecco un piccolo assaggio di quel che è appena accaduto: è nata una nuova coppia, mentre non sono mancati accesi battibecchi e discussioni che hanno coinvolto Tina, Gianni, Giorgio e Gemma. La sfida tra la storica opinionista e la dama torinese ha riservato una sorpresa … e per saperne di più, non resta che fare un tuffo in questa golosa lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate over: nuovo duello verbale tra Gemma e Tina

Dalle news sulla nuova registrazione Over leggiamo che la puntata si è aperta con il consueto duello verbale tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La storica opinionista, quando la donna le ha mostrato il nuovo regalo portato in studio per lei, una papera di peluche, ha reagito con forte sdegno. Maria poi ha annunciato la presenza di un nuovo corteggiatore per la dama torinese. E’ entrato, infatti Raffaele, un uomo di 63 anni che ha fatto fatica a presentarsi a causa di una diatriba nata tra Tina e Gemma. La Cipollari ha preferito, in un primo momento, lasciare lo studio, per poi rientrare infuriata, sostenendo che Gemma, se decidesse di conoscerlo, lo prenderebbe soltanto in giro. Gemma ha deciso di frequentarlo e di non precludersi la possibilità di conoscere altre persone, visto che con Giorgio è ormai finita. Tina, però, ha accusato la Galgani di essere falsa ma il nuovo arrivato e la veterana del programma hanno ballato insieme, se pur tra le critiche accese di Tina.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di oggi, over: quella lettera che non ti ho mai scritto e … ancora dato!

Dopo la furiosa reazione di Tina e la decisione di Gemma di conoscere il nuovo cavaliere, ecco che Alberto ha annunciato di voler abbandonare il programma… insieme a Simona. Durante la registrazione del trono over di oggi, infatti, il cavaliere le ha offerto dei fiori e le ha declamato una romantica poesia, dedicata ai suoi bellissimi occhi! I due hanno ballato insieme, accompagnati dal fragoroso applauso del pubblico entusiasta di Uomini e Donne. Dopo questo momento molto romantico, ecco che Giorgio ha fatto il suo ingresso in studio e Maria ha chiesto a Gemma se gli consegnerà la lettera mentre Manetti  ha affermato di essere disposto ad incontrarla. La De Filippi, poi, ha chiesto a Gemma se ha delle aspettative e la dama ha risposto di no. Gianni non ha creduto alle sue parole. In studio è stata presente anche Barbara Cappi che ha rivolto a Giorgio una domanda ben precisa – Rivuoi Gemma? -e l’uomo ha avuto da ridire riguardo alla pertinenza della domanda in quel contesto, sostenendo che non gli piace giocare al “tira e molla” con le persone. Poi ha aggiunto che se Gemma non lo avesse sempre attaccato come ha fatto dal 4 settembre in poi, giorno in cui si sono detti addio, forse le cose sarebbero andate diversamente. A queste sue parole, Gemma ha risposto infuriata ed alla fine Giorgio, riguardo alla lettera che non gli ha mai scritto, ha affermato che anche se la leggesse, non la deriderebbe di certo, non è nella sua natura.

Anticipazioni Uomini e Donne, over: esterne di Giorgio Manetti e la sfida tra Tina e Gemma

Si passa all’esterna che Giorgio ha realizzato con Daniela. La donna, al termine dell’incontro, ha rilasciato una dichiarazione, affermando che Manetti, al contrario di quello che fa pensare, non è un uomo realmente interessato ad un rapporto ed è più fragile di quel che fa credere di essere. Così i due hanno chiuso la frequentazione. Poi Giorgio ha affermato che uscirà molto presto con Morena. Per il bel fiorentino, poi, sono arrivate due new entry: Tiziana e Lucia e l’uomo le ha tenute entrambe ma alla fine ha deciso di ballare con Morena. Intanto, si scopre che il rapporto tra Rosalia e Giovanni è diventato improvvisamente freddo. Il cavaliere ne ha illustrato le motivazioni oggi in studio e le anticipazioni Uomini e Donne svelano che la dama non ha gradito il fatto che l’uomo l’avesse avvertita per dirle che avrebbe fatto bene a non recarsi da lui a Catania ma lui ha giustificato il suo rifiuto affermando che non vorrebbe illuderla o correre troppo, ma vorrebbe invece procedere con la giusta cautela. Dopo un confronto chiarificatore, i due hanno poi ballato insieme. Dopo il ballo, ecco che Maria ha lanciato la sfida tra Gemma e Tina, vinta questa volta dalla Galgani, che ha ballato il Tuca Tuca con Laura, vestendo i panni di Raffaella Carrà, mentre Tina, Maria S. e Rina si sono cimentate in un Tranqi Funky eccezionale!

Anticipazioni Uomini e Donne, senior: “Sensuale, ma mai volgare”

L’ultima parte della registrazione di oggi del trono over, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, è stata dedicata  alla sfilata. Il tema proposto da Anahi è stato: Sensuale, ma mai volgare. Quale outfit avranno scelto le dame per apparire belle, provocanti e sensuali ma non affatto volgari? Ecco le notizie che apprendiamo dalle anteprime Uomini e Donne: la prima a fare il suo ingresso ed a sfilare in passerella è stata Gemma, che si è “guadagnata” il 2 di Tina e il 5 di Giorgio, ma in compenso il 10 di Sossio. Per Anahi la dama non ha centrato il tema… E’ nato un forte battibecco in studio che ha finito per coinvolgere anche Tiziana e Gianni Sperti… Anahi ha promosso l’abito rosso-fuoco di Anna e Luca l’ha trovata molto provocante. Giuliana ha ricevuto diverse critiche ed è stata bocciata anche dalla stylist, mentre per Vanessa i 10 sono davvero fioccati. Ottimi voti anche per Maria S., al contrario di quanto accaduto ad Alessandra. L’abito di Laura era molto simile a quello indossato da Gemma e quest’ultima ha avuto da ridire quando ha visto Giorgio darle un sette, mentre a lei un misero due, ponendo l’accento sul fatto che quel voto non fosse affatto meritato, dato che gli abiti erano molto simili! I dieci sono fioccati anche per Gabria, Morena e Laura C. e la sfilata è stata vinta da …Gabria!

Le anticipazioni Uomini e Donne volgono a conclusione ma affrettatevi a ripassare al più presto sul nostro blog dedicato alle anteprime, per scoprire tutto ciò che ci riserverà molto presto il noto e sempre più seguito emotional show di Maria De Filippi! A presto, con nuove registrazioni over e trono classico che potrete consultare alla categoria dedicata a Uomini e Donne!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.