Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 18-24 aprile 2016: Luisa sottoposta ad ipnosi!

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 18-24 aprile 2016
Charlotte litiga furiosamente con Beatrice

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate settimana da lunedì 18 aprile 2016 a domenica 24 aprile 2016: Sebastian sottopone Luisa ad ipnosi e scopre…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate nuova settimana: Luisa rischia di morire, Sebastian la salva e poi sottopone la sua amata e David ad ipnosi, ma Beatrice manipola delle prove importanti

Intrise di colpi di scena, intrighi sentimentali e di potere sono le prossime anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 18 aprile 2016 a domenica 24 aprile 2016. Ancora una volta Beatrice, desiderosa di potere e di denaro, manipolerà una prova schiacciante, atta a testimoniare l’amore che Luisa prova per Sebastian, il quale, ad inizio settimana, salverà la sua amata da un pericoloso incendio! Protagonisti dei prossimi episodi saranno ancora una volta Norman e Nils, in combutta tra loro perché innamorati della stessa donna: Alexandra. Il personal trainer si comporterà freddo e distaccato verso la giovane, che farà fatica a decifrare i suoi scostanti comportamenti. Non mancheranno momenti di forte tensione emotiva ed in particolare ci riferiamo a David: il ragazzo, dopo essersi sottoposto ad ipnosi, vivrà degli attimi di forte angoscia quando ripenserà alla morte di suo padre. Quanto a Charlotte, vi annunciamo che la donna, decisa a vendicarsi di Friedrich e di Beatrice, cercherà di scoprirne di più riguardo alla morte del marito di sua sorella…

Pronti a scoprire tutto ciò che accadrà in questa nuova settimana?

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove storie appassionanti: Sebastian sottopone Luisa e David ad ipnosi…

Anche questa nuova settimana in compagnia della telenovela tedesca, in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.55 alle 20.30 e il sabato e la domenica dalle 19.55 alle 21.15, avrà come protagonisti Luisa e Sebastian e il loro amore impossibile. Durante una seduta di ipnosi la bella ereditiera confesserà al ragazzo di provare sentimenti puri e sinceri per lui! Purtroppo la confessione finirà per essere manipolata da Beatrice ed a Sebastian non resterà che l’amaro in bocca… intanto il giovane deciderà di sottoporre ad ipnosi anche David, che dovrà fare i conti con il suo passato. Charlotte, più agguerrita che mai, deciderà, come vedremo anche nelle puntate delle prossime settimane, di indagare sulla morte del padre di David, in cui potrebbe essere implicata proprio la dark lady della soap! Leggiamone di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 18 aprile 2016 a domenica 24 aprile 2016: gli intrighi di Beatrice e di Friedrich, l’amore impossibile tra Sebastian e Luisa e …

Scopriamo insieme le prossime emozionanti storie di Tempesta d’amore. Ecco, qui di seguito, le anticipazioni puntata dopo puntata:

  • Lunedì 18 aprile 2016: mentre Charlotte deciderà di essere chiara con Arwed per non alimentare in lui false speranze, la guerra tra la sorella di Beatrice e Friedrich assumerà sempre più i connotati di un conflitto senza esclusioni di colpi. Norman proporrà ad Alexandra una uscita insieme, ma qualcosa di inatteso e di imprevisto li sorprenderà. Forse avrà a che fare con Nils? Sebastian è convinto che soltanto grazie all’ipnosi Luisa possa rivelare apertamente i suoi sentimenti, mentre Michael avrà da ridire riguardo al fatto che Natascha sia fin troppo interessata alla medicina alternativa.
  • Martedì 19 aprile 2016: André continuerà a soffrire a causa dei forti dolori allo stomaco e Michael e Natascha saranno in guerra tra loro: il primo vorrà curare il suo amico tramite i metodi della medicina tradizionale; la seconda, invece, appellandosi a quelli della medicina alternativa. Norman sarà sul punto di baciare Alexandra, mentre Nils scoprirà che suo figlio sia stato prossimo a baciare la donna dalla quale è attratto e in una discussione molto accesa con lei, arriverà a sfiorarla fin troppo e … non solo! Arwed, dopo aver compreso che Charlotte non provi alcun sentimento per lui, preferirà lasciare il Furstenhof, mentre tra Friedrich e Natascha regnerà una leggera tensione. Sebastian, dopo aver capito che Luisa non lascerà mai David, deciderà di cogliere una importante opportunità di lavoro a Lisbona e…
  • Mercoledì 20 aprile 2016: David organizzerà una serata romantica per sorprendere Luisa. Sebastian capirà che non potrà mai avere un posto nel cuore della ragazza e per questo deciderà di lasciare per sempre il lussuoso hotel a cinque stelle. Luisa, quando lo scoprirà, avrà un malore, accentuato dai suoi problemi alla schiena. Charlotte capirà che Beatrice stia manipolando Luisa e stia cercando di rendere suo figlio David amministratore dei beni della figlia di Friedrich. Tra Nils e Norman si apriranno dei fortissimi scontri che avranno a che fare ancora una volta con Alexandra, donna contesa da entrambi.
  • Giovedì 21 aprile 2016: Charlotte scoprirà che Beatrice abbia macchinato contro Luisa e riferirà tutta la verità a Friedrich che si recherà dalla sua amante, invitandola a calar giù la maschera. Friedrich, poi, scorgerà Charlotte e Werner abbracciati e non ci vedrà più dalla gelosia, decidendo di tessere un intrigo per colpire il suo rivale. Sebastian, intento a lasciare per sempre il prestigioso hotel, ritornerà indietro a causa di un brutto presentimento che si rivelerà realtà: salverà Luisa dalle fiamme! Alexandra si accorgerà dell’improvvisa freddezza di Nils che cercherà di non lasciar trapelare alla donna che ama le sue preoccupazioni riguardanti Norman…
  • Venerdì 22 aprile 2016: Charlotte e Werner capiranno di essere stati ingannati sia da Friedrich che da Beatrice  e si prepareranno al contrattacco. Sebastian spiegherà a Luisa di voler lasciare la città ma prima di farlo, deciderà di sottoporre la ragazza ad ipnosi. André deciderà di seguire i rimedi legati alla medicina alternativi propostogli da Natascha, mentre Nils deciderà di lasciare Alexandra, per preservare il rapporto con suo figlio.
  • Sabato 23 aprile 2016: Anche David si sottoporrà ad ipnosi e Beatrice inizierà a temere che la verità sulla morte del padre venga improvvisamente a galla. Natascha capirà che Sebastian sia ancora preso da Luisa e per lui sarà difficile negare. Nils, intanto, continuerà a mostrarsi freddo e distaccato verso Alexandra, che farà fatica a capire le ragioni del suo comportamento. Charlotte e Beatrice litigheranno di brutto, tanto che la prima arriverà quasi a voler strangolare la sorella in un momento di forte rabbia!
  • Domenica 24 aprile 2016: Charlotte informerà Luisa delle macchinazioni di suo padre e di Beatrice ai suoi danni. La ragazza affronterà sia Friedrich che la suocera, mostrando nei loro confronti sdegno e amarezza profonda. Durante una seduta di ipnosi, Luisa confesserà a Sebastian di amarlo! Beatrice, essendo venuta a conoscenza della compromettente confessione, deciderà di entrarne in possesso e con l’abilità di un tecnico informatico, ne  stravolgerà il contenuto. Charlotte, sempre più vendicativa, deciderà di indagare sulla morte del padre di David e di scoprirne le possibili implicazioni di Beatrice in merito…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio a Poppy e momenti drammatici per Natascha

In una nostra precedente news anticipatrice, riguardante le puntate attualmente in onda in Germania di Sturm der Liebe, vi avevamo annunciato che Poppy è morta dopo un brutto incidente. In una delle recenti puntate della soap, come svelato dalle anticipazioni Tempesta d’amore, è andato in scena anche il funerale della giovane, durante il quale i telespettatori tedeschi hanno già visto Natascha dare l’ultimo addio alla amata sorella. Protagonista degli ultimi episodi della telenovela  è proprio quest’ultima, che ha scoperto di essere gravemente malata e di soffrire di una malattia neurodegenerativa e in una delle ultime puntate già trasmesse in Germania, la donna, disperata, ha chiesto al marito Michael di … aiutarla a morire mediante la pratica dell’eutanasia! In un primo momento la donna aveva preferito mantenere assoluto riserbo riguardo alla sua malattia, tanto è vero che aveva preferito tenerne suo marito completamente all’oscuro… E adesso? Cosa farà il dottore? Come reagirà alla proposta della moglie? E Natascha si salverà?

In attesa delle prossime anticipazioni Tempesta d’amore per scoprire cosa sta accadendo attualmente nelle puntate tedesche e per scoprire la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 25 aprile 2016 a domenica 1 maggio 2016, date un’occhiata alla categoria Tempesta d’amore per ingolosirvi con news e spoiler riguardanti la vostra soap preferita. A prestissimo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.