Anticipazioni Beautiful, trama puntate 18-23 aprile 2016: Nicole è incinta! E’ passione tra Ivy e Thomas!

Anticipazioni Beautiful,trama puntate settimana 18-23 aprile 2016
E' passione tra Ivy e Thomas...

Anticipazioni Beautiful, trama puntate lunedì 18 aprile 2016-sabato 23 aprile 2016: tra Ivy e Thomas è passione, Nicole incinta, Liam propone a Steffy di…

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: Nicole in dolce attesa, Caroline preoccupata, Thomas e Ivy si baciano e… non solo!

Passione e tradimenti, segreti e bugie: le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarci su che cosa verteranno le prossime puntate della amata soap americana. La trama è a dir poco avvincente: negli episodi da lunedì 18 aprile 2016 a sabato 23 aprile 2016, vedremo Thomas fare di tutto per dimenticare Caroline e partirà alla conquista di Ivy. I due arriveranno a baciarsi e … non solo. Steffy sarà molto preoccupata per il fratello, mentre Nicole, Maya e Zende riceveranno la risposta tanto attesa dalla dottoressa March: la piccola Avant è in dolce attesa! Wyatt partirà con Quinn per un impegno di lavoro e Ivy deciderà di recarsi a Villa Forrester dallo zio Eric per poter passare una notte tranquilla. Qui, vi sarà anche Thomas, che non esiterà a sedurre la bella australiana che … farà molta fatica a resistere al fascino indiscusso del figlio di Ridge!

Anticipazioni Beautiful, i prossimi appassionanti episodi: Nicole in dolce attesa, Ivy cade nella “tela” di Thomas

Forse perché attratto, forse perché abituato a conquistare tutte le donne che incontra nel suo cammino, forse per dimenticare il suo vero amore Caroline, Thomas, nelle puntate della prossima settimana, riuscirà a baciare Ivy, che non racconterà questo “piccolo” dettaglio al suo amato Wyatt. Ma c’è dell’altro: il figlio di Ridge, che per un soffio non verrà a conoscenza del segreto di suo padre e di Caroline, racconterà a sua sorella Steffy ( che invece riceverà una bellissima proposta da Liam) di aver sedotto la bella australiana! E per saperne di più… non resta che tuffarsi in questa golosissima lettura, non credete? Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13,40 alle 14,10 circa, dopo il Tg 5! Esabato 23 aprile 2015 le avventure dei Forrester ci aspettano sull’ammiraglia Mediaset, stando però a notizie che potrebbero subire cambiamenti dell’ultim’ora!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 aprile 2016 a sabato 23 aprile 2016: Caroline e Ridge si lasciano scappare qualcosa di importante, mentre Thomas seduce Ivy e …

Ecco su cosa verteranno le prossime puntate di Beautiful: la gravidanza di Nicole, i dubbi di Julius e di Vivienne, le paure di Caroline e i tentativi di seduzione di Thomas e… il resto scopritelo tuffandovi in questo accattivante racconto!

  • Lunedì 18 aprile 2016: a Villa Forrester, c’è grande fermento. Tutti sono in attesa dei risultati della dottoressa March. Nicole è o non è incinta? Julius spera che sua figlia non sia in dolce attesa, mentre Vivienne vorrebbe che Maya capisse che la surrogazione di maternità non sia l’unica strada percorribile: si potrebbe sempre pensare di adottare un bambino. Brooke, invece, non vede l’ora di diventare nonna, mentre Eric vuole solo il bene di Rick, di Maya e di Nicole. Zende, invece, comprende perfettamente le paure di Julius. In clinica, intanto, ecco che arriva la dottoressa che conferma a Maya, Nicole e Rick che l’inseminazione è riuscita e la piccola Avant… è in dolce attesa! Liam, nell’ufficio di Caroline, capirà che nella cugina ci sia qualcosa che non va. E’ troppo agitata e nervosa. Forse a causa di Ridge e di Thomas e del loro burrascoso rapporto padre-figlio? Il giovane Spencer promette a se stesso che prima o poi capirà da dove derivi il turbamento della cugina. Caroline, più tardi, rimasta sola con Ridge, prega il suo uomo di fare qualcosa importante per lei: risolvere i problemi con Thomas. Il Forrester non esita ad affermare che suo figlio deve stare alla larga da lei. Proprio in quel momento, sopraggiunge il ragazzo, che non esita ad ascoltare di nascosto la conversazione dei due innamorati…
  • Martedì 19 aprile 2016: Steffy chiede a Wyatt cosa prova nel vedere Ivy lavorare a stretto contatto con Thomas e il ragazzo non esita ad affermare di provare un forte fastidio, perché il giovane Forrester è abituato a veder cascare tutte le donne ai suoi piedi… Thomas sente che Caroline e Ridge parlano di qualcosa di molto importante che è meglio che non giunga alle sue orecchie e per questo, decide di entrare per sapere quale segreto custodiscono entrambi! Ridge non si lascia intimorire e riesce a placare la curiosità del figlio, affermando che stavano discutendo di lavoro e che Caroline trova giusto che a lui venga dato più spazio anche in ambito amministrativo. Thomas ci casca e si reca da Ivy, che ha indosso il vestito che il bel Forrester ha realizzato per lei. Il fratello di Steffy non esita a lusingarla ed a elogiarla, quando ad un tratto tra i due scatta un bacio!
  • Mercoledì 20 aprile 2016: Ivy si rende conto di aver fatto un grosso errore e cerca di allontanarsi da Thomas, che invece le dice che Wyatt per lei è solo un ripiego per poter dimenticare Liam del quale è ancora follemente innamorata! Nel frattempo, Steffy è con Wyatt e quest’ultimo non esita a stuzzicarla, parlandole di quanto sia noioso Liam, ma la figlia di Ridge afferma che stare con il giovane Spencer è bellissimo e non solo. Gli augura che Ivy non lo tradirà mai e soprattutto di vivere una storia d’amore intensa quanto quella che lei sta vivendo con Liam! Ivy, quando incontra Wyatt, non le racconta del bacio, mentre Thomas, forse volutamente, spiega a Steffy di aver baciato la bella australiana! Liam, nel frattempo, a casa da solo, prepara una sorpresa bellissima per la sua amata e a Bill e Katie che sopraggiungono all’improvviso, svela loro di voler risposare Steffy al più presto!
  • Giovedì 21 aprile 2016: Wyatt spiega a Ivy che dovrà lasciare Los Angeles per qualche giorno insieme a Quinn, per sbrigare una faccenda di lavoro importante. Il figlio di Bill invita la sua amata a non deluderlo: in sua assenza spera che non uscirà con Thomas. Katie, intanto, spera che anche Wyatt, come Liam, possa vivere accanto alla sua amata dei momenti sereni e felici. Ivy si reca a Villa Forrester e spiega a Thomas che in assenza di Wyatt resterà lì per una notte. Steffy rincasa e resta molto sorpresa nel vedere la romantica atmosfera che Liam è riuscito a ricreare…
  • Venerdì 22 aprile 2016: Thomas cerca di sedurre Ivy, ma i suoi tentativi risultano fallimentari. Poi ad un tratto i due, in piena notte, si ritrovano in cucina e …il bel Forrester tenta nuovamente di baciare la bella australiana! Steffy fa fatica a concentrarsi su Liam: i suoi pensieri sono rivolti al fratello ed a quello che potrebbe combinare con Ivy in assenza di Wyatt! Liam porge un bellissimo anello a Steffy, chiedendole di diventare sua moglie. Lei accetta felice.
  • Sabato 23 aprile 2016: Quinn, in viaggio con Wyatt, esorta il figlio a ripartire alla conquista della bellissima figlia di Ridge! Ivy si ritira nella sua stanza, ma viene raggiunta da Thomas, che questa volta riesce nel suo intento! I due si baciano appassionatamente e si abbracciano fortissimo, cedendo alla passione!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una sorpresa amara per Liam!

Le anticipazioni Beautiful, sulle puntate americane, ci offrono oggi qualche piccolo assaggio per scoprire tutto ciò che presto ci sorprenderà anche in Italia su Canale 5. Di recente, grazie all’aiuto di Wyatt, Liam è riuscito a scappare dalle cattive intenzioni di Quinn che lo aveva tenuto ostaggio a casa sua per diverso tempo ( approfittando del fatto che il ragazzo avesse perso la memoria).

Il figlio di Bill ha raggiunto, come i telespettatori statunitensi hanno avuto già modo di vedere, la sua amata Steffy ma molto presto il giovane dovrà fare i conti con una durissima realtà: la conturbante figlia di Ridge, in sua assenza e convinta che se ne fosse andato via per sempre, si è rifatta una vita con Wyatt e lo ha sposato! Nel frattempo quest’ultimo ha scoperto che sua madre ha fatto credere a Liam, in preda alla brutta amnesia,  di essere suo marito ed è arrivata anche a spingersi oltre, baciandolo e… non solo!

Cosa farà Wyatt? Racconterà tutto a Bill? Vi ricordiamo che intanto Quinn si trova “imprigionata” nella sua stessa casa e non si sa ancora bene che intenzioni abbia suo figlio Wyatt e come intenda invece comportarsi Liam… E Steffy, invece? Ritornerà con Liam o sceglierà di restare con Wyatt?

Presto le prossime anticipazioni Beautiful ci sveleranno non solo tutto ciò che accadrà nelle puntate italiane da lunedì 25 aprile 2016 a venerdì 29 aprile 2016, ma ci forniranno preziosi dettagli e spoiler sugli episodi d’oltreoceano! Ed alla categoria Beautiful, tante news solo per voi!

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.