Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 18-22 aprile 2016: Il “ritorno” di Leonardo Balestrieri!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate settimana 18-22 aprile 2016
Giancarlo e Marina

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 18 aprile 2016 a venerdì 22 aprile 2016: si ritorna a parlare di Leonardo, tra Marina e Roberto…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate nuova settimana: si ritorna a parlare del serial killer, un uomo si mostra interessato a Giovanna, tra Roberto e Marina c’è un avvicinamento…

All’insegna dell’amore, della gelosia, delle incomprensioni e dell’indignazione sono le prossime puntate da lunedì 18 aprile 2016 a venerdì 22 aprile 2016 della soap napoletana, come sono pronte a rivelarci le anticipazioni Un posto al sole. La trama dei nuovi episodi rivela che Guido vedrà in Cerruti una vera e propria minaccia per la sua tranquillità di coppia, mentre Ersilia, comprendendo che Andrea stia “sprecando” il suo tempo rincorrendo donne delle quali non è affatto attratto, deciderà di agire, chiamando una persona importante. Tra Roberto e Marina, a seguito di un litigio della bella Giordano con Petrone, ci sarà un avvicinamento  mentre Giovanna- che pare incontrerà un uomo che si mostrerà molto sensibile al suo fascino- dovrà rifare i conti con il serial killer Leonardo Balestrieri e se proseguirete nella lettura… vi sveleremo il perchè!

Anticipazioni Un posto al sole: ecco su cosa verteranno le prossime vicende

Il ritorno dell’assassinio seriale, tra indignazione e sdegno; passione e gelosie; incomprensioni e cuori infranti: anche questa nuova settimana in compagnia delle storie della amata soap partenopea, non smetterà di tenere i suoi fans appassionanti, che la seguono con amore dal lontano 1996, incollati al piccolo schermo. La telenovela ci aspetta ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21,10 circa e … non perdetevi, qui di seguito, il nostro dettagliato racconto!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 18 aprile 2016 a venerdì 22 aprile 2016: si ritorna a parlare di Leonardo e …

Episodio dopo episodio, ecco tutto ciò che ci sorprenderà in queste nuove puntate (4481-4485) con protagonisti gli inquilini di Palazzo Palladini:

  • Lunedì 18 aprile 2016: Giovanna deciderà di recarsi alla presentazione del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri, che si trova attualmente in carcere mentre tra Marina e Giancarlo regnerà un clima di freddezza e Roberto tenterà di fare nuovamente breccia nel cuore della bella Giordano. Renato cercherà di sfavorire il ritorno del piccolo Jimmy e di Niko alla Terrazza.
  • Martedì 19 aprile 2016: Giulia cercherà di indagare sul perché Renato non voglia che Niko e il piccolo ritornino alla Terrazza. Tra Guido, Mariella, Cinzia e Cerruti vi saranno altri esilaranti episodi di gelosia e di forte incomprensione. Inoltre, si aggiungerà, sul finire della puntata, un quinto “elemento”: di chi si tratterà?
  • Mercoledì 20 aprile 2016: Serena tenterà di convincere Ersilia a migliorarsi, a partire dal look. Michele, presso il Caffè Vulcano, incontrerà l’autore del libro sul serial killer, Cesarano. A causa di un forte litigio con Petrone, Marina si ritroverà da sola: ci penserà Roberto a consolarla?
  • Giovedì 21 aprile 2016: Per Ersilia, Andrea sta “sprecando” la sua vita sentimentale, per questo deciderà di agire e di fare una telefonata importantissima. Tra Roberto e Marina ci sarà un momento di vicinanza, mentre un ragazzo si iscriverà alla palestra di Giovanna e sembrerà molto affascinato dalla donna.
  • Venerdì 22 aprile 2016: Marina, contro ogni previsione di Roberto, deciderà di prendere una decisione molto forte. Andrea continuerà imperterrito a fare “strage di cuori” all’oscuro dei piani di Ersilia. Sempre più geloso di Mariella, Guido si convincerà che Cerruti costituisca una vera e propria minaccia per la sua vita sentimentale.

Anticipazioni Un posto al sole: Leonardo e il libro sulla sua vita…

Le prossime puntate, come svelano le anticipazioni Un posto al sole, saranno nuovamente incentrate sulla figura del serial killer Leonardo Balestrieri, che tanto male ha causato a Giovanna e Angela, come di certo ricorderete negli episodi andati in onda nei mesi scorsi. Un giornalista, Fabrizio Cesarano, ha di recente scritto un libro sull’uomo e Michele, al Caffè Vulcano, s’imbatterà proprio in lui: chissà come reagirà! Meglio non perdersi la sua reazione nella puntata che andrà in onda il 20 aprile e in quella del 18, invece, Giovanna, dopo vari ripensamenti, deciderà di presentarsi alla presentazione del libro del giornalista e di affrontare, dunque, anche l’emergere dei suoi dolorosi ricordi.

Cosa succederà durante la presentazione? I colpi di scena sono proprio dietro l’angolo. Dalla trama che abbiamo riportato, inoltre, è emerso che Ersilia, infastidita e preoccupata a causa dell’atteggiamento da playboy di Andrea, deciderà di fare una telefonata importante. La persona che chiamerà sarà Arianna Landi, dal momento che il bel Pergolesi pare stia solo sfuggendo all’amore vero? Staremo a vedere!

E vi lasciamo anche oggi, ma non dimenticate di dare un’occhiata anche alle altre categorie presenti sul nostro blog e ricordate che a breve potrete scoprire tutte le prossime vicende che allieteranno la prima serata di Rai Tre con la trama delle puntate da lunedì 25 aprile 2016 a venerdì 29 aprile 2016. Alla categoria dedicata ad Upas, tante anticipazioni Un posto al sole solo per voi!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.