Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 18-24 aprile 2016: Gonzalo non è morto! Aurora maltrattata da…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 18-24 aprile 2016
Aurora in manicomio!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate da lunedì 18 aprile 2016 a domenica 24 aprile 2016: Gonzalo è vivo, Candela indaga sulla sparizione di Ines…

Anticipazioni Il Segreto, i nuovi prossimi episodi: Aurora e i tragici momenti in manicomio, Tristan svela la verità su Gonzalo

Colpi di scena, momenti tragici e drammatici si susseguiranno nelle prossime puntate della soap spagnola, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 18 aprile 2016 a domenica 24 aprile 2016. La trama ci svela che per Aurora arriverà la sentenza definitiva: dieci anni da scontare in manicomio, mentre Tristan junior minaccerà Francisca, affermando che se non gli consegnerà il denaro al più presto, non provvederà ad uccidere Gonzalo! Ciò significa che , all’insaputa di tutti, il figlio di Pepa sia ancora vivo! E non è finita qui. Francisca si recherà nelle segrete della Casona: per fare cosa? Candela cercherà di indagare sulla sparizione di sua nipote ed arriverà anche a litigare con la Montenegro, responsabile a suo parere della improvvisa “partenza” della nipote. Bosco raggiungerà la premurosa pasticcera e le consegnerà la (falsa) lettera che Ines gli ha scritto ( sotto minaccia di Francisca all’insaputa di Bosco) prima di andarsene per sempre…

Leggiamo tutto ciò che accadrà prossimamente su Canale 5!

Anticipazioni Il Segreto, la telenovela pronta a sorprenderci ancora

La telenovela di successo spagnola, tra segreti inconfessabili e amori impossibili, è pronta a sorprenderci ancora una volta. Questa settimana la soap andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 17,10; il sabato dalle 15,40 alle 16,00 circa ( ma il 23 aprile 2016 andrà in onda dalle 14.45 circa alle 16,00 circa, stando a notizie non ancora confermate) e non sappiamo ancora se vi sarà oppure meno l’appuntamento domenicale in prime time. Resta confermato il maxi episodio serale del giovedì, dalle 21,10 alle 23,30 circa Ma ancora. Già possiamo fornirvi qualche anteprima sui prossimi cambiamenti orari a partire da giugno 2016. La soap andrà in onda dalle 16,00 alle 17,00 circa con una puntata intera e dal mese di agosto 2016, presumibilmente, verrà trasmessa in fascia preserale, dalle 19,00 alle 20,00 circa. Tuffatevi in questo nuovo racconto!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate da lunedì 18 aprile 2016 a domenica 24 aprile 2016: Fulgencio direttore del manicomio, Maria indaga sulla morte presunta di Gonzalo e…

Puntata dopo puntata, emozione dopo emozione, ecco tutto ciò che succederà nei prossimi episodi della amata telenovela spagnola:

  • Lunedì 18 aprile 2016: Matias verrà minacciato nuovamente da Ezequiel e vivrà dei momenti davvero difficili, in quanto si ritroverà a dover disobbedire a Emilia e Alfonso. Rosario inizierà a sospettare di Tristan Junior, sostenendo che l’uomo sia solo un impostore. Candela, nel frattempo, deciderà di indagare sulla improvvisa sparizione di Ines e capirà che dietro tutte le sofferenze della sua amata nipote vi sia lo zampino di Francisca Montenegro. Severo Santacruz, intanto, continuerà ad inviare candele in forma anonima alla Montenegro.
  • Martedì 19 aprile 2016: mentre Hipolito e Pedro rischieranno di essere raggirati da Antonin, Bosco deciderà di essere leale e sincero verso Mauricio, affermando di amare Ines e non Amalia e che probabilmente non amerà mai nessuna come ama la Mendizabal sparita improvvisamente nel nulla dopo avergli lasciato una lettera d’addio ( in realtà scritta dalla povera fanciulla sotto minaccia di Francisca). Conrado proporrà ad Aurora di fuggire insieme, ma la ragazza sarà più che mai decisa ad affrontare la realtà dei fatti. Per la Castro arriverà la sentenza definitiva: verrà condannata a dieci anni di manicomio!
  • Mercoledì 20 aprile 2016: Conrado, dopo la sentenza definitiva del giudice, cercherà di capire perché ad Aurora siano stati dati dieci anni da scontare in manicomio e capirà che sia stato voluto fortemente da Francisca. Bosco farà fatica a nascondere di essere in pena per la Castro, mentre Amalia farà fatica a stare vicino al suo amato. Tristan junior, che in realtà si chiama Leonardo ed è un impostore, si trasferirà definitivamente in Villa e Maria, già addolorata per le sorti di sua cognata, cercherà di vederci chiaro. Rosario e Candela cercheranno di far capire a Tristan junior che Francisca sia una donna molto pericolosa. Hipolito, insieme a Matias si lascerà scappare un importante segreto avente a che fare, presumibilmente, con i coniugi Castaneda! La sfarzosa residenza La Quinta sta per ritornare all’antico splendore e tutti cercheranno di indagare su chi sia il ricco signore che l’abbia acquistata. I famigliari di Aurora, quando vedranno la povera fanciulla apprestarsi ad entrare in manicomio, piangeranno di dolore, mentre Candela si recherà da Francisca per scoprire la verità riguardo a sua nipote!
  • Giovedì 21 aprile 2016, puntata pomeridiana: il confronto tra Candela e Francisca sarà molto duro. Maria riuscirà ad intercedere per la cognata e ad assicurargli una camera tutta sua e ben tre pasti al giorno. La Castro, appena giunta in manicomio, cercherà di aiutare le infermiere, ma queste ultime la rimprovereranno severamente. Candela rinfaccerà alla Montenegro di essere responsabile della sparizione di sua nipote, ma la nobildonna la caccerà fuori infuriata. Mauricio farà capire a Fè che mettersi contro una donna come Francisca potrebbe procurarle serie conseguenze.
  • Giovedì 21 aprile 2016, puntata serale: Candela riceverà la visita di Bosco che, mandato dalla pasticcera dalla stessa nobildonna, le spiegherà quella che è la verità manipolata da Francisca. Poi il ragazzo prometterà ad Amalia che presto tra loro splenderà il sereno, ma il suo animo continuerà ad essere molto triste. Tristan junior minaccerà Francisca, mentre Bosco mostrerà a Candela la lettera che Ines le ha scritto e fatto pervenire prima di abbandonare per sempre la città. Francisca prometterà a Tristan junior che il suo lavoro verrà ben retribuito. La Mendizabal, Fe e Mariana si convinceranno sempre più che Ines labbia lasciato Puente Viejo di sua spontanea volontà. Aurora capirà ben presto che nell’ospedale psichiatrico in cui è finita e ove dovrà restare per ben dieci anni, i pazienti vengono sottoposti a trattamenti e torture sia fisiche che psicologiche inimmaginabili. Severo Santacruz si mostrerà sempre più deciso a vendicarsi di Francisca Montenegro, responsabile di una sua passata sventura.
  • Venerdì 22 aprile 2016: Aurora parlerà con il direttore del carcere che le darà ascolto e le farà un’ottima impressione, ma si tratterà solo di apparenza? Candela e Conrado inizieranno a pensare che la Castro non si trovi in un luogo angusto e pericoloso. Fe crederà che Ines si presenterà alla festa di fidanzamento di Bosco, interrompendola, ma questo purtroppo non avverrà. Francisca si recherà nelle segrete della Villa: per fare cosa? Don Anselmo consegnerà a Maria la lettera che Gonzalo gli aveva lasciato prima di partire per Cuba, mentre Tristan junior tenterà di sedurre la giovane mamma! Aurora scoprirà che il nuovo direttore del manicomio sia Fulgencio Montenegro, il cugino di Francisca. Aurora, terrorizzata dalla presenza di Fulgencio, cercherà di mettersi in contatto con i suoi familiari. L’uomo, però, non permetterà alla Castro di comunicare con l’esterno e le somministrerà dei pericolosi medicinali. Francisca si recherà a El Jaral per invitare Maria al matrimonio di Bosco e di Amalia e la inviterà a trasferirsi in maniera definitiva alla Casona. La ragazza, poi, leggerà la lettera di Gonzalo, nella quale emergerà un particolare inquietante: la lite che il Castro aveva avuto con la nonna prima di lasciare Puente Viejo per recarsi a Cuba. Maria, così, inizierà a sospettare della madrina! Alfonso capirà che Matias stia subendo i ricatti dei suoi familiari. Quando la Montenegro rientrerà in Villa, verrà nuovamente minacciata da Tristan junior, ma questa volta in soccorso della signora vi sarà Mauricio!
  • Sabato 23 aprile 2016: Tristan junior ricatterà Francisca: Gonzalo sarà vivo fino a quando lei non le consegnerà la somma richiesta! Gonzalo, dunque, è vivo! Rosario inviterà Maria a stare alla larga da Tristan junior, mentre Raimundo e Alfonso riusciranno a mettere in fuga il padre di Matias. Fulgencio inizierà a maltrattare Aurora, mentre Conrado deciderà di recarsi in manicomio per fare visita alla sua amata. Ci riuscirà?
  • Domenica 24 aprile 2016, non sappiamo ancora se ci sarà la puntata serale. Tuttavia, ecco la trama: Bosco sposerà Amalia e i suoi compaesani non sembreranno approvare le nozze. Si scopre che Fulgencio sia il nuovo direttore del manicomio. Mauricio informerà Francisca che La Quinta è stata ristrutturata completamente e un uomo ricco e misterioso presto vi si trasferirà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nella vita di Alfonso compare Hortensia che… lo seduce!

Dalla Spagna arrivano anticipazioni Il Segreto che mai avremmo voluto ricevere e riguardanti la storia d’amore tra Emilia e Alfonso. Sappiamo che il Castaneda perderà la testa per una donna che, tra qualche mese, come vedremo in Italia, raggiungerà il piccolo paesino spagnolo per poter lavorare al catasto. Si tratterà dell’affascinante Hortensia, per la quale Alfonso perderà letteralmente la testa! Il padre di Maria inizierà una relazione extraconiugale con la donna, arrivando a spingersi anche oltre…

Un brutto giorno Emilia troverà dei fiori sul tavolo del loro albergo e resterà di stucco e impietrita quando scoprirà che il marito gli abbia destinati non a lei, ma ad un’altra donna… Hortensia! La madre di Maria, inoltre, inizierà a pensare che dietro tutti ciò vi sia lo zampino di Francisca Montenegro. Vi annunciamo, inoltre, che Alfonso capirà ben presto di aver commesso un gravissimo errore e cercherà di rimediare ad ogni costo, ma per Emilia sarà molto difficile dimenticare il tradimento del marito. Ci avviciniamo alla fine di una vera ed autentica storia d’amore? Forse è troppo presto per avanzare una simile ipotesi… perché, sempre come svelano le anteprime, la Ulloa potrebbe mostrarsi disposta al perdono… Infine, vi riveliamo che negli episodi spagnoli è ritornato, da qualche mese, una persona che in molti credevamo morta: Ramiro Castaneda, fratello dell’indimenticabile Juan, di Alfonso e di Mariana, giunto a Puente Viejo dopo anni e anni di assenza con … sua figlia Prado, che s’innamorerà di Matias!

E non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, quando saremo pronti a fornirvi la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 25 aprile 2016 a domenica 1 maggio 2016, salvo eventuali cambiamenti orari e/o di programmazione in vista delle due festività! Ed alla categoria Il Segreto, tante news anticipatrici per voi fans appassionati delle storie di Puente Viejo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.