Anticipazioni Una Vita, trama puntate 18-23 aprile 2016: Cayetana pestata da German?

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 18-23 aprile 2016
Cayetana picchiata da German?

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 18 aprile 2016 a sabato 23 aprile 2016: Cayetana presa a botte da German? Celia fa la conoscenza di Tano…

Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: Cayetana malmenata da German? Casilda è incinta!

Momenti drammatici e teneri si susseguiranno in questa nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38: le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 18 aprile 2016 a sabato 23 aprile 2016, annunciano agli affezionati telespettatori che si sintonizzano su Canale 5 dalle 14,10 alle 14,40 per seguire le storie dei loro amati protagonisti, che German sarà il principale sospettato dell’aggressione subita da Cayetana De La Serna in casa propria! Casilda, proprio quando Pablo, armandosi di forza e di coraggio sarà propenso a confessare alla cameriera di amare Leonor e di volersi rifare una vita con lei, confesserà al suo amato di essere in dolce attesa e di volerlo sposare! La figlia di Maximiliano e di Rosina scoprirà tutta la verità tramite Paciencia. Intanto, tutto il quartiere si stringerà attorno a Cayetana, per poterle dare conforto e amore dopo l’aggressione subita, mentre, al contrario, tutti, tranne Leandro, inizieranno a guardare con occhi diverso il medico gentiluomo che tanto ha fatto per gli ammalati di Acacias… leggiamo tutte le storie della prossima settimana!

Le anticipazioni Una Vita, le prossime emozionanti storie d’amore e di vendetta

German, come rivelano le anticipazioni Una Vita, vivrà dei bruttissimi momenti perché verrà accusato di aver picchiato a sangue, riducendola quasi in fin di vita, sua moglie Cayetana, macchiatasi dell’omicidio di Carlota! Proprio adesso che il dottore ha ricomposto, tramite la confessione di Rita morente, le tessere del mosaico riguardante la morte della sua amata bambina, Carlota, e si è recato in commissariato per far arrestare la moglie Cayetana, responsabile del decesso della piccola, dal momento, che in preda alla gelosia verso Manuela, le ha somministrato del potentissimo veleno uccidendola, per lui cominceranno nuovi guai! Inoltre negli episodi di questa nuova settimana, Celia farà la conoscenza di un garzone, Tano, che le starà sempre vicino. Ma non preoccupatevi. Non sarà il suo nuovo amore, ma un ragazzino che conquisterà il suo cuore e … che lei tratterà alla pari di un figlio! Inoltre Una Vita andrà in onda anche sabato 23 aprile 2016!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 18 aprile 2016 a sabato 23 aprile 2016, trama puntate: Celia conosce il piccolo Tano, Casilda aspetta un bebè, tra Leonor e Pablo è passione, Cayetana ridotta in fin di vita!

Una nuova settimana e nuove appassionanti vicende. Leggiamo tutto ciò che accadrà nella soap spagnola!

  • Lunedì 18 aprile 2016: a causa delle spaventose urla provenienti da casa dei De La Serna, Maximiliano deciderà di agire e di chiamare la Guardia Civile, mentre Servante deciderà di aprire la porta utilizzando le chiavi di riserva. Rosina, Fabiana e Ursula entreranno nell’appartamento della signora e ritroveranno Cayetana riversa a terra priva di sensi! Sarà stato German a picchiarla, furioso dopo aver scoperto che è stata sua moglie ad uccidere, con il veleno, la piccola Carlota?
  • Martedì 19 aprile 2016: Cayetana verrà ritrovata quasi in fin di vita, con il volto tumefatto e con lividi su ogni parte del corpo. Nel frattempo i vicini si metteranno sulle tracce di German, finito chissà dove. I sospetti ricadranno inevitabilmente su di lui: ma davvero un animo buono e generoso come il dottor De La Serna sia stato capace di compiere un atto del genere? In un’altra scena vedremo il medico recarsi dall’ispettore Mendez per poter denunciare Cayetana dell’assassinio di Carlota!
  • Mercoledì 20 aprile 2016: l’ispettore deciderà di ascoltare le dichiarazioni sia German che di Cayetana, mentre una contadina ritroverà il corpo privo di vita di Serafina e Inocencia viva nella sua culla. Tra Pablo e Leonor ci sarà un momento di passione e ciò porterà il fratello di Manuela  a prendere una drastica decisione: lasciare Casilda, per la quale prova solo un grande affetto, ma non un sentimento d’amore. Proprio quando sarà sul punto di lasciarla, la ragazza lo spiazzerà con una notizia: è in dolce attesa e presto nascerà il loro bambino!
  • Giovedì 21 aprile 2016: Pablo non troverà il coraggio di raccontare a Casilda di aver capito di amare Leonor, soprattutto quando la cameriera gli confesserà di essere in dolce attesa. Pablo prometterà a se stesso che non permetterà che suo figlio cresca senza un padre, per questo, d’impeto, proporrà a Casilda di sposarlo al più presto! E tutto questo all’insaputa di Leonor, che solo più tardi, apprenderà della gravidanza di Casilda da Pacienca.  Riesco, l’ispettore che indagherà sull’aggressione ai danni di Cayetana De La Serna, minaccerà German: dovrà restare ad Acacias fino a che non troverà le prove per sbatterlo in prigione!
  • Venerdì 22 aprile 2016: gli abitanti del quartiere inizieranno a criticare German e a guardarlo con occhi diversi: non apparirà più il medico buono e generoso di una volta. Celia, presso la casa di cura ove è ricoverata, farà la conoscenza di Tano, un garzone che vende fiori al mercato e resterà molto colpita dalla sua bontà…
  • Sabato 23 aprile 2016: pur soffrendo tantissimo, Leonor augurerà a Casilda una vita felice insieme a Pablo ed al loro bambino che nascerà a breve. Cayetana si recherà da Rita per darle l’ultimo saluto. Celia si prenderà cura amorevolmente di Tano, mentre Manuela riuscirà a ritrovare Felipe, il quale le confesserà ove si trovi la piccola Inocencia!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana è la figlia di… Fabiana!

Prima di salutarci e di darci appuntamento alle prossime e sempre più golose anticipazioni Una Vita, vogliamo offrirvi questa clamorosa anteprima tratta dalle puntate spagnole e riguardante la dark lady di Acacias 38. Se nelle puntate italiane la donna ci apparirà gonfia di botte, in quelle iberiche è appena venuto alla luce che la cattiva signora sia la figlia di… Fabiana! La domestica, infatti, come vedremo molto presto anche nel nostro Paese tra qualche mese, confesserà alla signora di essere sua madre e quindi anche la nonna della piccola Carlota. Vi annunciamo, inoltre, che gli episodi spagnoli sono “orfani” di due protagonisti tanto amati e questo clamoroso spoiler già ve lo abbiamo fornito in una nostra precedente anteprima. German e Manuela, purtroppo, sono morti, così come anche Inocencia e Justo.

I primi due hanno avuto un destino alla pari di Romeo e di Giulietta. Infatti, credendo di fuggire per sempre da Acacias fingendo una morte apparente, sono finiti nella trappola di Cayetana. La donna, infatti, intercettando il loro disperato piano, ha modificato la dose di veleno di Manuela, provocandone la morte. German, accortosi della terribile verità, non ha retto il dolore per la perdita della sua amata con la quale avrebbe voluto costruirsi una vita altrove e … si è tolto anche lui la vita! Inocencia e Justo, invece, sono morti insieme. L’uomo, intento a suicidarsi e dopo aver fatto i conti con quello che è stato il suo passato, è salito su di una torre con la sua bambina in braccio.

Ciò accadrà, come vedremo anche noi, prima della morte di Manuela. La donna, infatti, intercettando le intenzione del marito, non ha potuto fare a meno di seguirlo e di fargli cambiare idea. Purtroppo Justo, proprio quando stava per scendere giù e dopo aver compreso l’inutilità del suo gesto folle, ha avuto un malore ed è precipitato con Inocencia tra le braccia nel vuoto… per la piccola e per lui non vi è stato nulla da fare, come hanno già visto i fans spagnoli e come ben presto vedremo anche noi…

Resta da chiedersi: come reagirà Cayetana quando scoprirà di essere la figlia di Fabiana, sua inserviente? Ed accetterà di essere la figlia di una donna povera e umile? Staremo a vedere…

E le storie legate ad Acacias 38 torneranno molto presto per sorprenderci! Per questo, non esitate a leggere la trama delle puntate da lunedì 25 aprile 2016 a venerdì 29 aprile 2016 che pubblicheremo a breve alla categoria dedicata alle anticipazioni Una Vita! A prestissimo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.