Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 25 aprile 2016-1 maggio 2016: Beatrice smascherata da Charlotte!

Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 25 aprile 2016-1 maggio 2016
Luisa e David a cena

Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 25 aprile 2016 a domenica 1 maggio 2016: nuovi intrighi

Le anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: Beatrice teme che David possa scoprire la verità sulla morte del padre! Intanto, viene smascherata da Charlotte!

Intrighi, sotterfugi, bugie e verità nascoste, ma anche manipolazioni a sfondo sentimentale e macchinazioni di potere: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama dettagliata di una nuova settimana, quella in cui Rete 4 trasmetterà le puntate da lunedì 25 aprile 2016 a domenica 1 maggio 2016. Beatrice, quando scoprirà che David voglia sottoporsi ad ipnosi, andrà su tutte le furie: così suo figlio potrebbe scoprire la verità sulla morte del padre. Charlotte teme che dietro il decesso dell’uomo, si celi un terribile segreto avente a che fare con sua sorella: e se Beatrice si fosse macchiata del delitto? Intanto Nils e Norman continueranno a litigare a causa di Alexandra, mentre Luisa, dopo aver scoperto i sotterfugi della suocera grazie a Charlotte, affronterà a viso scoperto sia Friedrich che la donna…

E… il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: una nuova settimana in compagnia delle storie legate al lussuoso hotel a cinque stelle

Il nostro racconto vuole oggi soffermarsi sulla trama delle nuove puntate che saranno trasmesse a breve. Pare che la telenovela, che vede tra i protagonisti le persone legate al prestigioso hotel Furstenhof, andrà in onda anche lunedì 25 aprile e domenica 1 maggio ( salvo cambiamenti) e negli episodi di questa nuova settimana, assisteremo alle nuove macchinazioni di Beatrice, volte a favorire il procedere della relazione tra Luisa e suo figlio David. La donna, infatti, intercetterà una registrazione del Wegener, ove la bella Reisiger, sotto effetto di ipnosi, giurerà di amare Sebastian e non l’uomo che ha sposato! Grazie all’abilità di un tecnico informatico, la dark lady della soap riuscirà a manipolare la registrazione ( Luisa confesserà al suo amato di tenerci a lui e di amarlo profondamente) e così Sebastian non potrà dimostrare la verità alla donna che ama… ma non sarà l’unica sorpresa della settimana, per questo non vi resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Nils per amore di suo figlio Norman è disposto a rinunciare ad Alexandra, nuovi scontri tra Charlotte, Beatrice, Werner e Friedrich!

Nelle puntate di questa settimana, Luisa affronterà duramente, grazie alla rivelazione di Charlotte, sia Friedrich che la suocera, mentre Sebastian, deciso a raggiungere Lisbona per allontanarsi per sempre dalla donna che ama, farà un improvviso passo indietro che risulterà salvifico per la dolce Luisa… scopritene di più grazie alle nostre golose anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 25 aprile 2016: Sebastian deciderà di partire per il Portogallo per poter cogliere l’opportunità lavorativa che gli si è presentata e sperare così di poter dimenticare per sempre la sua amata Luisa. Norman sarà sul punto di baciare Alexandra, ma la ragazza lo bloccherà sul fatto. Poi avrà una dura discussione con Nils, ma le ragioni del cuore avranno la meglio, tanto che i due si ritroveranno, dopo aver battibeccato, a letto insieme. Arwed, invece, capirà che Charlotte non provi più nulla per lui e per questo deciderà di lasciare la città, mentre Natascha inviterà Andrè a seguire i suoi metodi di cura, derivanti dalla medicina alternativa. Al contrario, invece, Michael inviterà l’amico a curarsi con la medicina tradizionale.
  • Martedì 26 aprile 2016: la notizia che molto presto Sebastian dovrà lasciare la città, verrà mal digerita da Luisa, che inviterà il giovane per il quale nutre ancora un forte sentimento, a restare. Il giovane, però, è esausto: non può più vederla tra le braccia di un altro, ovvero David, il quale, nel frattempo, organizzerà una sorpresa per la donna che ha sposato. Charlotte non tarderà a capire i prossimi piani della sorella: fare in modo che suo figlio diventi l’unico amministratore dell’eredità di Luisa. Norman e Nils, inoltre, non finiranno di litigare a causa di Alexandra…
  • Mercoledì 27 aprile 2016: Friedrich, dopo la rivelazione di Charlotte,  affronterà Beatrice in merito alla produzione della crema di Luisa, risultata nociva a causa dell’ennesima macchinazione della donna ( ha corrotto il tecnico del laboratorio!). Werner e Charlotte si abbracceranno forte e il loro momento di vicinanza verrà intercettato da Friedrich che andrà su tutte le furie. Per fortuna Sebastian tornerà indietro e salverà Luisa da un pericoloso incendio che si era sviluppato all’interno del lussuoso hotel a cinque stelle! La ragazza inviterà il giovane a non lasciarla da sola! Nils non vorrebbe compromettersi con suo figlio e sarà quasi propenso a chiudere la frequentazione iniziata con Alexandra, che nel frattempo non riuscirà a capacitarsi della freddezza improvvisa del personale trainer.
  • Giovedì 28 aprile 2016: il collasso di Luisa preoccuperà Sebastian che deciderà di restare al Furstenhof per poter sottoporre la sua amata ad ipnosi, per scoprire, cosa, nonostante l’operazione sia avvenuta con successo, le continui a provocare forti dolori alla schiena. Nils deciderà di rinunciare ad Alexandra per amore di suo figlio, mentre Werner, al fine di colpire Friedrich e Beatrice, deciderà di attuare un nuovo pericoloso piano.
  • Venerdì 29 aprile 2016: Beatrice inizierà ad avere seriamente paura: e se David scoprisse la verità sulla fine del padre del quale ricorre l’anniversario di morte? La donna inizierà a preoccuparsi quando scoprirà che Sebastian abbia intenzione di sottoporre il suo rivale in amore ad ipnosi…
  • Sabato 30 aprile 2016: Werner, Friedrich, Beatrice e Charlotte litigheranno pesantemente a causa degli intrighi tessuti dalla dark lady ai danni di Luisa. Quando quest’ultima scoprirà che anche suo padre sia coinvolto negli intrighi di Beatrice, deciderà di affrontarlo e litigherà sia con lui che con la suocera. Poi sotto effetto di ipnosi, Luisa confesserà di amare Sebastian e la confessione giungerà alle orecchie di Beatrice… che si recherà da un informatico… per quale motivo?
  • Domenica 1 maggio 2016: la dark lady della soap deciderà di venire in possesso della registrazione che sconvolgerà Sebastian per poterla consegnare ad un informatico e cambiarne versione. Norman incontrerà una persona molto pericolosa che gli consegnerà una pianta molto singolare… Charlotte inizierà a sospettare di Beatrice: e se fosse coinvolta nella morte del padre di David?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata tedesche: tra Charlotte e Nils sboccerà… l’amore!

Proprio così! Arrivano notizie sorprendenti e che forse, mai ci saremmo aspettati di ricevere dalle puntate di Sturm der Liebe attualmente in onda in Germania. Sta nascendo una storia d’amore tra Nils, l’affascinante personal trainer che nelle puntate italiane sta flirtando con Alexandra, suscitando  forti gelosie in Norman, follemente innamorato della giovane cameriera e la ricca albergatrice ultrasessantenne Charlotte. I due, però, stanno facendo fatica ad ammettere i loro sentimenti, a causa della differenza di età e della posizione lavorativa che occupano all’interno del Furstenhof. Lo strano rapporto di amicizia che si è creato tra i due sta attualmente vivacizzando gli episodi tedeschi. E molto presto trascorreranno un romantico week-end in una delle baite del lussuoso hotel a cinque stelle… inoltre l’arrivo di un insegnante di yoga che  sta cercando di sedurre l’ex moglie di Friedrich, pare stia provocando una certa gelosia in Nils… sarà la prossima storia d’amore a tenerci incollati al piccolo schermo? Staremo a vedere…

E dopo queste ultime novità, ecco che anche questa volta volgono a conclusione le nostre anticipazioni Tempesta d’amore e a breve a sorprendervi sarà la trama di una nuova settimana, quella riguardante gli episodi che saranno trasmessi su Rete 4 da lunedì 2 maggio 2016 a domenica 8 maggio 2016, a prestissimo!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.